Porta chiave...nel vero senso della parola!!!

AlfaMatte":1vtbybba ha detto:
FEBIO5":1vtbybba ha detto:
idea MOLTO personale:

abbiamo già visto che di persone interessate ce ne sono, ma ovviamente credo di parlare a nome di tutti dicendo che dipende tutto dal prezzo e da come viene un "prototipo".
il prezzo non deve essere altissimo, però vorrei anche un po' di qualità, quindi credo che anche fare una lista senza sapere queste cose sia un po' inutile


Appoggio, se è un bel lavoro sarebbo molto figo :lingua) certo non mi svenerei per un porta chiavi hiihh
attediamo news

direi che siamo tutti d'accordo, per cui questa lista serve poco : a seconda della qualità finale e del prezzo potrebbero esserci anche altri, oppure alcuni togliersi, diciamo che è molto indicativa

( infatti io non ci sono :D )
 
MacGeek":2vo2vb2w ha detto:
Confondersi con chiavi di ferrarume? A parte che le chiavi del ferrarume non somigliano affatto alla chiave della 8C, speriamo che nessuno abbia l'ardire di confonderle! Per me sarebbe un fatto fortemente negativo. Il malcapitato si troverebbe sommerso di insulti :asd)

l' 8C una ferrari ?!?!?!? giammai !!! :asd) :asd) :asd)
 
Ragazzi ma che fine hanno fatto i prototipi del portachiavi ? Non c'è nessuno che se ne sia fatto fare uno e abbia una foto ? Qualcuno che abbia qualche informazione ? Scusate ma il fatto è che il mio portachiavi attuale fa propio pena e lo vorrei cambiare prima possibile.
 
1) HarryJTDm
2) danydela1984
3)Jjack
4)al140
5)gale
6)Harley1972
7)Gud
8)army78
9)bianconero
10)mircx86
11)Pancabest
12)sampei
13)the.vip.dj
14)Squalo87
15)momic
16) Becca147MJet
17) gigio147
18) Testa
 
al140":2istamj4 ha detto:
Ragazzi ma che fine hanno fatto i prototipi del portachiavi ? Non c'è nessuno che se ne sia fatto fare uno e abbia una foto ? Qualcuno che abbia qualche informazione ? Scusate ma il fatto è che il mio portachiavi attuale fa propio pena e lo vorrei cambiare prima possibile.

Il ragazzo che dovrebbe farlo dice che è incasinato, sorry.

Aveva fatto un qualcosa... ma gli ho chiaramente detto che lì dentro non avrei messo manco le monetine :asd)

Come già scritto da Febio5 fare una lista, al momento, è una cosa del tutto indicativa... anche perchè, fatto il primo (definitivo) portachiave, non è detto che poi potrà essere riprodotto in più esemplari... sia per il costo che per (soprattutto) la disponibilità del tipo... che a rifoderare un divano, o gli interni di una barca, ci mette meno impegno e guadagna (in proporzione allo sbattimento) di più :ka)
 
Forse lo potrebbero avere ma secondo me per un'oggetto simile potrebbero chiedere uno sproposito si potrebbe provare, ma secondo me ci resta solo da spettare e sperare di trovare un'artiginao in gamba che ci dedichi tempo.
 
La concessionaria dove ho preso la BL è anche Maserati. Appena passo provo a sentire e se in caso con un acquisto comunitario se ci fanno un buon prezzo
 
Ottimo non pensavo che fosse così semplice alla fine se ci facessero un pò di sconto a maggior ragione se il prezzo non fosse proibitivo, mi raccomando facci sapere :OK)
 
Questo weekend ho visto i primi prototipi dei portachiavi in pelle che ho fatto realizzare, ma ancora non ci siamo...
devono essere perfezionati.
Mi occorerebbero delle foto + dettagliate per poter comprendere meglio com' è assemblato;
inoltre la realizzazione sembrerebbe + complessa di quanto sembri poichè l'oggetto è piuttosto piccolo e irregolare.

Qualcuno si è informato da qualche ricambista Maserati se è in vendita e quanto costa il portachiave?
Se il prezzo è accessibile, ma non credo, evitiamo lo sbattimento di farcelo realizzare...
 
allora per il momento possiamo solo aspettare che il buon Testa si informi dal suo conce, e nel frattempo magari se si riucissero pure a recuperare altre foto del portachiavi per i vari artigiani che stanno producendo dei prototipi, per il momento meglio non abbandonare nessuna ipotesi di acquisto.
 
Ragazzi un po di pazienza che in settimana ci passo. Cosa gli devo dire? Il portachiavi della 8C?
 
Beh ma avete considerato che le 8c sono in numero limitato? il portachiavi è di conseguenza fatto ad HOC per 8c (immaginate costo dei materiali, lavorazione personalizzata) è probabile che ne abbiano si a scorata ma sarà una scorta molto limitata... non oso immaginare il costo...
 
adesso torno dall'alfa e nn è nel listino dei ricambi a loro disposizione ma mi ha detto ke magari avendo il codice potrebbe provare ad ordinarmelo.Qualcuno sa sto benedetto codice?Uffa lo vogliooooooooooooooooooooooooooo :sic)
 
Top