Porta chiave...nel vero senso della parola!!!

army78":26t7aas6 ha detto:
adesso torno dall'alfa e nn è nel listino dei ricambi a loro disposizione ma mi ha detto ke magari avendo il codice potrebbe provare ad ordinarmelo.Qualcuno sa sto benedetto codice?Uffa lo vogliooooooooooooooooooooooooooo :sic)

potremmo chiederlo a yugs.. peccato che non c'è il topic "ricambi per 8c" :asd)
 
In ogni caso il portachiave dell'8C ha un'incisione che riporta, su un lato, "8C Spider".

Non avrebbe tanto senso averlo per una "povera" 147 :sedia)

Io me ne sto facendo intanto uno da me :baby) Pazienza che la pelle è dura da cucire, pazienza che ieri m'hanno preso per finocchio alla merceria :lol: , ma sta venendo benone :p
 
SoloUnNick":3cp3soxr ha detto:
In ogni caso il portachiave dell'8C ha un'incisione che riporta, su un lato, "8C Spider".

Non avrebbe tanto senso averlo per una "povera" 147 :sedia)

Io me ne sto facendo intanto uno da me :baby) Pazienza che la pelle è dura da cucire, pazienza che ieri m'hanno preso per finocchio alla merceria :lol: , ma sta venendo benone :p


:asd) :asd) :asd) :asd)
 
cuoresportivo86":3gqgj96n ha detto:
SoloUnNick":3gqgj96n ha detto:
In ogni caso il portachiave dell'8C ha un'incisione che riporta, su un lato, "8C Spider".

Non avrebbe tanto senso averlo per una "povera" 147 :sedia)

Io me ne sto facendo intanto uno da me :baby) Pazienza che la pelle è dura da cucire, pazienza che ieri m'hanno preso per finocchio alla merceria :lol: , ma sta venendo benone :p


:asd) :asd) :asd) :asd)

se viene bene poi vogliamo anche noi il nostro :D

così ti prenderai ancora del finocchio :crepap) :crepap)
 
mi correggo ho chiamato forza spa, concessionario ferrari maserati, che tratta le 8C qui a torino e mi ha detto che devo richia,arlo lunedì perchè non sapeva il prezzo....cmq ne hanno 5 in casa.... :OK)
 
the.vip.dj":1y590ban ha detto:
mi correggo ho chiamato forza spa, concessionario ferrari maserati, che tratta le 8C qui a torino e mi ha detto che devo richia,arlo lunedì perchè non sapeva il prezzo....cmq ne hanno 5 in casa.... :OK)
Naturalmente per questi 5 in casa viene data precedenza agli utenti di torino.... PRIMO!!!! :A) :lol2)
 
the.vip.dj":i6pj8obk ha detto:
mi correggo ho chiamato forza spa, concessionario ferrari maserati, che tratta le 8C qui a torino e mi ha detto che devo richia,arlo lunedì perchè non sapeva il prezzo....cmq ne hanno 5 in casa.... :OK)

E secondo te chi mi ha detto il codice stamattina, e il fatto che il prezzo non si sapeva? :asd) I 5 portachiavi non sono in casa da Forza a Torino, ma in stock centrale alla Maserati... probabilmente bisognerà aspettare un po' di tempo perché escano i prezzi.
 
Poi senza sapere il prezzo è difficile stabilire se valga la pena prendere l'originale magari vogliono 100 euro, inoltre la storia di chi abita a torino non regge ci sono i corrieri a posta anzi per un portachiavi basta una raccomandata :clap)
 
Ho chiesto ieri sera ma non sapevano neppure dell'esistenza. Comunque adesso grazie al codice che gentilmente ci ha dato MacGeek ritornerò e magari qualcosa in più mi sapranno dire
 
Vi inviterei a non muovervi in massa. La cosa migliore, visto che certamente costerà molto, sarebbe acquistarne uno solo, da far utilizzare come campione e modello dall'artigiano che poi realizzerà gli altri esemplari. In questo modo non vi trovereste nemmeno una scritta "8C Spider" incisa sulla pelle, che non c'entra nulla.
 
MacGeek":1kday5io ha detto:
Vi inviterei a non muovervi in massa. La cosa migliore, visto che certamente costerà molto, sarebbe acquistarne uno solo, da far utilizzare come campione e modello dall'artigiano che poi realizzerà gli altri esemplari. In questo modo non vi trovereste nemmeno una scritta "8C Spider" incisa sulla pelle, che non c'entra nulla.
:OK)
 
Aggiungo: consiglierei a chi già aveva contattato l'artigiano di prendere contatto con lo staff, perché potrebbe diventare un gadget ufficiale del Virtual, con magari la scritta Virtual al posto di quella 8C. La stessa persona mi aveva richiesto foto più dettagliate del portachiavi. Ecco un paio di foto del portachiavi di una 8C Competizione:

d363c

260f1
 
Top