Pure io la penso come Febio5 :nod) , se esce fuori un oggetto fatto bene e di qualità mi aggrego anche io :elio)
squalo87":1j4t7xh4 ha detto:Ragazzi scusate l'ignoranza,
Ma nessuno è andato a vedere se in autoricambi Alfa romeo è possibile ordinarlo?
Grazie
Alex629":8kot8hog ha detto:Che tristezza, fanno una chiave nuova per la 159 e poi con la 8C ti danno quella della 147. Basta io mi rassegno, non cambieranno mai
Saranno piccolezze ma su un auto del genere dovrebbe essere tutto curato e personalizzato nei minimi dettagli imho. Poi c'è a chi non gliene frega niente per carità.
reo85":3dmrw46k ha detto:Alex629":3dmrw46k ha detto:Che tristezza, fanno una chiave nuova per la 159 e poi con la 8C ti danno quella della 147. Basta io mi rassegno, non cambieranno mai
Saranno piccolezze ma su un auto del genere dovrebbe essere tutto curato e personalizzato nei minimi dettagli imho. Poi c'è a chi non gliene frega niente per carità.
dovresti vedere quella della maserati quattroporte
com'è??? :sgrat)
FEBIO5":138ewyyi ha detto:idea MOLTO personale:
abbiamo già visto che di persone interessate ce ne sono, ma ovviamente credo di parlare a nome di tutti dicendo che dipende tutto dal prezzo e da come viene un "prototipo".
il prezzo non deve essere altissimo, però vorrei anche un po' di qualità, quindi credo che anche fare una lista senza sapere queste cose sia un po' inutile