Porta chiave...nel vero senso della parola!!!

Infatti, non c'è molto da stupirsi se non costa 10 euro.
Ma dite che sarebbe proprio necessario acquistare il campione per farlo riprodurre da un proffessionista? Delle foto ben dettagliate non sono sufficienti?

C.Burton":1c3iz5m6 ha detto:
Infatti, non c'è molto da stupirsi se non costa 10 euro.
Ma dite che sarebbe proprio necessario acquistare il campione per farlo riprodurre da un proffessionista? Delle foto ben dettagliate non sono sufficienti?

Secondo me già dalle foto si potrebbe riprodurre.

137 euro non sono pochi ma da un ricambio maserati mi sarei potuto aspettare anche di più, a queso punto però non ci resta che aspettare e sperare

:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)

icaro821":2ccnt18n ha detto:
scusate,ma la foto del proptotipo realizzato da solounnick dove la posso trovare ? io non la vedo da nessuna parte. :ka)

Anch'io me lo sto chiedendo :scratch)

cmq io per la coletta ci sono...anche se mi sto muovendo da un paio di artigiani che lavorano la pelle in zona da me...speriamo in bene...

Le foto del mio portachiave sono state rimosse in quanto l'utente HarryJTDm ha ben (mal) pensato di spedire le mie foto immediatamente, praticamente dopo pochissimo che le avevo postate, ad un produttore senza neppure domandarmi il permesso di farlo.

Questa mossa dell'utente mi ha fatto alquanto incazzare. Io, che non son nessuno, sono riuscito a fare uno stupido reverse engineering dall'originale, chi con 'ste cose ci lavora e ci guadagna... che se lo facciano da loro un disegno dal quale partire.

Se qualcuno ha qualcosa da dire lo faccia pure, e qui.

the.vip.dj":h13r87zf ha detto:
allora...in alfa-maserati il portachiavi costa 114,30 + iva, per un totale di 137,16 €.....non so ditemi voi..... :OK)

ecco, dunque, vediamo... quasi quasi faccio senza :D :D :D :D

secondo me anche senza comprarlo si può fare qualche prova!!!

SoloUnNick":2ydsszj2 ha detto:
Le foto del mio portachiave sono state rimosse in quanto l'utente HarryJTDm ha ben (mal) pensato di spedire le mie foto immediatamente, praticamente dopo pochissimo che le avevo postate, ad un produttore senza neppure domandarmi il permesso di farlo.

Questa mossa dell'utente mi ha fatto alquanto incazzare. Io, che non son nessuno, sono riuscito a fare uno stupido reverse engineering dall'originale, chi con 'ste cose ci lavora e ci guadagna... che se lo facciano da loro un disegno dal quale partire.

forse a causa dell'ora ma non ho ben capito cosa è successo, ma per quello che ho capito hai fatto bene a toglierle e mi dispiace dell'accaduto

SoloUnNick":3cxafren ha detto:

mado quanto la stai facendo lunga pero... se volevi che le tue foto non le vedesse nessuno avevi solo da non metterle qui, su un forum dove ci sono migliaia di utenti che magari fanno un bel copia incolla senza che tu sai niente. Per di piu se un semplice ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! apriva google e digitava "portachiave alfa" usciva anche la tua bella foto... ma forse questo non lo sapevi neanche. Cmq polemica chiusa qui

@HarryJTDm
Ho solo risposto sul perchè non si vedessero le foto, come vedi non sono stato qui tutti i giorni a menartela. In ogni caso hai sbagliato, punto.

@vexator
Perdomani ma almeno un messaggio privato con su scritto "posso inviare le tue foto ad un produttore di oggetti in pellame?" ci stava tutto. Se poi chi volesse produrre quest'oggetto è così capra da non saperlo ideare... e lo cerca su google, trovando forse le mie foto, è tutt'altra cosa.