Porta chiave...nel vero senso della parola!!!

Mi associo al comunitario se la cifra non è troppo alta
 
cuoresportivo86":2uldoj2r ha detto:
HarryJTDm":2uldoj2r ha detto:
MacGeek":2uldoj2r ha detto:
Quella di mezzo è la chiave di 159 e Brera, appunto.
AZZ... bella!!! :lingua)

Non l'avevi mai vista la chiave della 159/Brera/Spider? :sgrat) :sgrat)

Mac: si puo avere tramite ricambio o qualcosa del genere, il portachiavi per la 159 del welcome pack?

Maci sai niente? :D :D
 
Solo per la cronaca :p ho già commissionato il mio ad un artigiano che lavora solo ed esclusivamente pelli e similpelli. Venerdì mi farà avere un pre-esemplare prova, dopo quello farà il definitivo con migliorie, che decideremo insieme, e le giuste dimensioni ;) Per le dimensioni gli ho comunque già fornito un "manichino" da me costruito in carta ritagliata.
Lo sto facendo fare nero con cuciture grigie, come gli interni della mia auto. Nel frattempo ho contattato un nostro convenzionato per l'incisione al laser, persona molto disponibile che penso andrò a trovare presto di persona.

Voi avete novità? :elio)
 
beh io mi metto in lista di sicuro... Ho portato giusto ieri la macchina dal carrozza, e tra le altre cose mi faccio verniciare la chiave rosso alfa!
 
Se si riuscisse a fare un bel comunitario mi metterei in lista pure io un bel portachiavi così sarebbe perfetto per la nasona anche per quanto riguarda il grigio e il nero, tienici informati mi raccomando :OK)
 
ah.....ecco la chiave della mia 8c, adesso mi manca giustappunto il portachiavi.. :elio)
img0081f.jpg


PS: il colore è più scuro di come risulta in foto :OK)
 
Scusate ragazzi, son rimasto un pò indietro, ma....

...MI VOLETE DIRE CHE MacGEEK E GUD HANNO UNA 8C ?!?!?!

Azz! che culo! :asd) :asd) :OK) :OK)
 
No gud ha solo la chiave dell'8c :asd) , un primo passo verso l'8c intera :asd)
 
:asd) :asd) ......magari avessi la 8c..(il modellino vale?)

è solo la chiave verniciata rosso alfa, come quella della 8c spider di MacGeek appunto..
 
Top