AZZ... bella!!! :lingua)MacGeek":2s4odi0q ha detto:Quella di mezzo è la chiave di 159 e Brera, appunto.
HarryJTDm":22hxb33e ha detto:AZZ... bella!!! :lingua)MacGeek":22hxb33e ha detto:Quella di mezzo è la chiave di 159 e Brera, appunto.
Se è per quello anche gli specchietti sono simili... :asd)Alex629":3dfxr2u3 ha detto:Che tristezza, fanno una chiave nuova per la 159 e poi con la 8C ti danno quella della 147. Basta io mi rassegno, non cambieranno mai
Saranno piccolezze ma su un auto del genere dovrebbe essere tutto curato e personalizzato nei minimi dettagli imho. Poi c'è a chi non gliene frega niente per carità.
Appunto, è una 8C non una milano :?: . Bah.Luchino T.S.":1prve0eq ha detto:Se è per quello anche gli specchietti sono simili... :asd)Alex629":1prve0eq ha detto:Che tristezza, fanno una chiave nuova per la 159 e poi con la 8C ti danno quella della 147. Basta io mi rassegno, non cambieranno mai
Saranno piccolezze ma su un auto del genere dovrebbe essere tutto curato e personalizzato nei minimi dettagli imho. Poi c'è a chi non gliene frega niente per carità.
Ma è una 8C,CHISSENEFREGA!
al140":21ynd5g3 ha detto:Basta ! dobbiamo trovare assolutamente qualcuno che produce questi splendidi portachiavi e organizzare un comunitario.
vexator":2smh83vl ha detto:la mia ragazza ha trovato i portachivi in una paelletteria, ci sono diversi tipi e diversi misure, in settimana ci torna e vi faccio sapere :OK)