simo__87":3bwn8zkd ha detto:
non ti arrampicare sugli specchi come fai di solito
Si come no :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Continua a credere come ti pare :OK) Io mi arrampico sugli specchi perchè ogni volta non so che dire sai... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
poi ho aggiunto il discorso della corsa per completezza dal momento che mi tocca leggere frasi sentenziose del tipo: "non è all'altezza di una sportiva di quel rango" con paragoni con la leva della 147 che mi fanno sbellicare :asd)
Ho messo in mezzo la leva della 147 solo per puro sarcasmo, dato che ho letto di tutto sulla sua leva cambio :sedia) Non l'hai capito a quanto pare.....Potevo mettere in mezzo qualsiasi leva cambio..... :shrug03)
sul discorso "prenderti in giro" smettila di fare la vittima e per una buona volta prenditi le responsabilità di quello che scrivi
se non vuoi che la gente giudichi quello che scrivi non scrivere affatto...altrimenti prenditi le responsabilità come fanno tutti
Senti che io sappia, bisogna comunque rimanere nel rispetto e nell'educazione, almeno dal momento che non hai confidenza con me, ne amicizia e ne altro, altrimenti cominciamo tutti a sfotterci, a prenderci in giro o per il culo, sai che bello? :ka) La gente puo giudicare tranquillamente quello che scrivo, ma sempre nel rispetto e nell'educazione, almeno cosi mi hanno insegnato. Poi vabè, se c'è tanta confidenza e amicizia, ben vengano gli sfottò :OK)
Da come lo fai tu, è palese la presa in giro come se fossi uno stupido ogni volta che scrivo, e tu il genio di turno, (te l'ho fatto notare spesso ma rispondi sempre con quel tono).
Tornando alla leva cambio.........fammi capire, quando si tratta di foto by Porsche, anche se è bella lunga in foto, in realtà è piccolina? :crepap) Quindi è una regola che vale solo per le foto Porsche :OK) :OK)
E' il bello è che nel topic della 149 ci sono centinaia di commenti basati tutti su foto nemmeno ufficiali e del prodotto non finito e nessuno dice nulla, e io non posso valutare un cambio che si vede bello in primo piano? :lol: :lol:
Scusami, ma di solito le altre in foto sono sembrate piu corte eh, questa qui si vede proprio che è piu lunga rispetto agli altri modelli di 911, e non c'è bisogno di salirci sopra, si vede palesemente. Ma possibile che uno per giudicare un particolare deve salirci per forza su? E le foto a che caspita servono? :wall) :wall)