Alex629
Nuovo Alfista
Ben detto :OK)pyro":2xgz27me ha detto:Ma parlate seriamente? :sgrat)
Finora non ho mai visto interni migliori di quelli Porsche.
Ben detto :OK)pyro":2xgz27me ha detto:Ma parlate seriamente? :sgrat)
Finora non ho mai visto interni migliori di quelli Porsche.
pyro":shf63lsi ha detto:cuoresportivo86":shf63lsi ha detto:Infatti.........se c'è una cosa che non amo delle Porsche, sono gli interni.soloalfa":shf63lsi ha detto:Ottima auto...tecnicamente ineccepibile... :hail)
dovrebbero solo cambiare quella plancia che ormai è davvero vecchia come design... :asd)
Ma parlate seriamente? :sgrat)
Finora non ho mai visto interni migliori di quelli Porsche.
pyro":1b8s5o1t ha detto:cuoresportivo86":1b8s5o1t ha detto:Infatti.........se c'è una cosa che non amo delle Porsche, sono gli interni.soloalfa":1b8s5o1t ha detto:Ottima auto...tecnicamente ineccepibile... :hail)
dovrebbero solo cambiare quella plancia che ormai è davvero vecchia come design... :asd)
Ma parlate seriamente? :sgrat)
Finora non ho mai visto interni migliori di quelli Porsche.
pyro":sh4b66yt ha detto:Perchè gli interni della 159 sono migliori di quelli Porsche? :lol:
Vabbè è una cosa che va troppo a gusti, non ci si può discutere.
Ho paura che sia stato tranciato ad altezza testa proprio............. :sic)Alex629":iqfn1vsb ha detto:Mamma che marmellata :?: Quando ho visto le foto ho subito pensato a Walter Rohrl e invece...povero collaudatore che fine
La crisi inevitabilmente ha toccato tutti, anche Porsche.cuoresportivo86":1uvoaayg ha detto:Riporto qui la notizia.....
Porsche 911: in programma un taglio alla produzione?
A causa del crollo di vendite, Porsche corre ai ripari e annuncia un taglio alla produzione della 911. Lo stop alle catene di montaggio nell’impianto di Zuffenhausen dovrebbe iniziare il prossimo 22 dicembre e terminare il successivo 9 gennaio 2010. Ma se le vendite della sportiva non dovessero riprendersi fino ad allora, è molto probabile che l’arresto della produzione venga prolungato di un’altra settimana.
Un’insider di Porsche ha rivelato a Reuters che “l’ipotesi di uno stop alla produzione della 911 non è da scartare se le vendite dell’auto continuano a svilupparsi in questo modo e non recuperano nuovamente”. Invece, lo stabilimento Porsche di Lipsia - dove vengono assemblate Cayenne e Panamera - non dovrebbe essere toccato da tagli produttivi.
Una decisione ufficiale in tal senso da parte di Porsche non è stata ancora presa, anche perché deve essere valutata di concerto con Volkswagen. Inoltre, la Casa di Zuffenhausen deve fare i conti anche con i potenti sindacati tedeschi, in quanto nella manovra che fermerà la produzione per tre settimane saranno coinvolti circa 15.000 lavoratori, tra impiegati e indotto.
autoblog
denny1977":2j1fvmtu ha detto:Vuoi che con la storia della flessione delle vendite di questa 911, anticiperanno l'uscita della prossima che stanno già sviluppando?
GT2Desmochicco":27d168wp ha detto:ammazza bella :hail)
mi spiegate una cosa però la differenza tra GT2 e GT3...
Ah ok non avevo capito scusa :OK) Cmq secondo me è il contrario :scratch) La GT3 è un auto più votata alla corsa e alla pista tanto che alleggerendola e potenziandola ancora ne hanno tirato fuori la GT3 RS.Desmochicco":33exq4x7 ha detto:no io mi riferivo a chi è più estrema tra le 2 (e non parlo solo di motore ma anche di aspetto)..cmq la GT2 è un'auto semicorsa mentre la GT3 è semistradale?