Porsche 911 GT3/GT3 RS restyling, 911 Sport Classic

le 996 TT del 2002 le trovi sui 45k euro,forse anche un pò meno. Se hanno il kit, 450 cv (altrimenti 420),4 ruote motrici...sarebbe proprio una supercar che merita una riflessione.sbavoooo...
 
Ma come si fà a dire che la Porsche è bella... :?: è una gran macchina punto, nn è bella, è una cozzaglia di alettoni cafoni e orripilanti, ha il design anni 80 di un maggiolino VW schiacciato, è una macchina fredda e quella che ogni uomo senza palle si fà al posto di una maserati o lamborghini. :asd)

lo sò i gusti sò gusti etc... Ma adesso provate a contarddire pure lui, il RE! Jeremy :asd)

http://www.youtube.com/watch?v=4I-IcKL5RF4
 
Per esser senza palle godo parecchio.. :D
 

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desmo4":1vt985wd ha detto:
Per esser senza palle godo parecchio.. :D

Che Tempismo perfetto è proprio quello che intendevo dire appunto desmo4.... :asd)

" ahahahah marò quant'è bruttaaaa, sembra na pategana del Tevere Aò! Ma ndo l'è trovata dallo sfascio de PISCIOTTA?! :asd) O ma de che anno è!? Mesà che c'ha proprio il motore del Maggiolino quella! :crepap)

...scusa per lo sfottò, me sò anche trattenuto..., spero nn te la prendi.. :) "

Ciao
 
EVO prova la Porsche 911 Sport Classic

Chris Harris, reporter di EVO, ci porta a fare un giro sulla nuova Porsche 911 Sport Classic, la costosa serie limitata ed elaborata della Carrera S. L’impatto estetico della vettura, da ferma o in movimento, è forte: le strisce grigie che corrono sull’affusolata carrozzeria (quella della 4S) bianco ghiaccio, creano un forte contrasto con gli splendidi cerchi in lega neri con bordo cromato, replica dei Fuchs originali. La coda con la vistosa appendice aerodinamica ed i terminali di scarico sportivi tolgono ogni dubbio circa l’esclusività della vettura.
Ma com’è da guidare quando ci si accomoda nei suoi interni in pelle e tessuto? Il potente motore da oltre 400 CV spinge sempre forte accompagnato da una tonalità di scarico molto coinvolgente. Sterzo, freni e risposte del telaio sono tipicamente da 911. La carreggiata posteriore allargata alza il limite di tenuta della vettura che si concede facilmente al sovrasterzo di potenza. La domanda finale è: tutto questo, anche a livello collezionistico, giustifica un prezzo di listino così alto?


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Video: Autocar prova la Porsche 997 GT3 RS 3.8

Autocar prova la nuova Porsche 997 GT3 RS 3.8, in una livrea bianco-rossa che probabilmente le rende maggior merito rispetto al grigio scuro delle foto ufficiali. Il nuovo motore portato a 3.8 litri eroga 450 Cv e la versione RS ferma le bilance a 1370 kg, con l’aggiunta di carreggiate più larghe all’anteriore per migliorare ancora il feeling dello sterzo.
Il dubbio del tester viene dal confronto con la GT3 Standard, marginalmente più lenta ma decisamente più economica ( 29.000 € per il listino italiano). E’ probabile che non tutti apprezzino le differenze ed i sacrifici richiesti dalla RS, ma rispetto a concorrenti come 430 Scuderia (in attesa della 458 Italia evoluta), Lamborghini Gallardo lp550-2 e la stessa Porsche 997 GT2, il rapporto prestazioni-prezzo è davvero ai massimi livelli.


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