Popolo GialloRosso 753 a.c.

Ciao ragassuoli, allora che avete fatto tutto stò tempo che sono stato malato?

Avete scialato senza de me e.

Domenica sportiva mooolto buona direi, 3 volte goran e 2 volte mirko anche sè quelli di goran sono stati + utili x la vittoria, comunque va bene cosi.

Ciao lupacchiotti. :fluffle)
 
Hispaniko":v9fcecmz ha detto:
Hispaniko":v9fcecmz ha detto:
....ma l'amico mio Marcomix :sgrat)


Eccolo il Fabione, :welcome) :OK)


oh mi spiace che sei stato male! pero' marcoli' questa te la devo di....senti Lotito non se puo' sentire, trovategli qualcuno che possa tenere aperto lo Zingarelli mentre legge non se capisce nulla! lo prendono per il cxxx tutti! :mecry2)
 
tr4p4no":cr4sml1x ha detto:
Hispaniko":cr4sml1x ha detto:
Hispaniko":cr4sml1x ha detto:
....ma l'amico mio Marcomix :sgrat)


Eccolo il Fabione, :welcome) :OK)


oh mi spiace che sei stato male! pero' marcoli' questa te la devo di....senti Lotito non se puo' sentire, trovategli qualcuno che possa tenere aperto lo Zingarelli mentre legge non se capisce nulla! lo prendono per il cxxx tutti! :mecry2)

Non ti preoccupare che "er pupone " gli fà buona compagnia.. :asd)
 
ma mai come lui! che è dilsessico.....ma dico il er pupone al mimite ce sta pure e' grezzo, ma lui è un presidente diciamo che occupa un altro spazio nella societa'!
 
Ciao ragazzi...sono tornata oggi dal lavoro... :asd) mò ve faccio un pò rosicà :asd) ..
ho passato 2 giorni...
Maldive1025-vi.jpg

Maldive1041-vi.jpg

alle maldive.. e 2 notti le ho passate in volo, ovviamente il mio lavoro!
aereo3301.jpg

Maldive2087-vi.jpg

Maldive1035-vi.jpg

Maldive1004-vi.jpg

Che spettacolo.. ma eccomi qui.. vi sono mancata?? :p
Purtroppo il lavoro ultimamente è meno continuativo.. ma da un lato avrò più tempo per stare con i piedi x terra!! :X)
:fluffle)
roma.gif
:ciao)
 
tr4p4no":2bvm3m2t ha detto:
Hispaniko":2bvm3m2t ha detto:
tr4p4no":2bvm3m2t ha detto:
....ma dico il er pupone al mimite ce sta pure e' grezzo


:jaw) :eek:hmamma)Propongo :banned) :banned) (due volte,no una) a Trapanone pè avemme toccato"Il Capitano,Vero Romano".


:marameo) :marameo)


esagerato


...toccami i Familiari....ma MAI il "Bimbo dè ORO"..... :clap) :clap)
roma.gif
 
Queste le probabili formazioni di Roma e Sampdoria, che si affrontano domani alle 20.30 nel recupero della partita

della nona giornata di serie A sospesa dopo 5':

ROMA (4-3-2-1):

25 Artur; 3 Cicinho, 2 Panucci, 4 Juan, 17 Riise; 11 Taddei, 16 De Rossi, 33 Brighi; 20 Perrotta, 7 Pizarro; 19 Baptista. A disp. 27 Bertagnoli, 77 Cassetti, 15 Loria, 8 Aquilani, 34 Virga, 24 Menez, 9 Montella. All. Spalletti

SAMPDORIA (3-5-2): 1 Castellazzi; 6 Lucchini, 28 Gastaldello, 5 Accardi; 20 Padalino, 40 Delvecchio, 17 Palombo, 19 D. Franceschini, 46 Pieri; 99 Cassano, Bellucci. A disp. 83 Mirante, 84 Raggi, 88 Dessena, 3 Ziegler, 21 Sammarco, 9 Fornaroli, 18 Bonazzoli. All. Mazzarri

Arbitro: Tagliavento di Terni

Trapanone.mettici una buona parola te che magari sai anche dove abita :smokin)
 
@marilu'! e ce fai rosica' si! beata te

@hispanico.....dopo vista con il milan sono veramente soddisfatto, la formazione se vedra' alla fine dai
 
tr4p4no":14ahoqk0 ha detto:
Hispaniko":14ahoqk0 ha detto:
tr4p4no":14ahoqk0 ha detto:
....ma dico il er pupone al mimite ce sta pure e' grezzo


:jaw) :eek:hmamma)Propongo :banned) :banned) (due volte,no una) a Trapanone pè avemme toccato"Il Capitano,Vero Romano".


:marameo) :marameo)




...toccami i Familiari....ma MAI il "Bimbo dè ORO"..... :clap) :clap)
roma.gif

Quoto in toto quanto già espresso sopra :spin)
..e poi se parliamo di essere grezzo... mi ricordo la mia amica di terni in quanto ad accento locale... :eek:hmamma) :help)

Propongo 10 :sadomaso) :asd) :asd) :marameo) :fluffle)

asr.gif
 
:asd) anch'io ho conosciuto una persona di terni... in effetti potrebbe pure parlare arabo, lo farebbe con accento ternano..
Ma che 'nse sente?
 
tr4p4no":2gjzecqq ha detto:
bella la Rometta nostra gajarda e tosta! e dalla lazio sono -3 eccoce! ahahahahaha :muaha)

:X) :X) :X) :X) :X) -6 dal Napoli e -7 dal Milan :X) :X) :X)

Domenica Milan vs Fiorentina e Lazio vs juve.....due pareggi vinciamo a Torino e andiamoooooooo :X) :X) :X)


.....quanto è bello sognare :angel) anche perchè non costa niente :clap) :clap) ...ma cò la Magica tutto è possibile :X) :X)
 
Top