Popolo GialloRosso 753 a.c.

francescoalfa":44j1tri3 ha detto:
Rinnovo anche nella sezione romana i complimenti per vucinic :OK)

...si vede che sei un intenditore e fautore del buon calcio :asd)

Bello il primo,il secondo,colpo da.....biliardo,riuscendo a ragionare in un attimo,spiazzare il porteire e dare quel tocchetto esatto alla palla.

Apparentemente semplicissimo,in pratica un gol d'autore.

:scratch) Mirko alla fin fine difficilmente sigla gol banali....
 
complimenti bellissima partita e bel gioco da entrambe le parti, clà hai visto che finalmente mirko ha iniziato a rodare? :OK) sapevo che avrei potuto puntare su di lui nella mia fantasquadra ;)

ah ma la prossima in casa del napoli con chi sarà? :p tanto vincerete sicuramente voi :asd)
 
cuorerosso":1h5s30qi ha detto:
complimenti bellissima partita e bel gioco da entrambe le parti, clà hai visto che finalmente mirko ha iniziato a rodare? :OK) sapevo che avrei potuto puntare su di lui nella mia fantasquadra ;)

ah ma la prossima in casa del napoli con chi sarà? :p tanto vincerete sicuramente voi :asd)

:splat) :asd) :clap) :clap) :clap)

Riferimento a Mirko son contento essendone un estimatore per la mia Roma e per il tuo Fantacalcio,

per il Vincete Voi,iniziamo da adesso allora,anticipando di 15gg.. :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :spin)

:fluffle)
 
Buone notizie sul fronte Totti. Il capitano giallorosso si è sottoposto ieri a Villa Stuart ad un’altra risonanza magnetica che ha evidenziato come il riassorbimento della lesione muscolare sia quasi completo. Il numero 10 giallorosso
potrebbe già in questa settimana tornare ad allenarsi sul campo per cercare di tornare a disposizione di mister Spalletti alla fine del mese, nel turno infrasettimanale di campionato del 29 gennaio,quando i giallorossi si troveranno di fronte allo stadio Olimpico il Palermo.
 
tr4p4no":1fsf08ne ha detto:
come se dice:"il montenegrino c'ha il suo perchè"!



lupo-stemma.gif
asr.gif
smile_roma3.gif
flaga2_roma.gif


Il montenegrino, grande protagonista del match di ieri sera, nel dopopartita commenta così il pareggio contro la formazione rossonera: “Sono contento per i due goal, ma sono dispiaciuto che non siano bastati per portare a casa la vittoria. Sono la bestia nera del Milan? Avrei preferito non segnare e vincere la partita. La Roma ha giocato bene, ha avuto anche l'occasione per vincere , ma non dimentichiamoci che di fronte avevamo una squadra composta da molti campioni. Nel complesso è stata una grande partita e credo che i tifosi si siano divertiti. Adesso dovremo cercare di vincere le prossime gare. Ha ragione Spalletti a dire che se non raggiungeremo il quarto posto sarà un fallimento, ma l’obiettivo è alla nostra portata
”.



:scratch) A Regà,ma che avete combinato :swear) ,avete fatto scappare Marilù :sgrat) ,a forza di stressarla con gli emoticons,contatti su msn.
 
Hispaniko":2b09tqpj ha detto:
tr4p4no":2b09tqpj ha detto:
Hispaniko":2b09tqpj ha detto:
....ma l'amico mio Marcomix :sgrat)


c'ha paura del sorpasso! ecco perchè non si sente piu'


:asd) :asd) Fabione è sempre Magico,è proprio come la Roma :A) :spin) :fluffle)

beh è cosi'! lo dicevo stasera ad uno laziale :KO) che viene in palestra con me! che al massimo all 3°giornata di ritorno siamo avanti!
 
...intanto Vediamo di battere la Sampdoria mercoledì sera,ricordandoci che per quei rimanenti 84'min,
siamo privi di:Totti_Vucinic_Mexes e attacco praticamente da inventare,se non recupera Menez,dall'affaticamento muscolare......

ma io canto......

"Dammi 3 punti non chiedermi niente,
dimmi che hai bisogno di me....
tu sei sempre mia,anche quando vado via,
tu sei l'ASROMA per Me".....

lupo-stemma.gif
asr.gif
smile_roma3.gif
flaga2_roma.gif
 
Hispaniko":1g2urnxq ha detto:
cuorerosso":1g2urnxq ha detto:
complimenti bellissima partita e bel gioco da entrambe le parti, clà hai visto che finalmente mirko ha iniziato a rodare? :OK) sapevo che avrei potuto puntare su di lui nella mia fantasquadra ;)

ah ma la prossima in casa del napoli con chi sarà? :p tanto vincerete sicuramente voi :asd)

:splat) :asd) :clap) :clap) :clap)

Riferimento a Mirko son contento essendone un estimatore per la mia Roma e per il tuo Fantacalcio,

per il Vincete Voi,iniziamo da adesso allora,anticipando di 15gg.. :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :spin)

:fluffle)

eh si clà mi porto avanti :p ma non dirmi che totti ci sarà con il napoli? sarebbe un bel guaio per noi, ovviamente preferirei che non riuscisse a recuperare :asd)

ma con la samp quando recuperate?
 
Top