vexator":1evue1fz ha detto:è un pareggio che non serve a nessuno :splat)
Hispaniko":2qzzsxyj ha detto:certo se Vincevamo era meglio :elio) :spin)
francescoalfa":44j1tri3 ha detto:Rinnovo anche nella sezione romana i complimenti per vucinic :OK)
cuorerosso":1h5s30qi ha detto:complimenti bellissima partita e bel gioco da entrambe le parti, clà hai visto che finalmente mirko ha iniziato a rodare? :OK) sapevo che avrei potuto puntare su di lui nella mia fantasquadra
ah ma la prossima in casa del napoli con chi sarà? tanto vincerete sicuramente voi :asd)
tr4p4no":1fsf08ne ha detto:come se dice:"il montenegrino c'ha il suo perchè"!
Hispaniko":1j50w9cv ha detto:....ma l'amico mio Marcomix :sgrat)
tr4p4no":3umpsiry ha detto:Hispaniko":3umpsiry ha detto:....ma l'amico mio Marcomix :sgrat)
c'ha paura del sorpasso! ecco perchè non si sente piu'
Hispaniko":2b09tqpj ha detto:tr4p4no":2b09tqpj ha detto:Hispaniko":2b09tqpj ha detto:....ma l'amico mio Marcomix :sgrat)
c'ha paura del sorpasso! ecco perchè non si sente piu'
:asd) :asd) Fabione è sempre Magico,è proprio come la Roma :A) :spin) :fluffle)
Hispaniko":1g2urnxq ha detto:cuorerosso":1g2urnxq ha detto:complimenti bellissima partita e bel gioco da entrambe le parti, clà hai visto che finalmente mirko ha iniziato a rodare? :OK) sapevo che avrei potuto puntare su di lui nella mia fantasquadra
ah ma la prossima in casa del napoli con chi sarà? tanto vincerete sicuramente voi :asd)
:splat) :asd) :clap) :clap) :clap)
Riferimento a Mirko son contento essendone un estimatore per la mia Roma e per il tuo Fantacalcio,
per il Vincete Voi,iniziamo da adesso allora,anticipando di 15gg.. :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :spin)
:fluffle)