cuorerosso":2blw9hr7 ha detto:quindi vucinic sconterà il turno di squalifica con la samp, giusto? e per domenica prox sarà in campo.
Esatto tieni conto per il Fantacalcio :OK)
cuorerosso":2blw9hr7 ha detto:quindi vucinic sconterà il turno di squalifica con la samp, giusto? e per domenica prox sarà in campo.
Hispaniko":e28kl6xy ha detto:....ma l'amico mio Marcomix :sgrat)
Hispaniko":v9fcecmz ha detto:Hispaniko":v9fcecmz ha detto:....ma l'amico mio Marcomix :sgrat)
Eccolo il Fabione, :welcome) :OK)
tr4p4no":cr4sml1x ha detto:Hispaniko":cr4sml1x ha detto:Hispaniko":cr4sml1x ha detto:....ma l'amico mio Marcomix :sgrat)
Eccolo il Fabione, :welcome) :OK)
oh mi spiace che sei stato male! pero' marcoli' questa te la devo di....senti Lotito non se puo' sentire, trovategli qualcuno che possa tenere aperto lo Zingarelli mentre legge non se capisce nulla! lo prendono per il cxxx tutti! :mecry2)
tr4p4no":ayz70zbi ha detto:....ma dico il er pupone al mimite ce sta pure e' grezzo
Hispaniko":e8gzigmj ha detto:tr4p4no":e8gzigmj ha detto:....ma dico il er pupone al mimite ce sta pure e' grezzo
:jaw) hmamma)Propongo :banned) :banned) (due volte,no una) a Trapanone pè avemme toccato"Il Capitano,Vero Romano".
:marameo) :marameo)
tr4p4no":2bvm3m2t ha detto:Hispaniko":2bvm3m2t ha detto:tr4p4no":2bvm3m2t ha detto:....ma dico il er pupone al mimite ce sta pure e' grezzo
:jaw) hmamma)Propongo :banned) :banned) (due volte,no una) a Trapanone pè avemme toccato"Il Capitano,Vero Romano".
esagerato
tr4p4no":14ahoqk0 ha detto:Hispaniko":14ahoqk0 ha detto:tr4p4no":14ahoqk0 ha detto:....ma dico il er pupone al mimite ce sta pure e' grezzo
...toccami i Familiari....ma MAI il "Bimbo dè ORO"..... :clap) :clap)
MAD147":1a2omzjk ha detto::asd) anch'io ho conosciuto una persona di terni... in effetti potrebbe pure parlare arabo, lo farebbe con accento ternano..
Ma che 'nse sente?
tr4p4no":2gjzecqq ha detto:bella la Rometta nostra gajarda e tosta! e dalla lazio sono -3 eccoce! ahahahahaha :muaha)