tr4p4no":1gl6uqxf ha detto:bella la nostra Rometta! io sogno ma intanto spero che vada come hai detto te Cla!
francescoalfa":22a2so4t ha detto:Sognare non costa nulla è vero! :lol:
cuorerosso":33hphnby ha detto:ei ma cos'è successo? il titolo non è più giallorosso?
Eric Draven":1lqlaoq1 ha detto:Complimenti per la vittoria, e meno male che non vi siete impegnati più di tanto, sennò ci massacravate, una samp scandalosamente assente, al di là del divario tecnico... :sic)
Hispaniko":3a43u3y6 ha detto:cuorerosso":3a43u3y6 ha detto:ei ma cos'è successo? il titolo non è più giallorosso?
...Provvediamo :OK)
cuorerosso":c3d87rij ha detto:a clà e com'è sto fatto? ti sei fatto togliere il giallo e il rosso? weeeee mi raccomando l'azzurro non lo togliete mai :OK)
marilù":3tpd26qg ha detto:Ciao ragazzi...sono tornata oggi dal lavoro... :asd) mò ve faccio un pò rosicà :asd) ..
ho passato 2 giorni...
alle maldive.. e 2 notti le ho passate in volo, ovviamente il mio lavoro!
Che spettacolo.. ma eccomi qui.. vi sono mancata??
Purtroppo il lavoro ultimamente è meno continuativo.. ma da un lato avrò più tempo per stare con i piedi x terra!! :X)
:fluffle):ciao)
Hispaniko":dutncrow ha detto:tr4p4no":dutncrow ha detto:bella la Rometta nostra gajarda e tosta! e dalla lazio sono -3 eccoce! ahahahahaha :muaha)
:X) :X) :X) :X) :X) -6 dal Napoli e -7 dal Milan :X) :X) :X)
Domenica Milan vs Fiorentina e Lazio vs juve.....due pareggi vinciamo a Torino e andiamoooooooo :X) :X) :X)
.....quanto è bello sognare :angel) anche perchè non costa niente :clap) :clap) ...ma cò la Magica tutto è possibile :X) :X)
marcomix":1w9qmfwt ha detto:marilù":1w9qmfwt ha detto:Ciao ragazzi...sono tornata oggi dal lavoro... :asd)
Ciao Mà. :ciao)
Che bel lavoro che fai... ma che porti l'aereo :scratch)