Popolo GialloRosso 753 a.c.

marcomix":1ylzlhgu ha detto:
@: Marilù... Ieri ho passato circa 3 ore a copiare e incollare gli emoticons dal'url che mi avevi mandato, e con sorpresa
oggi mentre cercavo di inserirne uno... niente da fare non me li visiona. :mad2)

...una volta copiato l'url x inserirlo nel messaggio ricordati di cliccare prima Img poi incolli... lo hai fatto?
showpic.php

Forse è quello l'errore perchè non può non visualizzarli! :OK)

showpic.php
 
vexator":162qr17z ha detto:
Totti forse torna in Nazionale.... chi manda suo fratello gemello come in passato? :asd)

.....d'altronde se lo cercano,lo chiamano,se insistono,farà stò favore alla Nazione :spin)


Eccovi il video di Roma Lanciano sgambatura in vista del Milan


URL=http://s449.photobucket.com/albums/qq219/FORZAMAGICAROMA/?action=view&current=romalancianohighlights.flv]
th_romalancianohighlights.jpg
[/URL
 
cuorerosso":1bt6gy42 ha detto:
buonasera lupacchiotti, allora che aria tira in vista della sfida con il milan?

Diciamo che ancora non c'è il clima Campionato :asd) :asd)

:scratch) Piuttosto....ma dell'uscita di Cannavaro,...Fabio.....ma non poteva risparmiarsela ??,
A proposito di Gomorra_Saviano e Napoli,
piuttosto che poi ritrattare dicendo che il giornalista non l'ha ben compreso......
 
Piccoli Campioni Crescono,cat.Giovanissimi. :OK)


La Roma si aggiudica la nona edizione del Memorial Mileto battendo in finale l’Empoli per 1-0.

TABELLINO

ROMA: ZONFRILLI 6.5, ANASTASIO 6, ROMAGNOLI 6.5, OLIVIERI 6.5, DI GIOACCHINO 6, FERAZZOLI 6 (21’ ST PINNA SV), FEDELI 7 (DAL 25’ ST MARTINO SV), CATANIA 6, FERRI 6.5, BATTAGLIA 6- (15’ ST SAMMARTINO 6.5,), LUCATELLI 6 (11’ ST CASCIANI 7). A DISPOSIZIONE: PERILLI, TOMEI, POMPEI. ALLENATORE: LANA

MARCATORE: 16` ST CASCIANI

TOTI (Allenatore Roma): “E’ stata una partita dura, difficile. Abbiamo giocato bene nel primo tempo, poi nella ripresa ci hanno messo in difficoltà, soprattutto dopo il nostro vantaggio, ma dovendo recuperare, era anche preventivabile. Loro hanno degli ottimi elementi sul piano individuale e un’altrettanto buona organizzazione di gioco”.

MAZZANTINI (Allenatore Empoli): “Nel complesso, non è stata una bellissima partita, ma resta il rammarico per aver fallito 2 o 3 buone occasioni. Siamo contenti comunque perché ci siamo confrontati con delle squadre blasonate, facendo un’ottima figura. Penso che Roma ed Empoli hanno fatto vedere le cose migliori, meritando di giocare questa finale”.
 
marilù":1fri96s1 ha detto:
marcomix":1fri96s1 ha detto:
@: Marilù... Ieri ho passato circa 3 ore a copiare e incollare gli emoticons dal'url che mi avevi mandato, e con sorpresa
oggi mentre cercavo di inserirne uno... niente da fare non me li visiona. :mad2)

...una volta copiato l'url x inserirlo nel messaggio ricordati di cliccare prima Img poi incolli... lo hai fatto?
showpic.php

Forse è quello l'errore perchè non può non visualizzarli! :OK)

showpic.php



a marcoli'! vedi la una signora in GIALLO ROSSO quante ne sa piu' di te!
 
.......della serie "Marilù Pensaci TU" :spin)

....e c'ha pensato e pure bene :A) :A) :A) :A) :A)

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
marilù":3lq2fwu4 ha detto:
marcomix":3lq2fwu4 ha detto:
@: Marilù... Ieri ho passato circa 3 ore a copiare e incollare gli emoticons dal'url che mi avevi mandato, e con sorpresa
oggi mentre cercavo di inserirne uno... niente da fare non me li visiona. :mad2)

...una volta copiato l'url x inserirlo nel messaggio ricordati di cliccare prima Img poi incolli... lo hai fatto?
showpic.php

Forse è quello l'errore perchè non può non visualizzarli! :OK)

showpic.php

Ciao, si l'ho fatto subito, in pratica mi esce il quadratino con la x e la sritta img ma cliccandoci sopra l'immagine non viene.
showpic.php
 
impossibile... sbagli qualcosa...!!
vedo che sei on-line se vieni su msn magari riusciamo a trovare un perché! Ti aggiungo ai contatti.
 
Emmanuel Adebayor è il nuovo Pallone d'Oro africano. Battuto di un soffio l'egiziano Aboutrika, mattatore della Coppa d'Africa, il togolese ha ricevuto il premio nella splendida cornice dell’Emirates Palace di Abu Dhabi

Prima che ripartisse per Londra ci ha concesso un'intervista, che non può non partire dal sorteggio di Champions: «La Roma è sicuramente un’avversaria difficile. Per noi sarà una gara dura e insidiosa perché quella giallorossa è una squadra che in Eu­ropa nelle ultime stagioni ha fatto molto bene. E poi ha Totti, un grandissimo giocatore. Certo, prima della Roma c'è tempo perché dobbiamo recuperare terreno in campionato e vincere parecchie partite, poi penseremo anche a loro».
 
Dopo l'amichevole di ieri contro il Lanciano, i giallorossi si sono ritrovati nella palestra di Trigoria, anche a causa della pioggia battente, dove hanno svolto lavoro defaticante. Successivamente gli uomini di Spalletti hanno dato vita un torneo di calcio tennis a margine del quale Marco Cassetti si è reso protagonista di un simpatico siparietto: il terzino di Brescia ha preso il microfono di Roma Channel e intervistato i compagni di squadra. Il primo pronostico, però, l'ha chiesto a Daniele Baldini, in qualità di organizzatore del torneo: "I brasiliani non possono giocare, Francia-Italia (Mexes-Cassetti ndr) è una buona squadra, ma vincerà Montenegro-Italia (Vucinic-Loria ndr)", la previsione del collaboratore tecnico di Spalletti. Poi il commento di Aquilani, prima della finale tra Vucinic-Loria e Cassetti-Mexes: "Vucinic non può giocare, vinceranno Cassetti e Mexes". Ma il difensore francese con un pizzico di sarcasmo: "Sono un po' teso, sarà una finale molto dura, siamo scarsi, vediamo come andrà a finire". Cassetti si è infine rivolto a Vucinic: "Mirko i sondaggi vi danno favoriti". E il montenegrino: "Non solo i sondaggi, sveglia!". La sfida è andata alla coppia Vucinic-Loria: aveva ragione Mirko.
 
Top