Popolo GialloRosso 753 a.c.

...per me a quest'ora è ancora giorno! :shine)
purtroppo è l'abitudine... vado a letto molto tardi...
showpic.php

Tanto per fortuna non lavoro di mattina e posso :sleep)

showpic.php
 
Eccomi per il Buongiorno di questa bella giornata di :shine) piuttosto freddina :OK)

Marco,non ti preoccupare stiamo solo a -4,ma si avvicina la Primavera :elio) :asd) :asd)

E intanto avvicinandoci al Campionato,

La Roma affronterà il Lanciano (Lega Pro, I Divisione girone B) in una partita amichevole che si disputerà
mercoledì alle 15 presso il centro tecnico Fulvio Bernardini, a Trigoria. Non sarà consentito l'accesso al pubblico.


Mentre

Francesco Totti dopo le risposte mediche, avute ieri risponde: "Visto che avevo ragione? Tornerò a fine mese a giocare per la mia Roma".
Il capitano della Roma potrà essere in campo per lo scontro di Champions League contro l'Arsenal.


E intanto visto le parole degli "organi"federali...Abete,Lippi ecc...prevedo un rientro del Capitano nella Nazionale,in chiave Mondiali......
o altrimenti si potrebbe continuare con DelPiero....richiamare Baggio....
 
a Hispa' hai visto quanti lupacchiotti? che ce stanno in giro! grazie Marilu' del tuo intervnto......invece de laziali neppure l'ombra ma come mai?
 
tr4p4no":39ctxj13 ha detto:
a Hispa' hai visto quanti lupacchiotti? che ce stanno in giro! grazie Marilu' del tuo intervnto......invece de laziali neppure l'ombra ma come mai?

....Pensamo solo alla MAggica e speriamo di toglierci qualche soddisfazione :OK)

MArco per me non è un avversario,ma un amico,salvo due volte l'anno è ovvio :asd) :fluffle)
 
Hispaniko":160q2rpp ha detto:
tr4p4no":160q2rpp ha detto:
a Hispa' hai visto quanti lupacchiotti? che ce stanno in giro! grazie Marilu' del tuo intervnto......invece de laziali neppure l'ombra ma come mai?

....Pensamo solo alla MAggica e speriamo di toglierci qualche soddisfazione :OK)

MArco per me non è un avversario,ma un amico,salvo due volte l'anno è ovvio :asd) :fluffle)



ma si tranquillo! tutto nel massimo della tranquillita' e amicizia! :Ball)
 
Ciao ragazzi.. benritrovati!!
showpic.php


Ci stiamo finalmente avvicinando alla ripresa del campionato..
showpic.php
confidando in un buon inizio..
magari con gli occhi di tigre!!

98.gif


..ricordo ancora i tristi gennaio della roma di zeman...anche se è uno dei pochi allenatori che mi è rimasto nel cuore.. un grande uomo.
 
può darsi... visto che sono stata a cena da amici da quelle parti...
:?: mi hai visto?? o meglio avrai notato la mia bellissima :inocchio) ??
 
marilù":2ve17uy2 ha detto:
può darsi... visto che sono stata a cena da amici da quelle parti...
:?: mi hai visto?? o meglio avrai notato la mia bellissima :inocchio) ??

Si e al volante ci stava una lady, io ero da pocco uscito dal GRA, l'altra andava dalla parte opposto fuori roma.
 
Pensa un pò le coincidenze! Ora ho notato che abiti al pigneto!
Vengo lì abbastanza spesso a trovare una mia amica, magari ci siamo anche incontrati!

showpic.php
 
marilù":2cngjfi1 ha detto:
Pensa un pò le coincidenze! Ora ho notato che abiti al pigneto!
Vengo lì abbastanza spesso a trovare una mia amica, magari ci siamo anche incontrati!

showpic.php

Difficilmente giro x il pigneto.
Praticamente la mia apparizione al pigneto si limita casa garage, garage casa. :nod)
 
marcomix":23tavdxz ha detto:
marilù":23tavdxz ha detto:
Pensa un pò le coincidenze! Ora ho notato che abiti al pigneto!
Vengo lì abbastanza spesso a trovare una mia amica, magari ci siamo anche incontrati!

showpic.php

Difficilmente giro x il pigneto.
Praticamente la mia apparizione al pigneto si limita casa garage, garage casa. :nod)

Dove abita di preciso la tua amica.
 
Top