Popolo GialloRosso 753 a.c.

marcomix":sflkowgt ha detto:
Mi sà che sò l'unico laziale a scrive su un topic "peperonico" :ka)

Sarà xché a quello della lazie non ce viè nessuno! :asd)
 
marcomix":2tj05ot2 ha detto:
marcomix":2tj05ot2 ha detto:
marilù":2tj05ot2 ha detto:
Pensa un pò le coincidenze! Ora ho notato che abiti al pigneto!
Vengo lì abbastanza spesso a trovare una mia amica, magari ci siamo anche incontrati!

showpic.php

Difficilmente giro x il pigneto.
Praticamente la mia apparizione al pigneto si limita casa garage, garage casa. :nod)

Dove abita di preciso la tua amica.

Mi sembra che sia via macerata dove c'è all'angolo un negozio x cani e gatti
showpic.php
 
marcomix":2suzzhgb ha detto:
Hispaniko":2suzzhgb ha detto:
Prechi lavesse persa,ecco il video dell'intervista del Tg1 al nostro Capitano,
andato in onda ieri sera.

http://www.rai.tv/mpplaymedia/0,,News-T ... 52,00.html

E' sempre no sbrago senti le interviste di Totti, anzi troppo è migliorato,però qualche sfonnone lo dice sempre. :asd)

....E' uno dè NOI,e non ha nascosto mai il suo essere Romano,

non è come in passato per Tassotti di S.Basilio,che da quando approdò al Milan parla tutto meneghino o come tanti altri che tentano di parlare un "finto"Italiano........
 
Roma: l’infermeria di Trigoria è affollata
infermeria.jpg

A cinque giorni dalla prima apparizione ufficiale giallorossa dell’anno appena iniziato, l’infermeria di Trigoria è tornata ad essere affollata, popolata e frequentata come nei periodi peggiori dei mesi passati. Lasciando da parte Francesco Totti e Max Tonetto, per il quale si prospetta un nuovo rallentamento sui tempi di recupero, che domenica sera saranno solo spettatori - ma questo già si sapeva - molte delle scelte di Spalletti nell’allestire la formazione che se la dovrà vedere con il Milan di Carletto Ancelotti dipenderanno dai responsi dei prossimi bollettini medici. Pizarro si è sottoposto ad accertamenti e sicuramente dovrà saltare il Milan domenica sera.
In infermeria anche Baptista, Juan, Menez e Taddei, con gli ultimi due meno preoccupanti. Aquilani sembra farcela. La Bestia, alle prese con un un’infiammazione del tendine rotuleo sinistro, è attualmente in dubbio per l’appuntamento col Milan. Molto meno preoccupanti, per il momento, le condizioni di Menez, Taddei - che ieri ha effettuato un controllo - e Juan: affaticamento per i primi due ed un problemino agli adduttori per il terzo, ma a Trigoria sono convinti che tutti e tre possano essere abili ad arruolabili senza particolari problemi per domenica. Chi dovrebbe essere a disposizione è Alberto Aquilani, che è tornato nel gruppo dopo aver lavorato a parte nelle seduta mattutina.

(asromanewsdatrigoria)

..Fiduciosa che la situazione migliori nei prossimi giorni!! Daje Roma!!!
asr.gif
12.gif
flaga2_roma.gif
 
.....non vedo l'ora di vedere l'Infermeria di Trigoria,come la foto........VUOTA...........

se facciamo la conta ogni domenica ne abbiamo almeno 3/4 infortunati.....e cerchiamo di ddare qualche problema d'abbondanza a mister Luciano.
 
@: Marilù... Ieri ho passato circa 3 ore a copiare e incollare gli emoticons dal'url che mi avevi mandato, e con sorpresa
oggi mentre cercavo di inserirne uno... niente da fare non me li visiona. :mad2)
 
Top