Popolo GialloRosso 753 a.c.

Ciao ragazzi, sono Daniela, vengo da Terni e sono una neo alfista e grande tifosissima dell Magica Roma!!!
 
importante!

Ragazzi avete visto che pure dalle mie parti che un cuore che GialloRosso! e soprattutto una donna lafista che tifa per la maGGica credo sia il massimo!
 
Derby Roma Brozzi 'Sapremo se Totti giocherà solo poche ore prima'

17:06 del 06 dicembre

"Se Totti gioca il derby lo sapremo soltanto sabato sera o direttamente domenica". Lo ha detto il dottor Mario Brozzi, responsabile dello staff sanitario della Roma, a margine di una conferenza stampa per la presentazione di un'iniziativa della squadra dedicata all'emergenza sangue. "Conoscendo Francesco - ha spiegato il medico - impedirgli di giocare il derby è come togliere un piatto di pasta a me quando torno la sera a casa. E' dura. La prognosi potremo scioglierla soltanto nelle ultime ore che precedono l'incontro. Francesco parla poco, è molto sereno però, anche se questo non fa testo. Domani il giocatore sarà nuovamente sottoposto a terapia ed ha superato gli esami specifici a pieni voti. Una volta escluso l'interessamento capsulo-legamentoso tutti gli altri problemi sono di ordine infiammatorio e quindi si passa alla cura clinica e non si ricorre più a quella strumentale". Brozzi ha detto che impedire al giocatore di esserci "sarà dura. Siamo quindi molto fiduciosi perchè abbiamo ancora un buon margine di tempo per recuperare".
 
stefanodark":n0igobay ha detto:
Derby Roma Brozzi 'Sapremo se Totti giocherà solo poche ore prima'

17:06 del 06 dicembre

"Se Totti gioca il derby lo sapremo soltanto sabato sera o direttamente domenica". Lo ha detto il dottor Mario Brozzi, responsabile dello staff sanitario della Roma, a margine di una conferenza stampa per la presentazione di un'iniziativa della squadra dedicata all'emergenza sangue. "Conoscendo Francesco - ha spiegato il medico - impedirgli di giocare il derby è come togliere un piatto di pasta a me quando torno la sera a casa. E' dura. La prognosi potremo scioglierla soltanto nelle ultime ore che precedono l'incontro. Francesco parla poco, è molto sereno però, anche se questo non fa testo. Domani il giocatore sarà nuovamente sottoposto a terapia ed ha superato gli esami specifici a pieni voti. Una volta escluso l'interessamento capsulo-legamentoso tutti gli altri problemi sono di ordine infiammatorio e quindi si passa alla cura clinica e non si ricorre più a quella strumentale". Brozzi ha detto che impedire al giocatore di esserci "sarà dura. Siamo quindi molto fiduciosi perchè abbiamo ancora un buon margine di tempo per recuperare".

Speriamo che si riprenda al meglio!
 
altro romanista da roma...


devo dire che ero scettico su Spalletti e invece ora mi diverto a vedere la roma come hai tempi di Zeman solo con qualche incazzatura in meno :asd)
 
FluidoViscoso":1c4upj2p ha detto:
altro romanista da roma...


devo dire che ero scettico su Spalletti e invece ora mi diverto a vedere la roma come hai tempi di Zeman solo con qualche incazzatura in meno :asd)

98.gif
98.gif
98.gif



P.S. Inserisci il luogo di provenienza nel profilo :OK)
 
Totti: Miracolo, al derby ci sarà

09:01 del 08 dicembre

Totti sta stringendo i denti: tre ore al giorno di lavoro e cure, fisioterapia a casa a cena. Il dolore sta diminuendo, il capitano domenica ci sarà contro la Lazio per la presenza numero 22 in un derby: è record.
Il dottor Brozzi: "Decisive le prossime ore, ma Francesco è uno che non si tira mai indietro".
(Corriere dello Sport)





:tiè) :26) :26) :26)
 
stefanodark":jwlo9ugo ha detto:
Totti: Miracolo, al derby ci sarà

09:01 del 08 dicembre

Totti sta stringendo i denti: tre ore al giorno di lavoro e cure, fisioterapia a casa a cena. Il dolore sta diminuendo, il capitano domenica ci sarà contro la Lazio per la presenza numero 22 in un derby: è record.
Il dottor Brozzi: "Decisive le prossime ore, ma Francesco è uno che non si tira mai indietro".
(Corriere dello Sport)




confidiamo nel capitano in primis e poi crediamo nelle cure mediche del dottor


:tiè) :26) :26) :26)



confidiamo nel capitano in primis e poi crediamo nelle cure mediche del dottor Brozzi! :color)
 
stefanodark":4pwjctc4 ha detto:
Totti: Miracolo, al derby ci sarà

09:01 del 08 dicembre

Totti sta stringendo i denti: tre ore al giorno di lavoro e cure, fisioterapia a casa a cena. Il dolore sta diminuendo, il capitano domenica ci sarà contro la Lazio per la presenza numero 22 in un derby: è record.
Il dottor Brozzi: "Decisive le prossime ore, ma Francesco è uno che non si tira mai indietro".
(Corriere dello Sport)





:tiè) :26) :26) :26)

Grande! Cmq sono sicuro che non l'avrebbe saltato per nulla al mondo...

Brutta nuova per me... essendo Lazio (merda) - Roma mio zio non é riuscito a trovarmi un posto... Gli unici disponibili erano in tribuna della Lazio (merda) e non mi sembrava il caso di andare allo stadio con la sciarpa giallorossa nel settore biancoceleste... vabbé, mi godro la partita in televisione...

Per farsi "perdonare" mi ha regalato una maglietta del capitano!
 
Yaco 147 T.I.":2bevwndn ha detto:
stefanodark":2bevwndn ha detto:
Totti: Miracolo, al derby ci sarà

09:01 del 08 dicembre

Totti sta stringendo i denti: tre ore al giorno di lavoro e cure, fisioterapia a casa a cena. Il dolore sta diminuendo, il capitano domenica ci sarà contro la Lazio per la presenza numero 22 in un derby: è record.
Il dottor Brozzi: "Decisive le prossime ore, ma Francesco è uno che non si tira mai indietro".
(Corriere dello Sport)





:tiè) :26) :26) :26)

Grande! Cmq sono sicuro che non l'avrebbe saltato per nulla al mondo...

Brutta nuova per me... essendo Lazio (merda) - Roma mio zio non é riuscito a trovarmi un posto... Gli unici disponibili erano in tribuna della Lazio (merda) e non mi sembrava il caso di andare allo stadio con la sciarpa giallorossa nel settore biancoceleste... vabbé, mi godro la partita in televisione...

Per farsi "perdonare" mi ha regalato una maglietta del capitano!

Effettivamente in mezzo ai lazieli :vomito) :member)
 
stefanodark":dox8lr2b ha detto:
Yaco 147 T.I.":dox8lr2b ha detto:
stefanodark":dox8lr2b ha detto:
Totti: Miracolo, al derby ci sarà

09:01 del 08 dicembre

Totti sta stringendo i denti: tre ore al giorno di lavoro e cure, fisioterapia a casa a cena. Il dolore sta diminuendo, il capitano domenica ci sarà contro la Lazio per la presenza numero 22 in un derby: è record.
Il dottor Brozzi: "Decisive le prossime ore, ma Francesco è uno che non si tira mai indietro".
(Corriere dello Sport)





:tiè) :26) :26) :26)

Grande! Cmq sono sicuro che non l'avrebbe saltato per nulla al mondo...

Brutta nuova per me... essendo Lazio (merda) - Roma mio zio non é riuscito a trovarmi un posto... Gli unici disponibili erano in tribuna della Lazio (merda) e non mi sembrava il caso di andare allo stadio con la sciarpa giallorossa nel settore biancoceleste... vabbé, mi godro la partita in televisione...

Per farsi "perdonare" mi ha regalato una maglietta del capitano!

Effettivamente in mezzo ai lazieli :vomito) :member)

In effetti la non mi sembrava una buona idea... immagina la situazione: la Roma segna e io sono l'unico deficente alzato a esultare con 60000 laziali che si preparano a linciarmi...
 
Mancano 11 ORE DAJEEEEEEEE

bandromagv4.gif
bandromagv4.gif


"AS Roma la squadra del mio cuore,
Ti sosterremo con il canto e con ardore
e noi saremo sempre al tuo fianco
per questa maglia combatto e me ne vanto
la la la la la la Roma la la la la la Roma........

Un Benvenuto e un :fluffle) a tutti i nuovi Giallorossi :handclap)

romaos8.gif
romaos8.gif
romaos8.gif


98.gif
98.gif
98.gif
98.gif
98.gif
98.gif
 
Roma Roma Roma
core de 'sta Città
unico grande amore
de tanta e tanta ggente
che fai sospirà.
Roma Roma Roma
lassace cantà,
da 'sta voce nasce n'coro
so' centomila voci
ciai fatto 'nnamorà.
Roma Roma bella,
t'ho dipinta io
gialla come er sole
rossa come er core mio
Roma Roma mia
nun te fà 'ncantà
tu sei nata grande
e grande hai da restà
Roma Roma Roma
core de 'sta Città
unico grande amore
de tanta e tanta gente
m'hai fatto 'nammorà
 
Top