Popolo GialloRosso 753 a.c.

Hispa non ho ben capito a cosa ti riferisci, io so solo che a napoli per 6 petardi abbiamo avuto una squalifica a roma ne sono statti sparati molti di più ma già si sa che non riceverete nessuna squalifica e poi non se n'è nemmeno parlato, purtroppo quando succede qualcosa a napoli ci sputtanano tutti sarà che andiamo di moda in questo periodo :confusbig)
 
cuorerosso":2ypd8vkj ha detto:
Hispa non ho ben capito a cosa ti riferisci, io so solo che a napoli per 6 petardi abbiamo avuto una squalifica a roma ne sono statti sparati molti di più ma già si sa che non riceverete nessuna squalifica e poi non se n'è nemmeno parlato, purtroppo quando succede qualcosa a napoli ci sputtanano tutti sarà che andiamo di moda in questo periodo :confusbig)


diciamo che l'arbitro di Napoli-Frosinone è venuto un pò prevenuto ;)
 
"A Delio Rossi,
ci sei cascato"

ROMA - Clamoroso retroscena sul bagno notturno del tecnico laziale, Delio Rossi al Gianicolo, raccontato da radio e tifosi. Prima di lui al fontanone sono arrivati quaranta romanisti che dovevano fare pipì. Il Romanista cerca questi quaranta tifosi. Mandateci mail a posta@ilromanista.it per raccontare la vostra nottata col tecnico laziale

LUCA PELOSI

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :A) :A) :X) :X)

Cuorerosso,scusami se non mi sono fatto capire,ma volevoappunto dire che quandoc'è da pagare,con :

Incontri a porte chiuse,campo squalificato,con conseguenti partite lontano dall'Olimpico,e/oa porte chiuse,partite giocate di Lunedì
(vedi Fiorentina-Roma del 2001)per cosidetti problemi d'ordine pubblico,
Mitico lo striscione "Siamo tutti Parrucchieri"esposto al Franchi,
Decreto Pisanu applicato ad arte solamente per alcune tifoserie,
ecco di solito quali sono le tifoserie da colpire............
 
Hispaniko":3a1mhphf ha detto:
"A Delio Rossi,
ci sei cascato"

ROMA - Clamoroso retroscena sul bagno notturno del tecnico laziale, Delio Rossi al Gianicolo, raccontato da radio e tifosi. Prima di lui al fontanone sono arrivati quaranta romanisti che dovevano fare pipì. Il Romanista cerca questi quaranta tifosi. Mandateci mail a posta@ilromanista.it per raccontare la vostra nottata col tecnico laziale

LUCA PELOSI


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
cuorerosso":35xso7ur ha detto:
ok hispa, capito benissimo, allora ora c'è il palermo non me ne volete ma un gol amaurì lo deve segnare :p ce l'ho nel fantacalcio però ne fa tre Perrotta :asd) c'hp pure lui :culo)



beh se fosse cosi' non sarebbe male!
 
stefanodark":7hg4wsof ha detto:
Yaco 147 T.I.":7hg4wsof ha detto:
stefanodark":7hg4wsof ha detto:
dai che sono iniziati i sorteggi per la champions :26)

Su che canale li danno?????


li sto vedendo online: http://www.sportitalia.com/calcio/mc_vid29798.shtml


che ca@@o!!! abbiamo preso la squadra migliore della champions :(

Capperi, li davano su raitre... ma ho acceso proprio quando hanno finito... mo vado a vedere chi ci tocca
 
Top