Popolo GialloRosso 753 a.c.

cuorerosso":26g83dah ha detto:
digli interista da strapazzo è inutile che ridi perchè non vinci un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :asd)

Credo che quest'anno sia proprio il loro anno.........gli và tutto dritto e non sbagliano un colpo.....................
 
Hispaniko":3jjbf41r ha detto:
cuorerosso":3jjbf41r ha detto:
digli interista da strapazzo è inutile che ridi perchè non vinci un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :asd)

Credo che quest'anno sia proprio il loro anno.........gli và tutto dritto e non sbagliano un colpo.....................


mah l'inter non è la juve! vabbè che gioca da sola pero' :elio)
 
Ragazzi ho bisogno di un aiutino... mi rivolgo a chi è di Roma. Visto che il 5 sarò a Roma per la partita volevo sapere se c'è un parcheggio nei pressi dell'olimpico... pure a pagamento... :help)
Finora il problema non si era mai posto perchè son sempre venuto con il treno a Roma...
 
stefanodark":3epfhj4u ha detto:
Ragazzi ho bisogno di un aiutino... mi rivolgo a chi è di Roma. Visto che il 5 sarò a Roma per la partita volevo sapere se c'è un parcheggio nei pressi dell'olimpico... pure a pagamento... :help)
Finora il problema non si era mai posto perchè son sempre venuto con il treno a Roma...

Beh sicuramente al ritorno dovrai prendere i raccordo no?

A mio parere ti conviene parcheggiare a circa 1km dallo stadio, magari sul lungotevere con la macchina direzionata verso la flaminia per poi prendere tangeziale o raccordo.

All'uscita dallo stadio e sopratutto al derby si blocca tutto ed è per questo che ti consiglio di parcheggiare un po' più lontano.

In ogni caso non ci sono parcheggi a pagamento, anzi la gente parcheggia ovunque e quando sarai là te ne renderai conto.

Se prendi il biglietto in curva ti conviene arrivare allo stadio un bel po' prima perchè i posti numerati contano niente e lo stesso discorso vale per i distinti.
 
Nooooooooooooooooooo! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Totti non ci sarà col Valencia
Il fantasista, vittima di una botta alla caviglia destra, non convocato per la gara di Champions League: quasi certo il suo recupero per il derby. In dubbio anche Perrotta
Francesco Totti è nato il 27 settembre 1976. AfpROMA, 4 dicembre 2006 - Colpo di scena. Francesco Totti salterà la sfida con il Valencia di martedì sera, decisiva per l'accesso dei giallorossi agli ottavi di Champions League. "Non c'è tra i convocati - ha detto in conferenza stampa il tecnico Luciano Spalletti - perché ha male a alla caviglia destra per una botta presa contro l'Atalanta. Recupererà per il derby". In forse anche Simone Perrotta, pure lui alle prese con un problema a una caviglia: "Speriamo di recuperarlo, ma ci sono dei dubbi", ha aggiunto il tecnico giallorosso, che in caso di forfait dell'ex Chievo, potrebbe spostare a centrocampo Chivu. Ma Perrotta dovrebbe stringere i denti ed essere regolarmente al suo posto.
IL GIALLO - Il forfeit di Totti è un giallo. Nelle interviste dopo l'Atalanta il capitano giallorosso non aveva mai accennato ad un acciacco fisico. Come del resto Spalletti. La sua assenza dalla lista dei convocati è stato un fulmine a ciel sereno. Spalletti ha precisato che Totti in mattinata è stato sottoposto ad esami clinici, dovrà portare un bendaggio per due giorni, ma rientrerà per il derby. Collegando tutti questi dati è possibile ipotizzare che al capitano venga concesso un turno di riposo in vista del derby. In fondo il Valencia è già qualificato come primo nel girone, alla Roma basta un punto per accedere agli ottavi.
LA FORMAZIONE - Senza Totti, ma con Perrotta, la Roma a questo punto dovrebbe schierarsi con la quaterna Panucci, Mexes, Chivu e Tonetto davanti a Doni, con De Rossi e Perrotta cerniera di centrocampo, Cassetti e Mancini sulle fasce, con Taddei nell'inedita veste di trequartista. In attacco Vucinic potrebbe essere preferito a Montella.
 
tr4p4no":3n8ydpro ha detto:
Hispaniko":3n8ydpro ha detto:
cuorerosso":3n8ydpro ha detto:
digli interista da strapazzo è inutile che ridi perchè non vinci un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :asd)

Credo che quest'anno sia proprio il loro anno.........gli và tutto dritto e non sbagliano un colpo.....................


mah l'inter non è la juve! vabbè che gioca da sola pero' :elio)

:bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :elio) :elio) :elio)
 
stefanodark":2ge5x74i ha detto:
Ragazzi ho bisogno di un aiutino... mi rivolgo a chi è di Roma. Visto che il 5 sarò a Roma per la partita volevo sapere se c'è un parcheggio nei pressi dell'olimpico... pure a pagamento... :help)
Finora il problema non si era mai posto perchè son sempre venuto con il treno a Roma...

Non sò che settore dello stadio hai,diciamo che di parcheggi o posti auto
ce nè sono,ma non tantissimi,poichè dipende anche a che ora arrivi......

Io solitamente da sempre riesco a trovar postonei pressi di Via Teulada,per capirci la Rai,poi un pezzo a piedi,e arrivi......altrimenti
per altri settori vedi zona Ministero Esteri,l.goTevere,ecc...ma dipende molto dagli orari e dal fattoche domani è lavorativo..........

In Bocca al Lupo :OK)
 
panucci.gif



e Christian Panucci! Pilastro della difesa e pedina inamovibile davanti! :OK)
 
Francesco starà due giorni in assoluto riposo,ma credo che il nostro Capitano non mancherà alla sfida con i laziali,quindi pronti a urlare:

UN CAPITANO C'E' SOLO UN CAPITANO UN CAPITANO C'E' SOLO UN CAPITANO.........
 
Top