Popolo GialloRosso 753 a.c.

cuorerosso":q952ra6t ha detto:
meglio per voi il parma sentite a me :asd) dai scherzo penso che rispetto allo scorso anno sia un napoli diverso


infatti io ho detto Parma! giaocare contro il Napule non è facile mai figuriamoci adesso che è primo in classifica :lol:
 
cuorerosso":2qwnj6jd ha detto:
ho trascurato un piccolo dettaglio :p a parma dobbiamo almeno pareggiare però o perdere con un gol di scarto


beh per dircela tutta io preferisco che passi il Napule pero' dopo deve incontrarci e li come la mettiamo? :D
 
cuorerosso":2juey9eh ha detto:
dai fateci passare che poi abbiamo sete di milan :asd) è un po che non c'è napoli milan voi l'avete già fatta in campionato, non ce la faccio ad aspettare l'anno prossimo :D


e lo so infatti non è detto che passiamo il turno in modo semplice, certo io da Romanista DOC me lo auguro pero' nel calcio non si sa mai!
 
stefanodark":2y7ymj10 ha detto:
beh, io ho detto Napoli perchè ho un sacco di amici Napoletani... :)
Così è capace che li porto all'Olimpico a vedere Roma-Napoli ;)


si ma ricordati che con il NApoli è molto difficile, visto che sentono molto la partita! :asd)
 
cuorerosso":1fyfjm8s ha detto:
meglio per voi il parma sentite a me :asd) dai scherzo penso che rispetto allo scorso anno sia un napoli diverso


Quest'anno siete Diversi :sedia) :sedia) :sedia)

ma in che senso :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ah nel senso di squadra :rotolo) :rotolo) già mi preoccupavo..........
 
Hispaniko":1iic8pu5 ha detto:
cuorerosso":1iic8pu5 ha detto:
meglio per voi il parma sentite a me :asd) dai scherzo penso che rispetto allo scorso anno sia un napoli diverso


Quest'anno siete Diversi :sedia) :sedia) :sedia)

ma in che senso :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ah nel senso di squadra :rotolo) :rotolo) già mi preoccupavo..........

Macchè diversi...

Con la dovuta scaramanzia, se superiamo il Parma, spero che l'andata tra Roma e Napoli si giochi al San Paolo, almeno facciamo 800mila euro di incassi e poi ci stracciate come l'anno scorso.
 
cuorerosso":2ltpsghl ha detto:
speriamo solo che non succedano casini tra le tifoserie, non corre buon sangue! speriamo in un bello spettacolo e tanata coreografai sugli spalti

Come non quotarti :hug) :hug) :fluffle) :fluffle)

Il Calcio anch'io l'ho sempre interpretato per lo spettacolo
in Campo e sugli Spalti e basta :OK)
 
M.d.L. MARTIUS 140.7":apgnjbl6 ha detto:
Hispaniko":apgnjbl6 ha detto:
cuorerosso":apgnjbl6 ha detto:
meglio per voi il parma sentite a me :asd) dai scherzo penso che rispetto allo scorso anno sia un napoli diverso


Quest'anno siete Diversi :sedia) :sedia) :sedia)

ma in che senso :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ah nel senso di squadra :rotolo) :rotolo) già mi preoccupavo..........

Macchè diversi...

Con la dovuta scaramanzia, se superiamo il Parma, spero che l'andata tra Roma e Napoli si giochi al San Paolo, almeno facciamo 800mila euro di incassi e poi ci stracciate come l'anno scorso.


:scratch) il tuo pensiero mi sà tanto di assoluta scaramanzia :bravo)

ma anche da parte mia,non penso assolutamente di aver Vinto....anzi....

NB:Una curiosità extracalcistica.
Ti vedo sempre presente,ma il tuo contatore di msg mi sembra
sempre fermo a 1300 ca.msg ???? Mi sbaglio ???? ma possibile........
c'è un guasto al sistema..........
 
Hispaniko":1dcn8kb0 ha detto:
M.d.L. MARTIUS 140.7":1dcn8kb0 ha detto:
Hispaniko":1dcn8kb0 ha detto:
cuorerosso":1dcn8kb0 ha detto:
meglio per voi il parma sentite a me :asd) dai scherzo penso che rispetto allo scorso anno sia un napoli diverso


Quest'anno siete Diversi :sedia) :sedia) :sedia)

ma in che senso :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ah nel senso di squadra :rotolo) :rotolo) già mi preoccupavo..........

Macchè diversi...

Con la dovuta scaramanzia, se superiamo il Parma, spero che l'andata tra Roma e Napoli si giochi al San Paolo, almeno facciamo 800mila euro di incassi e poi ci stracciate come l'anno scorso.


:scratch) il tuo pensiero mi sà tanto di assoluta scaramanzia :bravo)

ma anche da parte mia,non penso assolutamente di aver Vinto....anzi....

NB:Una curiosità extracalcistica.
Ti vedo sempre presente,ma il tuo contatore di msg mi sembra
sempre fermo a 1300 ca.msg ???? Mi sbaglio ???? ma possibile........
c'è un guasto al sistema..........

Hispa oggi c'hanno proprio rubato "la forza per risalire in A" Consiglio a tutti di rivedervi la replica... è stata una partita assurda.

Comunque sul serio non è scaramanzia, ma l'umiliazione che abbiamo subito l'anno scorso. Napoli - Roma poteva finire 8 a 0 per voi e mi veniva quasi da piangere.

Quest'anno sarò soddisfatto se superiamo il Parma, poi è ovvio che se così sarà, al fischio di inizio di Napoli Roma penserò alla vittoria...

Per quanto riguarda invece i post è colpa mia, ultimamente ho scritto soltanto nella sezione sport, acquisti comunitari e novità Alfa... :cry:

Un abbraccio!
 
@ hispanico volevo sapere da te come si fa a non far piu' ridere un interista? ho un mio amico che si combina a giocare sempre prima di noi come oggi e si permette di dire...... prima giocate e poi ne parliamo.... io non dovevo aprire questa discussione per motivi scaramantici, ma dammi qualche dritta... cosa posso dirgli nell'attesa.... :asd)
 
Top