tr4p4no":ns7fsnr3 ha detto:stefanodark":ns7fsnr3 ha detto:Roma-Triestina: 2-0![]()
Chi vorreste affrontare ora? Napoli o Parma? :nod)
è uguale.... io preferisco il Parma pero'
Io Napoli :sarcastic)
tr4p4no":ns7fsnr3 ha detto:stefanodark":ns7fsnr3 ha detto:Roma-Triestina: 2-0![]()
stefanodark":2ii6pkub ha detto:tr4p4no":2ii6pkub ha detto:stefanodark":2ii6pkub ha detto:Roma-Triestina: 2-0![]()
Io Napoli :sarcastic)
cuorerosso":q952ra6t ha detto:meglio per voi il parma sentite a me :asd) dai scherzo penso che rispetto allo scorso anno sia un napoli diverso
cuorerosso":2qwnj6jd ha detto:ho trascurato un piccolo dettaglioa parma dobbiamo almeno pareggiare però o perdere con un gol di scarto
cuorerosso":2juey9eh ha detto:dai fateci passare che poi abbiamo sete di milan :asd) è un po che non c'è napoli milan voi l'avete già fatta in campionato, non ce la faccio ad aspettare l'anno prossimo![]()
stefanodark":2y7ymj10 ha detto:beh, io ho detto Napoli perchè ho un sacco di amici Napoletani...![]()
Così è capace che li porto all'Olimpico a vedere Roma-Napoli![]()
cuorerosso":1fyfjm8s ha detto:meglio per voi il parma sentite a me :asd) dai scherzo penso che rispetto allo scorso anno sia un napoli diverso
Hispaniko":1iic8pu5 ha detto:cuorerosso":1iic8pu5 ha detto:meglio per voi il parma sentite a me :asd) dai scherzo penso che rispetto allo scorso anno sia un napoli diverso
Quest'anno siete Diversi :sedia) :sedia) :sedia)
ma in che senso :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Ah nel senso di squadra :rotolo) :rotolo) già mi preoccupavo..........
cuorerosso":2ltpsghl ha detto:speriamo solo che non succedano casini tra le tifoserie, non corre buon sangue! speriamo in un bello spettacolo e tanata coreografai sugli spalti
M.d.L. MARTIUS 140.7":apgnjbl6 ha detto:Hispaniko":apgnjbl6 ha detto:cuorerosso":apgnjbl6 ha detto:meglio per voi il parma sentite a me :asd) dai scherzo penso che rispetto allo scorso anno sia un napoli diverso
Macchè diversi...
Con la dovuta scaramanzia, se superiamo il Parma, spero che l'andata tra Roma e Napoli si giochi al San Paolo, almeno facciamo 800mila euro di incassi e poi ci stracciate come l'anno scorso.
Hispaniko":1dcn8kb0 ha detto:M.d.L. MARTIUS 140.7":1dcn8kb0 ha detto:Hispaniko":1dcn8kb0 ha detto:cuorerosso":1dcn8kb0 ha detto:meglio per voi il parma sentite a me :asd) dai scherzo penso che rispetto allo scorso anno sia un napoli diverso
Macchè diversi...
Con la dovuta scaramanzia, se superiamo il Parma, spero che l'andata tra Roma e Napoli si giochi al San Paolo, almeno facciamo 800mila euro di incassi e poi ci stracciate come l'anno scorso.
:scratch) il tuo pensiero mi sà tanto di assoluta scaramanzia :bravo)
ma anche da parte mia,non penso assolutamente di aver Vinto....anzi....
NB:Una curiosità extracalcistica.
Ti vedo sempre presente,ma il tuo contatore di msg mi sembra
sempre fermo a 1300 ca.msg ???? Mi sbaglio ???? ma possibile........
c'è un guasto al sistema..........