Yaco 147 T.I.
Nuovo Alfista
stefanodark":1c8qu6ny ha detto:Mamma mia come sto... :color) :color) :color) :color)
Mi sa che stiamo tutti cosi!
Qualche notizia di ultima ora sullo stato della caviglia del capitano?
stefanodark":1c8qu6ny ha detto:Mamma mia come sto... :color) :color) :color) :color)
Roma: Totti, test fisico positivo
Il capitano giallorosso dovrebbe scendere in campo nel derby
10 dicembre 2006
Il test sulle condizioni fisiche di Francesco Totti ha dato esito positivo e dovrebbe cosi' poter scendere in campo nel derby con la Lazio. Il capitano della Roma ha effettuato stamattina un provino a Trigoria per capire a che punto fosse il recupero dall'infortunio alla caviglia destra: Totti ha ancora un po' di dolore, ma la sua voglia di non mancare all'appuntamento con il derby dovrebbe fargli stringere i denti per far parte dell'undici di Spalletti.
tr4p4no":3tyqgg2r ha detto:vai Hispa! spaccamo il :culo) ai laziali ma soprattutto a Rocchi, dopo le dichiarazioni che ha rilasciato se lo merita! :asd)
Friendevil":34jlyg0t ha detto:Mi sa che stasera ragazzi non è andata bene vero!?
massmo_it_it":jgjqcxtk ha detto:Friendevil":jgjqcxtk ha detto:Mi sa che stasera ragazzi non è andata bene vero!?
:OK) :OK) :OK) tre mica uno :asd)
stefanodark":cy0p2pfo ha detto:la lazio ha meritato di vincere! forse sono troppi 3 gol ma ha meritato la vittoria. Hanno preparato bene la partita. Putroppo noi non abbiamo giocato da "Roma" anche per la loro ottima difesa.
I migliori secondo me sono stati Pizarro e Totti poi gli altri proprio assenti...
Perrotta, Taddei, De Rossi non hanno proprio giocato :KO)
Il 3-0 non ci sta! ma c'è lo meritiamo
tr4p4no":51j9kkv9 ha detto:stefanodark":51j9kkv9 ha detto:la lazio ha meritato di vincere! forse sono troppi 3 gol ma ha meritato la vittoria. Hanno preparato bene la partita. Putroppo noi non abbiamo giocato da "Roma" anche per la loro ottima difesa.
I migliori secondo me sono stati Pizarro e Totti poi gli altri proprio assenti...
Perrotta, Taddei, De Rossi non hanno proprio giocato :KO)
Il 3-0 non ci sta! ma c'è lo meritiamo
ma che stai a di ste! Totti ieri peggiore in campo.... non è possibile che perda sempre la testa quando serve, non è possibile ad uno che ha vinto 5 mesi fa il mondiale. Non parliamo poi di Mexes ieri sera un dilettante meglio tonetto!
massmo_it_it":1rxz2dea ha detto:Friendevil":1rxz2dea ha detto:Mi sa che stasera ragazzi non è andata bene vero!?
:OK) :OK) :OK) tre mica uno :asd)
ElMatador":1rl48s35 ha detto:
ElMatador":36xrn9p4 ha detto:
cuorerosso":s0hk3hub ha detto:chissà magari squalificheranno anche l'olimpico
:?:Yaco 147 T.I.":89rncg24 ha detto:...Non sono tanto sicuro del rigore...
Hispaniko":89rncg24 ha detto:ElMatador":89rncg24 ha detto:
Ciao bello,
"ma che tè ricordi de esse Lazziale solo quanno te pare ????"
ciao ci risentiremo spero ad Aprile :fluffle)