Il Lione è una squadra che gioca un calcio spettacolare.....sarà molto dura ma tutto è possibile....
Grande la conferenza stampa, di oggi, da parte di De Rossi è un futuro capitano.
ROMA - Alcuni passi della conferenza stampa di Daniele De Rossi a Trigoria. Il centrocampista giallorosso commenta il prossimo avversario di Champions League, il Lione e analizza il momento attuale dopo il derby
LIONE - "Alla fine una squadra vale l’altra. Del Lione conosco Juninho Pernambucano, probabilmente quello con più qualità. Poi c’è Carew, Abidal, Malouda. Tutti giocatori che non hanno bisogno di presentazioni e conoscono tutti".
DERBY - "Loro sono stati bravi e non hanno sbagliato niente. Se noi avessimo giocato da par nostro, sarebbe potuta finire in modo diverso. Fino al gol di Ledesma c’era stato equilibrio, è stata una gara decisa dagli episodi. Delio Rossi? Non mi interessa più di tanto, magari adesso dopo aver vinto il derby ha fatto duecento interviste a tutte le radio del mondo, ha dato la solidarietà ai tifosi laziali in carcere soltanto ora. Ognuno ragiona con la propria coscienza. Sento troppo il derby come dice Spalletti? Non credo il mister abbia detto questa cosa per darmi la croce. E' vero che questa partita la sento più delle altre, ma sarà così fino a 35 anni".
IL CAMPIONATO - "Dopo il derby dobbiamo risorgere, col Palermo abbiamo l'occasione giusta. Arrivare terzi sarebbe più grave di non arrivare primi. Dobbiamo vincere, sempre e fare un po’ i gufi sperando che l’Inter perda. Chi dice che non segue le altre partite mente probabilmente".
MONTELLA - "Da tifoso dico che sarebbe un peccato che andasse via. E' un punto di riferimento, un grande giocatore, da anni gioca in questa squadra. Vediamo cosa succederà".