Popolo GialloRosso 753 a.c.

Immaginavo che non ero il solo a ricevere o a regalarsi qualcosa di veramente ...........MAGICO..................

Grande Ste :kerstsmi) Auguri :fluffle)
 
Dai che Arriva Ciccio TAVANOOOOOO :yep) :yep) :yep)



Ciao e Arrivedereci a VINCENZO MONTELLAAAA

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
Hispaniko":3mnevfho ha detto:
Dai che Arriva Ciccio TAVANOOOOOO :yep) :yep) :yep)



Ciao e Arrivedereci a VINCENZO MONTELLAAAA

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)


:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
 
Yaco 147 T.I.":3ghlgao1 ha detto:
Hispaniko":3ghlgao1 ha detto:
Dai che Arriva Ciccio TAVANOOOOOO :yep) :yep) :yep)



Ciao e Arrivedereci a VINCENZO MONTELLAAAA

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Ma é tutto deciso?

per Tavano si, per Vincenzino ancora no ma è quasi sicuro che passerà al Fulham, ieri è anche andato a Londra... :cry:

Il suo ciclo a Roma è finito, quasi quasi mi vien da piangere... che campione che è stato.
Personalmente non lo dimenticherò mai :mecry2) come non dimentichero mai nella stagione 2001/02 i suoi 4 gol contro la Lazio finito poi 5 a 1 per la Roma :)
 
stefanodark":2cbewtx9 ha detto:
Yaco 147 T.I.":2cbewtx9 ha detto:
Hispaniko":2cbewtx9 ha detto:
Dai che Arriva Ciccio TAVANOOOOOO :yep) :yep) :yep)



Ciao e Arrivedereci a VINCENZO MONTELLAAAA

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Ma é tutto deciso?

per Tavano si, per Vincenzino ancora no ma è quasi sicuro che passerà al Fulham, ieri è anche andato a Londra... :cry:

Il suo ciclo a Roma è finito, quasi quasi mi vien da piangere... che campione che è stato.
Personalmente non lo dimenticherò mai :mecry2) come non dimentichero mai nella stagione 2001/02 i suoi 4 gol contro la Lazio finito poi 5 a 1 per la Roma :)



beh Montella non si discute!
 
Hispaniko":2c422d4t ha detto:
http://www.youtube.com/watch?v=8AetUT1wU38

Dai che domenica si deve andare,

altra bella iniziativa della ns.squadra,complimenti a tutti :A) :A)


bellissima iniziativa! grande Roma! :OK)
 
E' Ufficiale!!! :nod)

11761.jpg

11765.jpg



:clap) :clap)
 
Hispaniko":2flcaoy5 ha detto:
"Ciccio Nostro Gajardo e Tosto"

Altro Bel Colpo,ma che dico i giocatori che prende la Roma

"sò tutte Pippe" .................. :culo) :culo)
98.gif
98.gif
98.gif
98.gif
98.gif


vai ciccio Tavano! certo non sara' Montella ma credo ci dara' bellissime soddisfazioni! :asd)
 
tr4p4no":3czksyo4 ha detto:
Hispaniko":3czksyo4 ha detto:
"Ciccio Nostro Gajardo e Tosto"

Altro Bel Colpo,ma che dico i giocatori che prende la Roma

"sò tutte Pippe" .................. :culo) :culo)
98.gif
98.gif
98.gif
98.gif
98.gif


vai ciccio Tavano! certo non sara' Montella ma credo ci dara' bellissime soddisfazioni! :asd)
e speriamo pure lo scudetto :asd) :asd) :asd) ------- :KO) inter
 
conte31":1ockgub1 ha detto:
tr4p4no":1ockgub1 ha detto:
Hispaniko":1ockgub1 ha detto:
"Ciccio Nostro Gajardo e Tosto"

Altro Bel Colpo,ma che dico i giocatori che prende la Roma

"sò tutte Pippe" .................. :culo) :culo)
98.gif
98.gif
98.gif
98.gif
98.gif


vai ciccio Tavano! certo non sara' Montella ma credo ci dara' bellissime soddisfazioni! :asd)
e speriamo pure lo scudetto :asd) :asd) :asd) ------- :KO) inter


stiamo calmi! l'inter lasciamola stare non facciamo un campionato su di loro, ma un bel campionato e basta! poi quello che viene noi prendiamo
 
tr4p4no":16oesoyn ha detto:
conte31":16oesoyn ha detto:
tr4p4no":16oesoyn ha detto:
Hispaniko":16oesoyn ha detto:
"Ciccio Nostro Gajardo e Tosto"

Altro Bel Colpo,ma che dico i giocatori che prende la Roma

"sò tutte Pippe" .................. :culo) :culo)
98.gif
98.gif
98.gif
98.gif
98.gif


vai ciccio Tavano! certo non sara' Montella ma credo ci dara' bellissime soddisfazioni! :asd)
e speriamo pure lo scudetto :asd) :asd) :asd) ------- :KO) inter


stiamo calmi! l'inter lasciamola stare non facciamo un campionato su di loro, ma un bel campionato e basta! poi quello che viene noi prendiamo
e, ma ho sentito dire a studio sport,che ciccio all'inter una volta gliele dà e l'altra gliele promette per cui...Non è che ce l'ha con l'inter?--------SPERIAMO :alè) CICCIO
 
Roma, arriva Wilhelmsson
Manca solo l'ufficialità, ma col Nantes è fatta per il centrocampista svedese che vanta 38 partite e 3 gol nella sua Nazionale. Ha già sostenuto le visite mediche a Villa Stuart


visto giocare con l'anderlecht... è un buon giocatore :nod)
 
stefanodark":3jyntlyj ha detto:
Roma, arriva Wilhelmsson
Manca solo l'ufficialità, ma col Nantes è fatta per il centrocampista svedese che vanta 38 partite e 3 gol nella sua Nazionale. Ha già sostenuto le visite mediche a Villa Stuart


visto giocare con l'anderlecht... è un buon giocatore :nod)



mai sentito ma chi è? non sara' un'altro fabio junior :mecry)
 
Visto come stà operando la Società MASSIMA FIDUCIA :OK)


Visto chi era Mancini..........

Visto chi era Tonetto.........

Visto chi era Doni.............

Visto chi era Mexes...........


Datemi retta ormai il nome non conta,se c'èuna ricerca Oculata e ben fatta........poi Vedremo,se si tratta di un Pippone,arrivederci :OK)
 
Hispaniko":2g1hbhy9 ha detto:
Visto come stà operando la Società MASSIMA FIDUCIA :OK)


Visto chi era Mancini..........

Visto chi era Tonetto.........

Visto chi era Doni.............

Visto chi era Mexes...........


Datemi retta ormai il nome non conta,se c'èuna ricerca Oculata e ben fatta........poi Vedremo,se si tratta di un Pippone,arrivederci :OK)



mah si infatti il nome non dice nulla! anzi! pero' dicevo non vorrei che sia sopravvalutato come successe per Fabiojr che pippa!
 
Top