Popolo GialloRosso 753 a.c.

Tavano in prestito alla Roma

A quanto pare il colpo di gennaio della Roma dovrebbe proprio essere Ciccio Tavano: l'accordo relativo al prestito sembra ormai sicuro anche da quanto si legge dalle stesse dichiarazioni del giocatore.

Secondo me si tratta di un ottimo acquisto per una squadra come la Roma che ha un rosa limitata (anche a causa degli infortuni) e non può permettersi il turn over neanche in coppa italia contro la Triestina.

In realtà Tavano sarebbe stato utile già questa sera con il Torino: a mio parere Spalletti avrebbe accentrato Rodrigo Taddei (mettendolo al posto di Perrotta infortunato) schierando quindi Tavano come esterno destro.

Se la Roma riuscisse a comprare un terzino forte da mettere al posto di Tonetto probabilmente ne vedremmo delle belle...

Credo che Tonetto sia l'unico giocatore della Roma non all'altezza dei suoi compagni titolari, ma sarebbe comunque un'eccellente riserva.

Io fossi nella dirigenza della Roma farei una bella offerta a Pasqual della Fiorentina o a Jankulovski del Milan... altrimenti all'estero ma li conosco soltanto nomi poco accessibili.
In ogni caso credo che più bravi di Tonetto ce ne siano molti...
 
Re: Tavano in prestito alla Roma

M.d.L. MARTIUS 140.7":2id804f1 ha detto:
A quanto pare il colpo di gennaio della Roma dovrebbe proprio essere Ciccio Tavano: l'accordo relativo al prestito sembra ormai sicuro anche da quanto si legge dalle stesse dichiarazioni del giocatore.

Secondo me si tratta di un ottimo acquisto per una squadra come la Roma che ha un rosa limitata (anche a causa degli infortuni) e non può permettersi il turn over neanche in coppa italia contro la Triestina.

In realtà Tavano sarebbe stato utile già questa sera con il Torino: a mio parere Spalletti avrebbe accentrato Rodrigo Taddei (mettendolo al posto di Perrotta infortunato) schierando quindi Tavano come esterno destro.

Se la Roma riuscisse a comprare un terzino forte da mettere al posto di Tonetto probabilmente ne vedremmo delle belle...

Credo che Tonetto sia l'unico giocatore della Roma non all'altezza dei suoi compagni titolari, ma sarebbe comunque un'eccellente riserva.

Io fossi nella dirigenza della Roma farei una bella offerta a Pasqual della Fiorentina o a Jankulovski del Milan... altrimenti all'estero ma li conosco soltanto nomi poco accessibili.
In ogni caso credo che più bravi di Tonetto ce ne siano molti...


ma col prestito non ci facciamo niente se poi a fine stagione deve tornare al valencia...
cmq per tonetto ti dò ragione, sarà fuori condizione ma ultimamente non azzecca un cross... insomma non è all'altezza del resto della squadra.
In effetti un esterno sinistro c'è, ossia Tiago Silva che si allena con la Roma e che potrebbe essere ingaggiato già a Gennaio per 300.000 euro.

Fosse per me prenderei Palladino dell Juve, è un giocatore straordinario.
 
Ho digitato su Google la parola CALCIO
ed ha trovato..............."A.S. R O M A"


bandromagv4.gif

bandromagv4.gif

bandromagv4.gif
bandromagv4.gif

bandromagv4.gif
bandromagv4.gif



M.d.L. MARTIUS 140.7":15swxp2q ha detto:
In realtà Tavano sarebbe stato utile già questa sera con il Torino: a mio parere Spalletti avrebbe accentrato Rodrigo Taddei (mettendolo al posto di Perrotta infortunato) schierando quindi Tavano come esterno destro.

Se la Roma riuscisse a comprare un terzino forte da mettere al posto di Tonetto probabilmente ne vedremmo delle belle...

Credo che Tonetto sia l'unico giocatore della Roma non all'altezza dei suoi compagni titolari, ma sarebbe comunque un'eccellente riserva.

Io fossi nella dirigenza della Roma farei una bella offerta a Pasqual della Fiorentina o a Jankulovski del Milan... altrimenti all'estero ma li conosco soltanto nomi poco accessibili.
In ogni caso credo che più bravi di Tonetto ce ne siano molti...


:rotolo) :rotolo) :sedia) Mi ricordo anche che ad inizio campionato,hai detto che l'attacante del Milan Oliveira è un bravo giocatore............

M.d.L. MARTIUS 140.7":15swxp2q ha detto:
Io già immaginavo le prese in giro della Gialappa's con le dichiarazioni di Oliveira che dice "conquisterò la tifoseria a suon di gol" e invece oggi ho visto un giocatore con i contro coj..i!!! :asd)

Ragazzi almeno da quel poco che si è visto sembra che abbiate fatto veramente un grande acquisto: bel colpo di testa, ottimo triangolo con Kakà e soprattutto spettacolare l'azione in cui si è infilato tra i due difensori della lazio (poi Peruzzi è stato fantastico).
Bel giocatore!

Peccato che poi non la prende più :sedia) :sedia)

stefanodark":15swxp2q ha detto:
ma col prestito non ci facciamo niente se poi a fine stagione deve tornare al Valencia......

Intanto facciamolo arrivare,poi Vedremo :spin)


stefanodark":15swxp2q ha detto:
cmq per tonetto ti dò ragione, sarà fuori condizione ma ultimamente non azzecca un cross... insomma non è all'altezza del resto della squadra.
......

Fatemi un Nome Valido e di Rendimento del Campionato Italiano nello stesso ruolo............

stefanodark":15swxp2q ha detto:
Fosse per me prenderei Palladino dell Juve, è un giocatore straordinario.

......


:schok) :schok) :schok) Palla......Chi?????
Per tre partite buone disputate in categoria inferiore ???????

Di Fenomeni mi tengo stretti i ns.giovani Calciatori,
Virga,Rosi,Okaka,Aquilani,De Rossi,Faty, quasi della stessa età di Palladino...............ma altra roba...........

tr4p4no":15swxp2q ha detto:
beh dovrebbero darci una mano anche i ns cugini! oltre che a fare il nostro solito dovere :tiè)

:rotolo) :rotolo) :sedia) Io non ho parenti :rotolo)
Vedi che botto che fanno le gallinelle biancocelesti :rotolo) :rotolo)

bandromagv4.gif

bandromagv4.gif
 
si infatti neppure io vorrei dei parenti così!!! pero' ormai ce li abbiamo e dovremmo cercare di sfruttarli ed invece??? che m.... solo con noi hanno fatto la voce grossa!
 
tr4p4no":3agsz3sf ha detto:
si infatti neppure io vorrei dei parenti così!!! pero' ormai ce li abbiamo e dovremmo cercare di sfruttarli ed invece??? che m.... solo con noi hanno fatto la voce grossa!


La VOCE grossa con NOI ???????? si ogni tre-quattro anni fateli parlare,
vedrai quanto gli costerà aver vinto con NOI,

Intanto stanno a -16 e poi altro che Champions :rotolo)

Hanno fatto un bagnetto nel :vomito) :vomito)

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ok ora basta parlare di loro,non facciamo mica i lazziali NOI.

Pensiamo solo alla Roma, :OK)
 
Hispaniko":knwduzoc ha detto:
tr4p4no":knwduzoc ha detto:
si infatti neppure io vorrei dei parenti così!!! pero' ormai ce li abbiamo e dovremmo cercare di sfruttarli ed invece??? che m.... solo con noi hanno fatto la voce grossa!


La VOCE grossa con NOI ???????? si ogni tre-quattro anni fateli parlare,
vedrai quanto gli costerà aver vinto con NOI,

Intanto stanno a -16 e poi altro che Champions :rotolo)

Hanno fatto un bagnetto nel :vomito) :vomito)

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ok ora basta parlare di loro,non facciamo mica i lazziali NOI.

Pensiamo solo alla Roma, :OK)


si basta infatti troppa importanza... hanno vinto una partita dopo 4 anni, pero' a me ha dato fastidio quello che ha detto Rossi! :KO)
 
E intanto Paparesta è tornato ad Arbitrare,

a Galliani è stata ridotta la squalifica,

così come del resto alle squadre implicate nelle note vicende,

La signora vince a Bologna arbitrata da Messina che concede il goal
con netto fallo di mano e pallone salvato sulla linea,

Cannavaro è sulla graticola pe le figuracce che stà collezionando
sebbene Pallone d'Oro e Fifa golden player,

e dulcis in fundo Borriello è risultato positivo all'Antidoping..............


:crepap) :crepap) :crepap) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :crepap)
 
TAVANO preso in prestito dal Valencia,credo che per la Roma sia un ottimo colpo.....

Squadra Campionato Competizioni europee Pres.
98-99 Fiorentina (-)
99-00(jan) Pise 11 Partite (-)
99-00 Rondinella 5 Gol, 12 Partite (-)
00-01 Rondinella 16 Gol, 34 Partite (-)
01-02 Empoli 1 Gol, 20 Partite (-)
02-03 Empoli 3 Gol, 24 Partite (-)
03-04 Empoli 1 Gol, 18 Partite (-)
04-05 Empoli 19 Gol, 42 Partite (-)
05-06 Empoli 19 Gol, 37 Partite (-)
06-07 Valencia 3 Partite 2 Partite (Champions League)
 
Ragazzi ,come procede con Panettoni,Pandoro,Torroni,ecc.ecc.

:all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)

E i regali ????

Ricevuto niente in tema Magica ????


Mia moglie :love) :cuore) a sorpresa,mi ha regalato una splendida Felpa

inerente alla Roma, oltre a tante altre cose.............
 
Hispaniko":2fwnj74e ha detto:
Ragazzi ,come procede con Panettoni,Pandoro,Torroni,ecc.ecc.

:all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)

E i regali ????

Ricevuto niente in tema Magica ????


Mia moglie :love) :cuore) a sorpresa,mi ha regalato una splendida Felpa

inerente alla Roma, oltre a tante altre cose.............

panettoni, torroni ecc ne son rimasti pochi :lol:

io mi son regalato la maglia da gara ufficiale del Capitano :color) :yep) :love)
 
Top