Popolo GialloRosso 753 a.c.

Il comunicato ufficiale del prof. Mariano in seguito all'operazione subita da Totti questo pomeriggio.

In data odierna, il calciatore Francesco Totti è stato sottoposto ad intervento di meniscectomia artroscopica mediale selettiva del ginocchio destro.

L'intervento, eseguito dal Prof. Mariani, dopo un percorso terapeutico conservativo, si è reso necessario per la comparsa, durante l’allenamento odierno di ulteriori disturbi.

Nel corso dell'intervento non sono state riscontrate lesioni di altra natura (legamentose o cartilaginee).

Il Calciatore, già dimesso questa sera, inizierà il protocollo riabilitativo a Trigoria nella mattinata di domani. Il ritorno all'attività agonistica sarà stabilito sulla base delle risposte funzionali dell’atleta.

Eheheheh tocco ferro claudio e non mi pronuncio, guardo partita per partita, adesso c'è il milan in casa e voglio vedere una partita infuocata, i diavoli dobbiamo essere noi :asd) poi dopo penserò oltre, cioè alla prossima partita :p

Hispaniko":2bsd435c ha detto:
...Tutti in RITIROOOO :mad2) :swear) :swear) :swear)

..."..me stanno a levà anche la voja de :mad2) ".....

claudione te che sei a Roma mandali a caxxxxxx di persona! io non posso sono troppo distante

tr4p4no":3frhj1nr ha detto:
Hispaniko":3frhj1nr ha detto:
...Tutti in RITIROOOO :mad2) :swear) :swear) :swear)

..."..me stanno a levà anche la voja de :mad2) ".....

claudione te che sei a Roma mandali a caxxxxxx di persona! io non posso sono troppo distante

"Il giorno dopo la terza sconfitta consecutiva della Roma in campionato contro l'Udinese, a Trigoria va in scena una mini-contestazione da parte di una decina di tifosi con tanto di striscione

con scritto «Vergogna», peraltro prontamente rimosso dalla polizia. Mentre la squadra, in ritiro da ieri come deciso al termine del ko 2-1 al Friuli, si allena agli ordini di Claudio Ranieri i pochi sostenitori giallorossi prendono di mira con diversi cori tutti i giocatori della squadra, tranne Totti e De Rossi. Tra i motivetti più gettonati «mercenari, mercenari» e «andate a lavorare»."

Allenamento mattutino nel ritiro di Trigoria. Continua la contestazione da parte di pochi tifosi presenti sui muri del Centro Sportivo. Pizarro, Brighi, Burdisso e Cerci sono assenti dal campo. Recuperati Riise Tonetto e Motta. Totti e Vito Scala passeggiano in campo stabilendo il programma di oggi per il recupero del capitano. Poi Totti si dirige verso i gradoni

e comincia l’allenamento. Dopo il riscaldamento la squadra effettua lavoro tattico, successivamente viene divisa in due gruppo; esercitazioni difensive.

Taddei effettua richiamo atletico con Capanna perchè squalificato per due turni. Per i portieri in campo ci sono solo Julio Sergio e Lobont, Doni ha fatto palestra.

A causa della contestazione Ranieri preferisce interrompere l'allenamento durante l'allenamento e portare tutti in palestra. Si vede poi Pizarro che effettua qualche giro di campo. Compaiono infine due striscioni: Vergogna e Rosella Vattene. A Trigoria interviene una volante della Polizia.

cuorerosso":2lysoz6w ha detto:
vai claudione, non ho avuto modo di vedere la partita ma so del ritorno al gol di vucinic e questo credo sia importante per lui e per voi :OK)

" Prima dell'arrivo all'interno della struttura del Coni, è stato deposto una corona di fiori con scritto "Dai tifosi alla squadra", in segno di lutto sportivo."

Ovviamente mi dissocio e non approvo,le bombe carta a Trigoria,ieri durante la notte e sassaiola contro il pulman all'arrivo al'Olimpico,
al pari dei fischi al gol del montenegrino...........semmai devo contestare,alla fine,ma non concepisco durante la gara e per di più ad un gol....

ormai certi atteggiamenti non li capisco più.......

tr4p4no":2bjr52l9 ha detto:

...però mi associo alla Corona di fiori,gesto tutto goliardico e romano di contestare con velata e pungente ironia. :spin)

Intanto Ieri sempre a causa infortuni e indisponibili, formazione nume­ro 12 in 12 gare.... :wall) :wall)
quando vedrò la Formazione Titolare,visto che l'altro anno è stato anche peggio ??

E pensare che ci sono squadre che si lamentano se gli manca 1 giocatore......... :ignore)

Hispaniko":3l6mh08u ha detto:
E pensare che ci sono squadre che si lamentano se gli manca 1 giocatore......... :ignore)

e va bè quando si perde si da sempre importanza a quell'unico calciatore che manca o ci si appende ai cartellini non dati, sempre le solite storie, ma mai nessuno che dice abbiamo perso sono stati più forti loro, e va bè cmq sia appena avrete la rosa completa sarà una bella sfida affrontarvi :OK) e cmq approvo ciò che hai detto sulla contestazione :OK)

Domani i sostenitori della Roma, con la regia dell'Utr (Unione tifosi romanisti), daranno vita ai festeggiamenti per gli 80 anni (venne inaugurato nel 1929, due anni dopo la fondazione della squadra) del Campo Testaccio. Secondo l'avvocato Fabrizio Grassetti, presidente dell'Utr, "sono stati invitati illustri personaggi romanisti ed i parenti dei dirigenti e dei giocatori che hanno scritto la storia della gloriosa tana dei lupi". È prevista la presenza, fra gli altri, del "fornaretto" Amedeo Amadei e di Naim Kriezu, superstite del primo scudetto della Roma, quello del 1942. Alle 18, in via di Monte Testaccio, si comincerà con l'inaugurazione di una mostra sul mitico Campo, con cimeli dell'epoca, poi si andrà avanti con discorsi, filmati e l'inevitabile brindisi, sperando che la Roma possa tornare ad essere protagonista nel calcio di oggi.

Ma la lzzzzzzzzzie che ha fatto? :D :D :D :D :D ieri erano verso le 22 ero a casa di un amico e toh chi ti vedo arrivare un amico laziale, io penso ma stasera non giocava la lazio che ci fa qui?va bè avrà giocato alle 18 così gli chiedo ma oggi ha giocato la lazio? e lui no sta giocando ora, ah e scusa non vedio la partita? è finito il primo tempo e siamo già sotto 3 a 0 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e li scappa la risata, poverino lui, tutto afflitto però non ho infierito più di tanto!!!! :D

cuorerosso":k2p48bxi ha detto:
Ma la lzzzzzzzzzie che ha fatto? :D :D :D :D :D ieri erano verso le 22 ero a casa di un amico e toh chi ti vedo arrivare un amico laziale, io penso ma stasera non giocava la lazio che ci fa qui?va bè avrà giocato alle 18 così gli chiedo ma oggi ha giocato la lazio? e lui no sta giocando ora, ah e scusa non vedio la partita? è finito il primo tempo e siamo già sotto 3 a 0 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e li scappa la risata, poverino lui, tutto afflitto però non ho infierito più di tanto!!!! :D

....è stò Momento che si vedono i Veri Amici......è ora che bisogna infierire per benino :elio) :elio) :clap) :clap)

"Risulterebbe anche che hanno pagato il Villereal......per non perdere 7-8 a uno :clap) :clap) :clap) "