cuorerosso":2yeyowxp ha detto:complimenti per il carattere che ci avete messo, non una bella partita ma alla fine contano i 3 punti giusto? :OK)
Sintesi quanto mai perfetta,da sportivo e vero intenditore di calcio,ma non avevo dubbi :spin)
cuorerosso":2yeyowxp ha detto:complimenti per il carattere che ci avete messo, non una bella partita ma alla fine contano i 3 punti giusto? :OK)
Hispaniko":19ahep49 ha detto:tr4p4no":19ahep49 ha detto:bella grintosa......cosi' la mia Rometta mi piace!
Per adesso "accontentamose dè questo".
tr4p4no":1ehovshu ha detto:Hispaniko":1ehovshu ha detto:tr4p4no":1ehovshu ha detto:bella grintosa......cosi' la mia Rometta mi piace!
Per adesso "accontentamose dè questo".
cosi' la voglio :worship)
Hispaniko":toyd8wzx ha detto:A trapanone,poi non dire che non ti documento
Alle 11.15, in leggero anticipo, il volo charter Alitalia AZ 8366 con a bordo la Roma è atterrato all'EuroAirport di Basel-Mulhouse-Freiburg. Questa sera alle ore 18:30 è prevista la conferenza stampa di Claudio Ranieri e di un giocatore presso il "St. Jakob Park Stadium". A seguire l'allenamento della squadra
tr4p4no":1fthwmn1 ha detto:Hispaniko":1fthwmn1 ha detto:A trapanone,poi non dire che non ti documento
Alle 11.15, in leggero anticipo, il volo charter Alitalia AZ 8366 con a bordo la Roma è atterrato all'EuroAirport di Basel-Mulhouse-Freiburg. Questa sera alle ore 18:30 è prevista la conferenza stampa di Claudio Ranieri e di un giocatore presso il "St. Jakob Park Stadium". A seguire l'allenamento della squadra
grazie Claudione :bravo)
cuorerosso":kxcept6h ha detto:In bocca al lupo per l'europa league sperando che riusciate a riportare questo titolo in italia che manca da tanto tempo :OK)
Hispaniko":1xpce8fc ha detto:Basilea Roma 2-0
Troppobrutta per esser vera......"conolamose con l'ajetto 'acci loro"........
tr4p4no":15obzqh5 ha detto:Hispaniko":15obzqh5 ha detto:Basilea Roma 2-0
infatti....vedi che non è l'allenatore!
francescoalfa":3g3k70pn ha detto:L'allenatore ci mette del suo sicuramente, ma comunque a questa squadra non gli si può chiedere troppo..
Già la vittoria col Siena era figlia di un qualcosa che non era un segnale di ripresa, ma di particolari circostanze :ka)
Hispaniko":1disvf6s ha detto:tr4p4no":1disvf6s ha detto:Hispaniko":1disvf6s ha detto:Basilea Roma 2-0
infatti....vedi che non è l'allenatore!
Volemo cambia tutti e 24 quanti sò ???? :asd) :asd)
Vabbè......ma come t'ho dettoèstatatroppo brutta per esser era.......damme retta :spin)