A Presto e Grazie per il piacevole scambio di opinioni da veri tifosi,leali e appassionati
francescoalfa":2jfuyien ha detto:A Presto e Grazie per il piacevole scambio di opinioni da veri tifosi,leali e appassionati
A presto Clà, è sempre un piacere parlare di calcio con te :fluffle) :spin)
cuorerosso":19qf06gm ha detto:concordo con ciò che dice francesco, certo ranieri non è il massimo ma credo che ad oggi è il massimo che la società possa permettersi, altrimenti avrebbero preso qualcuno che adesso sta al chelsea ma poi? quali e quanti giocatori gli avrebbero comprato? non credo molti, purtroppo le responsabilità più grandi ce l'ha la società, poi spalletti può credere o non credere in un progetto ma quando (stando a ciò che si dice) un allenatore bacchetta un calciatore e la società non sta dalla sua parte ma dalla parte del calciatore beh sinceramente non ci si crede più di tanto, così come un allenatore che riesce a lottare per il titolo e arrivare ai quarti di champions(con una rosa non certo uguale a chi sta sopra di lui) si aspetta che la società investa di più ma così non è allora caro claudio se mancano delle basi ma in quale progetto deve credere spalletti? secondo me c'ha creduto pure troppo e alla fine come si dice a napoli S'ANNA ROTT E TAZZULELL (si son rotte le tazzine). Cmq sia credo avrebbero potuto iniziare con un giovane allenatore che ha sicuramente voglia di vincere e forti ambizioni, non credo ranieri sia la scelta giusta ripeto, spero per voi che si verifichi il contrario :OK)
se ti riferisci ar pupone :baby) calcola è azionista della A.S. Roma S.p.A. quindi è lui che decide :asd)cuorerosso":1il9jnyr ha detto:concordo con ciò che dice francesco, certo ranieri non è il massimo ma credo che ad oggi è il massimo che la società possa permettersi, altrimenti avrebbero preso qualcuno che adesso sta al chelsea ma poi? quali e quanti giocatori gli avrebbero comprato? non credo molti, purtroppo le responsabilità più grandi ce l'ha la società, poi spalletti può credere o non credere in un progetto ma quando (stando a ciò che si dice) un allenatore bacchetta un calciatore e la società non sta dalla sua parte ma dalla parte del calciatore beh sinceramente non ci si crede più di tanto, così come un allenatore che riesce a lottare per il titolo e arrivare ai quarti di champions(con una rosa non certo uguale a chi sta sopra di lui) si aspetta che la società investa di più ma così non è allora caro claudio se mancano delle basi ma in quale progetto deve credere spalletti? secondo me c'ha creduto pure troppo e alla fine come si dice a napoli S'ANNA ROTT E TAZZULELL (si son rotte le tazzine). Cmq sia credo avrebbero potuto iniziare con un giovane allenatore che ha sicuramente voglia di vincere e forti ambizioni, non credo ranieri sia la scelta giusta ripeto, spero per voi che si verifichi il contrario :OK)
Desmochicco":q4lylemb ha detto:se ti riferisci ar pupone :baby) calcola è azionista della A.S. Roma S.p.A. quindi è lui che decide :asd)cuorerosso":q4lylemb ha detto:concordo con ciò che dice francesco, certo ranieri non è il massimo ma credo che ad oggi è il massimo che la società possa permettersi, altrimenti avrebbero preso qualcuno che adesso sta al chelsea ma poi? quali e quanti giocatori gli avrebbero comprato? non credo molti, purtroppo le responsabilità più grandi ce l'ha la società, poi spalletti può credere o non credere in un progetto ma quando (stando a ciò che si dice) un allenatore bacchetta un calciatore e la società non sta dalla sua parte ma dalla parte del calciatore beh sinceramente non ci si crede più di tanto, così come un allenatore che riesce a lottare per il titolo e arrivare ai quarti di champions(con una rosa non certo uguale a chi sta sopra di lui) si aspetta che la società investa di più ma così non è allora caro claudio se mancano delle basi ma in quale progetto deve credere spalletti? secondo me c'ha creduto pure troppo e alla fine come si dice a napoli S'ANNA ROTT E TAZZULELL (si son rotte le tazzine). Cmq sia credo avrebbero potuto iniziare con un giovane allenatore che ha sicuramente voglia di vincere e forti ambizioni, non credo ranieri sia la scelta giusta ripeto, spero per voi che si verifichi il contrario :OK)
per me avete fatto un grosso buco nell'acqua a "far dimettere" Spalletti...
Desmochicco":1xqxz15y ha detto:hispa io so un caso a parte...Totti nun lo posso vedè
De Rossi se non più forte è per lo meno alla pari, Cassano 10, no 100 volte superiore...però sono gusti, te lo dice uno juventino a cui Zidane non ha fatto ne caldo ne freddo :OK)
su questo sono d'accordo, magari con lo stimolo di giocare "in casa" Ranieri riuscirà a fare cose egrege...lo spero per lui e anche per la Roma visto che servono molti nemici per affondare la corazzata Inter!!!tr4p4no":tjjaal5o ha detto:ragazzi posso proporre una cosa!? aspettiamo....o almeno io cerchero' di essere paziente e vedere la cura Ranieri come va! :clap)
Hispaniko":3rufgsbf ha detto:Desmochicco":3rufgsbf ha detto:se ti riferisci ar pupone :baby) calcola è azionista della A.S. Roma S.p.A. quindi è lui che decide :asd)cuorerosso":3rufgsbf ha detto:concordo con ciò che dice francesco, certo ranieri non è il massimo ma credo che ad oggi è il massimo che la società possa permettersi, altrimenti avrebbero preso qualcuno che adesso sta al chelsea ma poi? quali e quanti giocatori gli avrebbero comprato? non credo molti, purtroppo le responsabilità più grandi ce l'ha la società, poi spalletti può credere o non credere in un progetto ma quando (stando a ciò che si dice) un allenatore bacchetta un calciatore e la società non sta dalla sua parte ma dalla parte del calciatore beh sinceramente non ci si crede più di tanto, così come un allenatore che riesce a lottare per il titolo e arrivare ai quarti di champions(con una rosa non certo uguale a chi sta sopra di lui) si aspetta che la società investa di più ma così non è allora caro claudio se mancano delle basi ma in quale progetto deve credere spalletti? secondo me c'ha creduto pure troppo e alla fine come si dice a napoli S'ANNA ROTT E TAZZULELL (si son rotte le tazzine). Cmq sia credo avrebbero potuto iniziare con un giovane allenatore che ha sicuramente voglia di vincere e forti ambizioni, non credo ranieri sia la scelta giusta ripeto, spero per voi che si verifichi il contrario :OK)
per me avete fatto un grosso buco nell'acqua a "far dimettere" Spalletti...
.....non vorrei che alla fine rimpiangerete l'operato di Ranieri,visto che da oltre una settimana parlateesclusivamente di lui
.....Spalletti oramai a Roma,ha finito il suo tempo,e capisco bene che vi rammarichiate di questo,visto e considerato o pochi punti in casa e fuori fatti con la juve........(solo per questo motivo era da mandar a casa prima.........)
....Totti e le azioni,
che ha comprato,in contanti e no per guadagnarci,ma anzi........solamente che non viene mai ben trsmesso il bene per la Roma che riesce a fare,anzi.
In merito al Capitano,è impossibile discuterlo e la mia Fortuna consiste nell'aver avuto la possibilità di vedere tutta la sua Carriera,in gialloRosso,e prima che nascerà un altro Campione,vicino al suo fare,al suo pari, sarò morto e resuscitato chissà quante altre volte..................
@cuorerosso.
Mettere in discussione Totti,che gli ha parato il :backb) non sò quante volte ??
Credere nel progetto ??? Nel 2005 appena arrivato,con u mercato bloccato dal caso Mexes,come ha fatto a credere nel progetto.....il problema che ora si è "imborghesito"alla grande,fermo restando che la società,quest'anno,non gli ha concesso acquisti......
L'allenatore giovane e di belle speranze,a Roma non reggerebbe la "botta"........giornalisti della cartastampata_18 radio che parlano tutto il giorno di Roma,Tifoseria sempre in tumulto e ormai sempre più critica ed esigente....non avrebbe sicuramente vita facile.
Con la dialettica l'unico che è riuscito,mettendo in difficoltà tutti è stato Fabio Capello,ma lui in questo, è imbattibile.
Hispaniko":3udgmu6h ha detto:La Roma che _conosco......Grinta Cuore e Orgoglio TESTACCINO......e non è poco,visto il momento :spin)
tr4p4no":64elp5ie ha detto:Hispaniko":64elp5ie ha detto:La Roma che _conosco......Grinta Cuore e Orgoglio TESTACCINO......e non è poco,visto il momento :spin)
pero' siamo andati sotto!
tr4p4no":prtweirw ha detto:bella grintosa......cosi' la mia Rometta mi piace!