Popolo GialloRosso 753 a.c.

Sinceramente con la squadra che la Signora aveva nell'epoca di Calciopoli non ci vuole molto ad immaginare che essa era la più forte di quei tempi (come del resto anche in passato lottava per vincere)...
Comunque non voglio cadere in paragoni stupidi ed infantili che sento spesso fare tra amici su cui neanche mi esprimo quando li sento..
Sicuramente quando si parla di Juve si parla sempre di grande club, di Signora e di meta ambita da tantissimi giocatori d'Europa...
Puoi stare tranquillo che se tutti pensavano che i numerosi domìni della Torinese erano solo frutto degli arbitri nessuno l'avrebbe rispettata e stimata e a me non pare che tale squadra non goda di tale beneficio onestamente :ka)
In Italia per me le altre grandi squadre sono il Milan (che comunque è la squadra che rispetto e ammiro di più nonostante gli utlimi periodi poco felici) e l'Inter che sicuramente mi simpatizza meno, ma devo riconoscere obbiettivamente che è una grande squadra :nod) (quindi anche esse sono ambite da molti giocatori in Europa).

A Presto e Grazie per il piacevole scambio di opinioni da veri tifosi,leali e appassionati

A presto Clà, è sempre un piacere parlare di calcio con te :fluffle) :spin)

concordo con ciò che dice francesco, certo ranieri non è il massimo ma credo che ad oggi è il massimo che la società possa permettersi, altrimenti avrebbero preso qualcuno che adesso sta al chelsea ;) ma poi? quali e quanti giocatori gli avrebbero comprato? non credo molti, purtroppo le responsabilità più grandi ce l'ha la società, poi spalletti può credere o non credere in un progetto ma quando (stando a ciò che si dice) un allenatore bacchetta un calciatore e la società non sta dalla sua parte ma dalla parte del calciatore beh sinceramente non ci si crede più di tanto, così come un allenatore che riesce a lottare per il titolo e arrivare ai quarti di champions(con una rosa non certo uguale a chi sta sopra di lui) si aspetta che la società investa di più ma così non è allora caro claudio se mancano delle basi ma in quale progetto deve credere spalletti? secondo me c'ha creduto pure troppo e alla fine come si dice a napoli S'ANNA ROTT E TAZZULELL (si son rotte le tazzine). Cmq sia credo avrebbero potuto iniziare con un giovane allenatore che ha sicuramente voglia di vincere e forti ambizioni, non credo ranieri sia la scelta giusta ripeto, spero per voi che si verifichi il contrario :OK)

cuorerosso":19qf06gm ha detto:
concordo con ciò che dice francesco, certo ranieri non è il massimo ma credo che ad oggi è il massimo che la società possa permettersi, altrimenti avrebbero preso qualcuno che adesso sta al chelsea ;) ma poi? quali e quanti giocatori gli avrebbero comprato? non credo molti, purtroppo le responsabilità più grandi ce l'ha la società, poi spalletti può credere o non credere in un progetto ma quando (stando a ciò che si dice) un allenatore bacchetta un calciatore e la società non sta dalla sua parte ma dalla parte del calciatore beh sinceramente non ci si crede più di tanto, così come un allenatore che riesce a lottare per il titolo e arrivare ai quarti di champions(con una rosa non certo uguale a chi sta sopra di lui) si aspetta che la società investa di più ma così non è allora caro claudio se mancano delle basi ma in quale progetto deve credere spalletti? secondo me c'ha creduto pure troppo e alla fine come si dice a napoli S'ANNA ROTT E TAZZULELL (si son rotte le tazzine). Cmq sia credo avrebbero potuto iniziare con un giovane allenatore che ha sicuramente voglia di vincere e forti ambizioni, non credo ranieri sia la scelta giusta ripeto, spero per voi che si verifichi il contrario :OK)

Ecco il concetto di "palesemente oggettivo" cosa comprendeva :nod) a quanto vedo è agli occhi di tutti :spin)

cuorerosso":1il9jnyr ha detto:
se ti riferisci ar pupone :baby) calcola è azionista della A.S. Roma S.p.A. quindi è lui che decide :asd)

per me avete fatto un grosso buco nell'acqua a "far dimettere" Spalletti...

Desmochicco":q4lylemb ha detto:
cuorerosso":q4lylemb ha detto:
se ti riferisci ar pupone :baby) calcola è azionista della A.S. Roma S.p.A. quindi è lui che decide :asd)

.....non vorrei che alla fine rimpiangerete l'operato di Ranieri,visto che da oltre una settimana parlateesclusivamente di lui :D

.....Spalletti oramai a Roma,ha finito il suo tempo,e capisco bene che vi rammarichiate di questo,visto e considerato o pochi punti in casa e fuori fatti con la juve........(solo per questo motivo era da mandar a casa prima.........)

....Totti e le azioni,
che ha comprato,in contanti e no per guadagnarci,ma anzi........solamente che non viene mai ben trsmesso il bene per la Roma che riesce a fare,anzi.

In merito al Capitano,è impossibile discuterlo e la mia Fortuna consiste nell'aver avuto la possibilità di vedere tutta la sua Carriera,in gialloRosso,e prima che nascerà un altro Campione,vicino al suo fare,al suo pari, sarò morto e resuscitato chissà quante altre volte..................

@cuorerosso.

Mettere in discussione Totti,che gli ha parato il :backb) non sò quante volte ??
Credere nel progetto ??? Nel 2005 appena arrivato,con u mercato bloccato dal caso Mexes,come ha fatto a credere nel progetto.....il problema che ora si è "imborghesito"alla grande,fermo restando che la società,quest'anno,non gli ha concesso acquisti......

L'allenatore giovane e di belle speranze,a Roma non reggerebbe la "botta"........giornalisti della cartastampata_18 radio che parlano tutto il giorno di Roma,Tifoseria sempre in tumulto e ormai sempre più critica ed esigente....non avrebbe sicuramente vita facile.

Con la dialettica l'unico che è riuscito,mettendo in difficoltà tutti è stato Fabio Capello,ma lui in questo, è imbattibile.

hispa io so un caso a parte...Totti nun lo posso vedè

De Rossi se non più forte è per lo meno alla pari, Cassano 10, no 100 volte superiore...però sono gusti, te lo dice uno juventino a cui Zidane non ha fatto ne caldo ne freddo :OK)

Desmochicco":1xqxz15y ha detto:
hispa io so un caso a parte...Totti nun lo posso vedè

De Rossi se non più forte è per lo meno alla pari, Cassano 10, no 100 volte superiore...però sono gusti, te lo dice uno juventino a cui Zidane non ha fatto ne caldo ne freddo :OK)

...non sei ne il primo ne l'ultimo,ma è solamente un tuo problema,visto che nanche uno bravino di nome Zidane,non ti ha entusiasmato.....

Cassano forse l'hai visto giocare,poche volte,se l'avessi seguito più assiduamente di sicuro lo consideresti per uno bravo ma di certo no un "fenommeno".

tr4p4no":tjjaal5o ha detto:
ragazzi posso proporre una cosa!? aspettiamo....o almeno io cerchero' di essere paziente e vedere la cura Ranieri come va! :clap)
su questo sono d'accordo, magari con lo stimolo di giocare "in casa" Ranieri riuscirà a fare cose egrege...lo spero per lui e anche per la Roma visto che servono molti nemici per affondare la corazzata Inter!!!

Hispaniko":3rufgsbf ha detto:
Desmochicco":3rufgsbf ha detto:
cuorerosso":3rufgsbf ha detto:

.....non vorrei che alla fine rimpiangerete l'operato di Ranieri,visto che da oltre una settimana parlateesclusivamente di lui :D

.....Spalletti oramai a Roma,ha finito il suo tempo,e capisco bene che vi rammarichiate di questo,visto e considerato o pochi punti in casa e fuori fatti con la juve........(solo per questo motivo era da mandar a casa prima.........)

....Totti e le azioni,
che ha comprato,in contanti e no per guadagnarci,ma anzi........solamente che non viene mai ben trsmesso il bene per la Roma che riesce a fare,anzi.

In merito al Capitano,è impossibile discuterlo e la mia Fortuna consiste nell'aver avuto la possibilità di vedere tutta la sua Carriera,in gialloRosso,e prima che nascerà un altro Campione,vicino al suo fare,al suo pari, sarò morto e resuscitato chissà quante altre volte..................

@cuorerosso.

Mettere in discussione Totti,che gli ha parato il :backb) non sò quante volte ??
Credere nel progetto ??? Nel 2005 appena arrivato,con u mercato bloccato dal caso Mexes,come ha fatto a credere nel progetto.....il problema che ora si è "imborghesito"alla grande,fermo restando che la società,quest'anno,non gli ha concesso acquisti......

L'allenatore giovane e di belle speranze,a Roma non reggerebbe la "botta"........giornalisti della cartastampata_18 radio che parlano tutto il giorno di Roma,Tifoseria sempre in tumulto e ormai sempre più critica ed esigente....non avrebbe sicuramente vita facile.

Con la dialettica l'unico che è riuscito,mettendo in difficoltà tutti è stato Fabio Capello,ma lui in questo, è imbattibile.

Certo Totti è azionista, totti è il capitano, è forte però totti è un calciatore in campo e spalletti è l'allenatore, se totti in quel momento non sta dando quello che chiede l'allenatore deve anche saper accettare il cazziatone, va be ma quest abitudine gliel'ha fatta prendere la società e io non condivido affatto questo comportamento!
scusa perchè l'allenatore giovane non andrebbe bene? spalletti quando è venuto a roma non lo conosceva nessuno e di certo non è che aveva tutta questa esperienza, ma mi sembra abbia fatto bene! E credimo anche a napoli abbiamo 50 radio e una tifoseria esigente e sarebbe dura per tutti gli allenatori, giovani o vecchi, dover subire le pressioni, cmq sia attendiamo di vedere ranieri all'opera ma vedrete che vi renderete conto che non è l'allenatore giusto!

Tanto perchè....non capisco niente.......il progetto Roma.............Vediamo se è vero :spin)

"Infine, una voce dalla Russia: Spalletti avrebbe già firmato con lo Zenit S. Pietroburgo. Ingaggio a partire da dicembre 2009."

Dopo l'intervista del CAPITANO a SkySport,

http://www.forza-roma.com/8961/video-in ... -integrale

Francesco Totti che tocca tanti argomenti della sua Roma: dal contratto, al passato, alla scelta di rimanere alla Roma, a quello che ha dato e che vuole continuare a dare alla causa romanista, al mercato "magro" dei giallorossi, fino ad arrivare al chiarimenti su eventuali litigi con De Rossi, ed all’ennesimo rifiuto alla maglia azzurra. Godetevi le parole del capitano, una miscela di sangue e oro con il romanismo più puro:

P.S.:pEr chi non ricorda o non conosce la verità,le azioni della Roma,Francesco le prese in cambio di "crediti"che vantava,dimostrando,se necessario,anocra una volta del suo ataccamento,piuttosto che al pari di altri "giocatori mercenari"spalmarsi ingaggi e avere "soldi"............e sevoleva guadagnare di più credo e son certo che altre squadre l'avrebbero "Ricoperto d'oro".....Real,Barcellona,Milan..........

Insomma oggi più di ieri,"DAJE ROMA DAJEEEEEEEEEEEEEEEEE" :X) :X) :X) :X)

tr4p4no":64elp5ie ha detto:
Hispaniko":64elp5ie ha detto:
La Roma che _conosco......Grinta Cuore e Orgoglio TESTACCINO......e non è poco,visto il momento :spin)

pero' siamo andati sotto!

...però hai pareggiato e però hai vinto...........gli ultimi due anni,a Siena,due sconfitte e belle sonore....senza un briciolo d'Orgoglio.....

Non dico che sono_saranno tutte rose e fiori e ci mancherebbe,non dico di rinnegare il bel gioco dei primi anni di Spalletti e ci mancherebbe,
ma dico semplicemente che sotto il profilo "caratteriale"(latitante per gli ultimi tempi_14mesica.),la squadra c'è.

Insomma se serviva il cambio per dare come si dice in gergo la "scossa",

embè questa c'è stata,anche perchè dopo esser andati sotto,potevamoo scioglierci come neve al sole,e invece sino all'ultimo abbiamo cercato il risultato.

Andiamo avanti. :spin)