Popolo GialloRosso 753 a.c.

Io dico già da ora che Ranieri partirà bene e poi si perderà per strada man mano come ha fatto con la Juve... comincerà a fare i suoi cambi discutibilissimi, farà giocare senza alcuna attenzione chi non ha minuti nella gambe (causa infortuni o altro..) e poi pian piano anche lo spogliatoio non gli sarà più devoto :nod)
Spero per voi di sbagliarmi, ma il passato parla chiaro (e non intendo solo la Juve).
 
francescoalfa":j6sdwq4o ha detto:
Io dico già da ora che Ranieri partirà bene e poi si perderà per strada man mano come ha fatto con la Juve... comincerà a fare i suoi cambi discutibilissimi, farà giocare senza alcuna attenzione chi non ha minuti nella gambe (causa infortuni o altro..) e poi pian piano anche lo spogliatoio non gli sarà più devoto :nod)
Spero per voi di sbagliarmi, ma il passato parla chiaro (e non intendo solo la Juve).

quoto francesco, secondo me siete passati dalla padella alla brace
 
cuorerosso":2j9oq3op ha detto:
francescoalfa":2j9oq3op ha detto:
Io dico già da ora che Ranieri partirà bene e poi si perderà per strada man mano come ha fatto con la Juve... comincerà a fare i suoi cambi discutibilissimi, farà giocare senza alcuna attenzione chi non ha minuti nella gambe (causa infortuni o altro..) e poi pian piano anche lo spogliatoio non gli sarà più devoto :nod)
Spero per voi di sbagliarmi, ma il passato parla chiaro (e non intendo solo la Juve).

quoto francesco, secondo me siete passati dalla padella alla brace


io straquoto! pero' adesso è fatta vediamo che succece, ma caro il mio Claudietto sono veramente scettico stavolta......
 
Spero vivamente che vi stiate sbagliando,e non potrebbe essere altrimenti :tiè) :D

Una cosa è certa e sicura:

Con Spalletti era ormai IMPOSSIBILE andare AVANTIquesto è chiaro ed evidente.

Il meno peggio tra tutti i papabili e disponibili,per concretezza e garanzia di risultati ovviamente è Ranieri,e su questo siamo tutti d'accordo,
visto che in un modo o nell'altro li ha sempre ottenuti,come ben documentano gli annali del calcio.:spin)
 
Hispaniko":2rbbitr2 ha detto:
Spero vivamente che vi stiate sbagliando,e non potrebbe essere altrimenti :tiè) :D

Una cosa è certa e sicura:

Con Spalletti era ormai IMPOSSIBILE andare AVANTIquesto è chiaro ed evidente.

Il meno peggio tra tutti i papabili e disponibili,per concretezza e garanzia di risultati ovviamente è Ranieri,e su questo siamo tutti d'accordo,
visto che in un modo o nell'altro li ha sempre ottenuti,come ben documentano gli annali del calcio.:spin)



beh non capisco da dove nasce tutta questa avversione per il tecnico giallorosso? a me da tifono forse un po atipico perchè forse non sa gli ultimi sviluppi della vicenda non dispiaceva! ma non lo butterei all'ortiche cosi'! pero' il sono una goccia nel mare.... :backb)
 
tr4p4no":1nfgz5cr ha detto:
Hispaniko":1nfgz5cr ha detto:
Spero vivamente che vi stiate sbagliando,e non potrebbe essere altrimenti :tiè) :D

Una cosa è certa e sicura:

Con Spalletti era ormai IMPOSSIBILE andare AVANTIquesto è chiaro ed evidente.

Il meno peggio tra tutti i papabili e disponibili,per concretezza e garanzia di risultati ovviamente è Ranieri,e su questo siamo tutti d'accordo,
visto che in un modo o nell'altro li ha sempre ottenuti,come ben documentano gli annali del calcio.:spin)



beh non capisco da dove nasce tutta questa avversione per il tecnico giallorosso? a me da tifono forse un po atipico perchè forse non sa gli ultimi sviluppi della vicenda non dispiaceva! ma non lo butterei all'ortiche cosi'! pero' il sono una goccia nel mare.... :backb)

Trapanone mio,l'acqua passata non macina più,meglio se ci concentriamo sul presente :spin)

Proprio proprio per ultimo,ricordiamoci anche di come si è proposto a mezza serie A: Milan_Napoli_Juve_Chelsea_Zenith S.Pietroburgo.
tanto che diceva di aver sposato il progetto Roma.........e cmq non rinnego ilbel gioco e i risultati ottenuti con Lui,ma analizzando bene anche tante Amarezze,
 
si ma a quanto si è visto i tifosi son contro la società e stavano con Spalletti, e cmq i problemi son nati da quando spalletti è iniziato ad andare contro totti, viene il dubbio che allora è vero che nella roma chi non va daccordo con totti allora va via! Resto sempre dell'idea che ve ne pentirete di averlo silurato e preso ranieri :OK)
 
cuorerosso":23l5f2to ha detto:
si ma a quanto si è visto i tifosi son contro la società e stavano con Spalletti, e cmq i problemi son nati da quando spalletti è iniziato ad andare contro totti, viene il dubbio che allora è vero che nella roma chi non va daccordo con totti allora va via! Resto sempre dell'idea che ve ne pentirete di averlo silurato e preso ranieri :OK)

Se ti riferisci alla contestazione di Sabato si tratta di una sparuta minoranza,di 300/500persone e nulla più.

In merito alla Contestazione nei confronti della società giusta e quanto mai ovvia,è tutt'altro discorso,visto e considerato l'incapacita gestionale,
e per questo vengono osannati personaggi che non sono poi così da incensare,visto e considerato.

Il tempo ovviamente mostrerà la giusta via,è chiaro non mi aspetterò il gioco "frizzante" di 2anni e mezzo fà visto con la Luciano,
ma non mi aspetto neanche i 7gol di Manchester e compromettere la gara con l'Arsenal lo scorso anno all'andata,al pari di tante altre,con punti gettati all'ortica.

:scratch) L'andare contro Totti ???!!.....Come si riesce a Criticarlo :mecry) :ka)
 
francescoalfa":4o0dn70u ha detto:
Ma è ovvio che è stata una mossa sbagliata, sia per l'allenatore che non è un vincente e sia per la società che ha portato Spalletti all'esasperazione..


02 Coppe Italia_Supercoppa,e per dirla tutta,ma non è stato mai Gridato allo scandalo,
Due anni fà aveva,a rigor del vero, Vinto il Tricolore,se gli arbitri avessero fatto il loro giusto dovere............

L'esasperazione di Spalletti nasce dal fatto che grazie all' A.S.Roma,è diventato l'allenatore che tutti han visto,e forse questo l'ha fatto camminare non più con i piedi a terra,ascoltando le diverse Sirene che mano mano lungo il percorso l'adulavano,piuttosto che "sposare"il progetto ROMA,come fece appena arrivò nel 2005 e la situazione credetemi era ben altra e peggiore.......Insomma la nave da oltre un anno e mezzo Lucianone l'aveva già abbandonata,altro che esasperazione.
 
Io ho detto che Ranieri non ha mai vinto nulla.. Se non lo avessi capito sono dalla parte di Luciano.. sono certo che Ranieri non vi fara vincere nessun Trofeo.. Comunque se hanno contestato in pochi, mi sà che sono quei pochi ma buoni e obbiettivi di tifosi.. la Roma sta sbagliando tutto a partire dalla dirigenza, e a finire i giocatori stessi..
 
francescoalfa":2aa3o50a ha detto:
Io ho detto che Ranieri non ha mai vinto nulla.. Se non lo avessi capito sono dalla parte di Luciano.. sono certo che Ranieri non vi fara vincere nessun Trofeo.. Comunque se hanno contestato in pochi, mi sà che sono quei pochi ma buoni e obbiettivi di tifosi.. la Roma sta sbagliando tutto a partire dalla dirigenza, e a finire i giocatori stessi..


.....non condivido ma rispetto il tuo punto di vista.

I pochi "strumentalizzati"tifosi,che contestano perchè gli dicono di contestare,non rientrano nella mia sfera da "tifoso",
al pari di quello sparuto gruppo e minoranza che continua a contestare Cannavaro,a prescindere.........

E' quanto mai chiaro ed evidente che anche per me al pari di altri 80mila vale il coro "Rossella Sensi Bla Bla Bla",visto l'assoluto immobilismo e incapacità per la gestione iniziale di quest'anno. :spin)
 
Beh dal mio punto di vista dopo l'ottimo campionato di 2 anni fa dovevate rinforzarvi per mantenervi almeno su quegli standard e invece la società non ha saputo fare ciò e infatti c'è stato il calo...
Di tutto questo ne ha risentito in primis l'allenatore (ora siamo arrivati alle sue "dimissioni" forzate e non..) e poi anche lo spogliatoio...
I risultati sono cominciati a venir meno, il futuro della società non è stato ben chiarito e tutte queste cose hanno contribuito al caos sportivo/gestionale che state subendo...
Ora avete preso a mio avviso la persona sbagliata per gestire parte di ciò e non sò cosa ne uscirà...
Mi auguro bene per voi :OK)

Hispaniko":d26gvcte ha detto:
....non condivido ma rispetto il tuo punto di vista.

Non avevo dubbi sulla tua correttezza, non c'era neanche bisogno di dirlo :spin)
 
vabbè non giudico nessuno.....solo dico che non dimentico quello che ha fatto di buono a Roma don Luciano......Roma è una piazza difficile non dimentichiamolo e non dimentichiamo anche che la juve ha esonerato Claudio Ranieri quindi.......vabbè non aggiungo altro,rimango alla finestra a vedere!
 
tr4p4no":2znz3uiq ha detto:
vabbè non giudico nessuno.....solo dico che non dimentico quello che ha fatto di buono a Roma don Luciano......Roma è una piazza difficile non dimentichiamolo e non dimentichiamo anche che la juve ha esonerato Claudio Ranieri quindi.......vabbè non aggiungo altro,rimango alla finestra a vedere!

....infatti non mi spiegocome mai hanno esonerato Ranieri,in due anni arrivato Secondo,con un organico da 5/6 posto max........

edi se dobbiamo ipotizzare ragionamenti basati su questi argomenti,anche Spalletti,visto e considerato,non dovrebbe Ri_trovare una squadra :asd)

Insomma quando finisce un amore_un rapporto di lavoro,è finito e bisogna voltare pagina,anche perchè non c'è spazio peri ricordi,vistogli incontri ravvicinati che ci aspettano :spin)
 
Hispaniko":336ud2ta ha detto:
....infatti non mi spiegocome mai hanno esonerato Ranieri,in due anni arrivato Secondo,con un organico da 5/6 posto max........
Beh se Chelsea e Juve lo hanno cacciato a calci in culo ci sarà anche un perchè...
Poi l'organico che ha avuto la passata stagione non sarà stato da scudetto ma quelle che sono arrivate dietro mica erano sti squadroni eh..
 
francescoalfa":2iddi6kd ha detto:
Hispaniko":2iddi6kd ha detto:
....infatti non mi spiegocome mai hanno esonerato Ranieri,in due anni arrivato Secondo,con un organico da 5/6 posto max........
Beh se Chelsea e Juve lo hanno cacciato a calci in culo ci sarà anche un perchè...
Poi l'organico che ha avuto la passata stagione non sarà stato da scudetto ma quelle che sono arrivate dietro mica erano sti squadroni eh..

Son sempre punti di vista,certo è che arrivare secondo e venir silurato è tutto dire dello stile juve... :ka),quanto meno le dimissioni_allontanamento di Spalletti,avviene per 1 anno e mezzo di mancanza di risultati,venendo superati persino dalla juve lo scorso anno.....
 
Ranieri non ha saputo gestire la squadra nel momento in cui lo cose andavano meno bene, non reagendo come un grande allenatore avrebbe saputo e dovuto fare,tutti questi piccoli particolari fanno la differenza specie per un club come la Juve che ambisce al massimo e non al 2° posto, certo l'anno scorso non c'era la rosa per poter ambire a ciò, ma la mentalità e la capacità di gestire certe pressioni deve esserci a prescindere dai giocatori che si hanno..
Ranieri è un allenatore che può fare "solo" buone cose, ma attenzione non "grandi" cose...
Eccetto il Parma, ogni squadra lo ha dovuto mandare a casa e non a caso due grandi club come Chelsea e Juve che necessitano di certi tipi di gestioni lo hanno poi esonerato...
Io tutto questo lo chiamo stile di grandi squadre che se appunto si accorgono che non "sei legno per crocifisso", allora ti mandano a casa fregandosene cdi ciò che pensano i media...
Magari visto l'andazzo della Roma oramai ci si accontenta della mediocrità, forse perchè ci si è accorti che non ci si riesce a stare al passo di certi grandi club... io infatti non critico più di tanto tale scelta perchè appunto ognuno agisce in base ai mezzi che ha.. :ka)

Ah, per quanto riguarda il sorpasso che la Roma ha subìto a favore della Juve, io penso che fosse più che plausibile... si sapeva che questa società sarebbe risalita piano piano fino ad arrivare ai livelli che le competono.. a me non meraviglia affatto :ka)
Claudio tu hai detto che l'anno scorso avevamo un organico inferiore al vostro e siamo arrivati un bel pò avanti, sai qual'è il segreto? E' tutto ciò che ti ho spiegato.. e sta nella voglia di combattere a prescindere delle qualità del singolo, c'è stata una forza di gruppo, una vera e propria coalizione, cosa che è mancata ad una bella fetta di squadre...

Sicuramente ognuno ha le proprie opinioni e modi di vedere, ma tante altro io però le ritengo pure oggettivamente palesi :spin)
 
Oserei precisare "Soggettivamente Palesi",piùche Oggettivamenti Palesi :asd) :asd)

Certo la voglia di lottare e ambire a posizioni alte dello scorso anno,anche grazie a Mr.Ranieri :spin)

In quanto alla nostra mediocrità e la vostra voglia di "stare in posizioni che Vi competono",ovviamente preferisco non rispondere e commentare ulteriormente,
visto il passato recente(tralasciando volutamente il passato remoto)
quanto mai "Epo_cale,visto che il fine giustifica i mezzi."..a vostro favore...

Vedremo,anche se ovviamente non ho mai detto che "stravedo per Ranieri",ma bensì il mio Allenatore,quello con la A Maiuscola è "Carlo Ancelotti",
è vero,caso strano, anche lui allontanato in malo modo,arrivando secondo,dalla vecchia signora.............sarà che sono "masochista"...
o semplicemente "orgoglioso del mio essere Romano e Romanista" :asd) :asd)

A Presto e Grazie per il piacevole scambio di opinioni da veri tifosi,leali e appassionati :spin) :fluffle)
 
Top