Popolo GialloRosso 753 a.c.

a me i portieri della roma non sono mai piaciuti e non mi piacciono nessuno dei 3 secondo me poteva acquistare di meglio anche negli anni scorsi, doni non lo vedo all'altezza, poi arthur e quest altro beh lasciamo perdere va!
 
cuorerosso":1xh3nno0 ha detto:
a me i portieri della roma non sono mai piaciuti e non mi piacciono nessuno dei 3 secondo me poteva acquistare di meglio anche negli anni scorsi, doni non lo vedo all'altezza, poi arthur e quest altro beh lasciamo perdere va!


......il problema anche quest'anno magari fosse solamente del Portiere,a prescindere che Bertagnoli in quanto a sicurezza e reattività ieri ha dimostrato quanto meno di esser meglio di Artur.

Il Problema è unicamente della Società_Allenatore.Esclusivamente questo.

L'allenatore che rimane a dispetto dei Santi e la società(inesitente)che non fà nulla a riguardo,"costringendolo a dover rimanere sulla panchina
(allenatore italiano più pagato)che lui dallo scorso anno non vuole più............

Palese l'atteggiamento Tattico di ieri,Palese le dichiarazioni Post Partita dove dichiara apertamente e furbescamente aggiungo io,
"Non riesco a trasmettere alla squadra il giusto atteggiamento"....

Il suo ciclo è ormai finito.

Certo ora gli piacerebbe anche esser esonerato e godersi il lauto compenso.

Ricordiamoci chi era Spalletti appena venuto a Roma e la squadra che trovò,nonchè lo spogliatoio......e poi riparliamone.
 
è tutto vero hispa ma a mio modesto parere non è finito solo il suo ciclo ma quello di tutta la squadra, è finito un ciclo intero e la colpa di questi risultati è solo della società che non ha investito, ancora oggi la roma non ha un degno sostituto di totti, menez non credo sia nemmeno paragonabile e questo lo sa bene anche lòa società, così come ogni anno va via qualche pezzo importante, purtroppo in questo le difficoltà economiche si vedono tutte, ma io non addosserei tutte le colpe a spalletti, certo adesso vorrebbe lasciare la barca che affonda con i soldini in tasca ma poi dove andrebbe?
 
cuorerosso":3ajbkeu5 ha detto:
è tutto vero hispa ma a mio modesto parere non è finito solo il suo ciclo ma quello di tutta la squadra, è finito un ciclo intero e la colpa di questi risultati è solo della società che non ha investito, ancora oggi la roma non ha un degno sostituto di totti, menez non credo sia nemmeno paragonabile e questo lo sa bene anche lòa società, così come ogni anno va via qualche pezzo importante, purtroppo in questo le difficoltà economiche si vedono tutte, ma io non addosserei tutte le colpe a spalletti, certo adesso vorrebbe lasciare la barca che affonda con i soldini in tasca ma poi dove andrebbe?

Mi dispiace, ma conoscendo a fondo la realtà,solo in parte hai ragione,e precisamente,che la Società deve e dico deve,Vendere una volta per tutte.
Il problema è trovare l'acquirente Valido e Reale,no fittizio come i vari Soros....Fioranelli vari,che hanno solo speculato in Borsa.

Il degno sostituto di Totti,credo che difficlmente si possa trovare qui sulla Terra......

In quanto a Menez credimi,se non è afflitto da problemi muscolari(come lo scorso anno_Pubalgia)è forse l'unico vero acquisto_fenomeno,degli ultimi tempi.

La vendita del pezzo importante,solo quest'anno non è servita a fare buoni acquisti,mentre negli anni passati come anche lo scorso anno,tutto sommato i giocatori sono arrivati,e anche perchè difficlmente ti sei privato di giocatori che devi rimpiangere(Mancini seduto in panchina,Aquilani 20partite l'anno e se tutto va bene tra 3 mesi scenderà in campo con il Liverpool,Chivù venduto anni fà,ma anche lui con poche partite all'attivo....)

Il chi se lo prende riferito a Spalletti è di certo un problema suo e da Tifoso,per il suo atteggiamento e dichiarazioni sono_siamo alquanto indignati con lui,
che non merita affatto di proseguire il suo rapporto di lavoro,con la nostra squadra,verrà almeno spero,sostituito con Ranieri,che lo scorso anno ha dignitosamente,checche se ne dica,portato la juve al secondo posto,con un organico nettamente inferiore al nostro.

Vedremo l'evolversi della giornata.
 
tu conosci sicuramente l'ambiente meglio di me, io dall'esterno posso solo dirti che purtroppo da tanti anni la roma non riesce a fare gran colpi di mercato nonostante gli introiti della champions che sono abbastanza sostanziosi con cifre cospique, sono daccordo che la dirigenza non vende a persone che non hanno un sicuro progetto ma in tanti anni è mai possibile che non si sia trovato un buon acquirente? qui mi sembra di rivedere la storia del napoli che pian pianino aveva problemi economici ma nessuno si faceva avanti per rilevarlo poichè il prezzo sarebbe stato cmq alto e si è aspettati che fallisse anche se alla fine il caro aurelio lo ha pagato cmq 40 milioni di euro, e in mano non aveva assolutamente nulla ne strutture di allenamento ne palloni, niente, aveva solo un nome e un pezzo di carta! Non vorrei che questa storia si ripetesse, per voi tifosi non vi auguro di passare tutto ciò che abbiamo passato noi, e cmq sia se passate a ranieri vi auguro che sia davvero la mossa giusta :OK)
 
tr4p4no":acivsntl ha detto:
Hispaniko":acivsntl ha detto:
tr4p4no":acivsntl ha detto:
non commento la prestazione è meglio! fortuna che siamo alla seconda di campionato... :sadomaso)

Fidate......il problema è Spalletti e oggi spero gli venga dato "il benservito" :spin)


beh sicuramente non ne so quanto te! ma la colpa è sempre dell'allenatore!

....Ricontrolla la formazione che ha fatto scendere in campo,compreso le riserve,chi ha mandato in tribuna e le sostituzioni durante la gara.......

Dichiara pubblicamente (cosa impensabile per un tecnico) che Jaun gli ha chiesto di non scendere in campo perchè non ha 90? nelle gambe e schiera dal primo minuto Simone Perrotta che causa infortunio era fuori da 2mesi senza terminare la preparazione a Riscone.

Secondo tempo Tonetto per Taddei, alto sulla fascia sx .....e Perrotta poi spostato laterale di dx :sic) :sic) :sic)
Ormai era palese che volesse in qualche modo lasciare la squadra e ci è riuscito nel peggiore dei modi.......peccato non l'abbia fatto prima dell'incontro con la juve.
 
E adesso voltiamo pagina,dopo aver salutato Spalletti e il suo gioco "spumeggiante",ricordatemi l'ultima gara "spumeggiante"per definizione,
visto il solito"contorno_lacchè di giornalisti.."....che da tempo vogliono solo il male dell' AS Roma.........

Sulle dimissioni non vi fate incantare,in sede han trovato l'accordo prima,facendole passare per dimissioni,con rinuncia all'ingaggio :spin)
 
Hispaniko":3505b7mc ha detto:
E adesso voltiamo pagina,dopo aver salutato Spalletti e il suo gioco "spumeggiante",ricordatemi l'ultima gara "spumeggiante"per definizione,
visto il solito"contorno_lacchè di giornalisti.."....che da tempo vogliono solo il male dell' AS Roma.........

Sulle dimissioni non vi fate incantare,in sede han trovato l'accordo prima,facendole passare per dimissioni,con rinuncia all'ingaggio :spin)

di questo non abbiamo dubbi, diciamo che è stato un esonero forzato ;)
 
Hispaniko":1t59qmik ha detto:
E adesso voltiamo pagina,dopo aver salutato Spalletti e il suo gioco "spumeggiante",ricordatemi l'ultima gara "spumeggiante"per definizione,
visto il solito"contorno_lacchè di giornalisti.."....che da tempo vogliono solo il male dell' AS Roma.........

Sulle dimissioni non vi fate incantare,in sede han trovato l'accordo prima,facendole passare per dimissioni,con rinuncia all'ingaggio :spin)


mah non dico quello! dico solo che ora lo vediamo cosi' ma non ci dimentichiamo che Luciano c'ha dato tantissimo
 
tr4p4no":10ydm4jv ha detto:
mah non dico quello! dico solo che ora lo vediamo cosi' ma non ci dimentichiamo che Luciano c'ha dato tantissimo

Sono daccordo.. Spalletti ha fatto quello che ha potuto, adesso (nonostante gli ultimi risultati) non mi sembra giusto sparare a 0 contro di lui... certo, ha le sue colpe, ma mica solo rovine ha fatto..
E poi non credete che con Ranieri chissà quanto possa cambiare la musica... anzi...
 
francescoalfa":2g9jvykp ha detto:
tr4p4no":2g9jvykp ha detto:
mah non dico quello! dico solo che ora lo vediamo cosi' ma non ci dimentichiamo che Luciano c'ha dato tantissimo

Sono daccordo.. Spalletti ha fatto quello che ha potuto, adesso (nonostante gli ultimi risultati) non mi sembra giusto sparare a 0 contro di lui... certo, ha le sue colpe, ma mica solo rovine ha fatto..
E poi non credete che con Ranieri chissà quanto possa cambiare la musica... anzi...


concordo!
 
tr4p4no":2cecc9pa ha detto:
francescoalfa":2cecc9pa ha detto:
tr4p4no":2cecc9pa ha detto:
mah non dico quello! dico solo che ora lo vediamo cosi' ma non ci dimentichiamo che Luciano c'ha dato tantissimo

Sono daccordo.. Spalletti ha fatto quello che ha potuto, adesso (nonostante gli ultimi risultati) non mi sembra giusto sparare a 0 contro di lui... certo, ha le sue colpe, ma mica solo rovine ha fatto..
E poi non credete che con Ranieri chissà quanto possa cambiare la musica... anzi...


concordo!

Certo dopo il bel servizio di Sky sulla pelata di Luciano,quasi sembrasse "dipartito",sembra strano parlare non bene di Luciano.

Faccio un rapido riepilogo per chi non vive a pieno la mia/nostra realtà:

1)Scorso anno,dopo aver firmato il prolungamento del contratto,dopo aver predicato per 3 anni,i giusti comportamenti,l'abnegazione,il credere nel progetto,
al punto che la squadra sul campo aveva anche vinto il tricolore,e sotto il profilo atletico,per 3 anni han corso dall'inizio alla fine per 56partite ufficiali,
LUI cosa pensa di fare????
A Giugno 2007 Viene convocato a Parigi da paperone Abramovich e LUI risponde alla grande,credendosi chissà cosa.........(e si è visto cosa)
Risultato,frattura evidente con i giocatori che han sempre creduto nelle sue affermazioni;da quel moemento,ovviamente non più.

2)Arrivato nel 2005,ci ho parlato anche personalmente nel ritiro di Castelrotto,entusiasmo a Mille,sebbene mercato bloccato causa il veto sull'acquisto Mexes.
Non si perde d'animo,e ricuce uno spogliatoio quanto mai lacerato(ricordatevi l'anno 2004 con 4/5 cambi allenatore)e morale a pezzi.
Record 11 Vittorie e bla bla bla con tanto Onore per il suo operato anche per gli anni avvenire,fino a quando.....

3)A distanza di Anni appare evidente il suo divenir sempre più esigente(con chi poi??!! con Totti :sic) )e un pizzico "montato"aggiungo
ostinandosi anche a voler a tutti i costi giocatori senza scordarci l'avallo per acquisti fortemente voluti,
di personaggi che neanche in serie B vogliono,o anzi è solo lì il loro posto.
(vedi Esposito_Loria_ecc.)rifiutando invece l'acquisto diretto di giocatori dalla società come Cicihno_Baptista,che farebbero le fortune in qualsiasi squadra.

4)Gli ultimi anni è meglio chi mi diciate le gare "spumeggianti",di mister Spalletti,io stento a ricordarmele e si contano sul palmo di una mano,
con continuo cambio di assetto tattico dalle conseguenze ben visibili......facendo diventare la Roma una squadra "femmina"
visto e considerato i falli che riceve e quelli che commette.....................

5)Vogliamo parlare dell'avvento da lui fortemente voluto di mangiapane a tradimento quali collaboratori come Baldini(suo compagno di gioco ai tempi dell'Empoli",che ha contribuito notevolmente a lacerare i rapporti con la squadra??!!.

6)Scorso anno caso Panucci e la società prontamente esaudisce a Gennaio la sua richiesta di voler difensori e di colpo arrivano Motta e Diamoutene.
Per il suo alter_ego non vuole inserire nella lista Champions Panucci con conseguente esclusione gara con l'Arsenal e a prescindere i rigori,non scordiamoci
di come fù costretto a "inventarsi la difesa".

7)Vendita Aquilani,sembrerà strano,ma guardate,a prescindere gli infortuni,in quante gare mister Spalletti gli ha trovato posto nell'assetto tattico da Lui preteso,poi riparliamone.

8)Quanti infortunati per problemi muscolari abbiamo avuto e abbiamo ancora????!!! Almeno non meno di 6/7 giocatori a botta......chiedete al suo Staff.

8)Quest'anno dice di aver sposato il progetto Roma,e invece cosa fà,inizia con dichiarazioni quanto mai discutibili e contrarie al progetto......rendendoci pubblicamente ai microfoni Sky quanto mai ridicoli.........

Arrivederci Luciano e Buona Fortuna........visto che hai fatto di tutto per "rassegnare le dimissioni"e hai già i contatti per allenare una altra squadra :spin)

P.S.:Il Problema nasce anche dal fatto che aveva già in tasca il contratto con la juve e la proprietà,sbagliando,non l'ha liberato subito.


Insomma ha fatto del Bene e non lo scordo,
ma è l'ora di dover cambiare Pagina,non restiamo ancorati al passato,altrimenti il presente sarebbe stata la nostra rovina.........

In merito a Ranieri,ovviamente non ha le caratteristiche del gioco "spumeggiante",e non me l'aspetto,
ma visto e considerato cosa ha fatto lo scorso anno,arrivando secondo,ripeto,con un organico nettamente inferiore al nostro,
sono fiducioso,
per ricevere quella famosa "scossa all'ambiente" e per far arrivare risultati che giustamente ci spettano e ci competono,non dimentichiamolo.

Buon Lavoro a Claudio Ranieri,Romano dè Roma.

Per il resto se si svuota l'infermeria,rileggetevi l'organico a disposizione e poi riparliamone. :spin)
 
Top