a me i portieri della roma non sono mai piaciuti e non mi piacciono nessuno dei 3 secondo me poteva acquistare di meglio anche negli anni scorsi, doni non lo vedo all'altezza, poi arthur e quest altro beh lasciamo perdere va!
cuorerosso":1xh3nno0 ha detto:a me i portieri della roma non sono mai piaciuti e non mi piacciono nessuno dei 3 secondo me poteva acquistare di meglio anche negli anni scorsi, doni non lo vedo all'altezza, poi arthur e quest altro beh lasciamo perdere va!
tr4p4no":tqcqs2rb ha detto:non commento la prestazione è meglio! fortuna che siamo alla seconda di campionato... :sadomaso)
cuorerosso":3ajbkeu5 ha detto:è tutto vero hispa ma a mio modesto parere non è finito solo il suo ciclo ma quello di tutta la squadra, è finito un ciclo intero e la colpa di questi risultati è solo della società che non ha investito, ancora oggi la roma non ha un degno sostituto di totti, menez non credo sia nemmeno paragonabile e questo lo sa bene anche lòa società, così come ogni anno va via qualche pezzo importante, purtroppo in questo le difficoltà economiche si vedono tutte, ma io non addosserei tutte le colpe a spalletti, certo adesso vorrebbe lasciare la barca che affonda con i soldini in tasca ma poi dove andrebbe?
Hispaniko":3e6rgrvq ha detto:tr4p4no":3e6rgrvq ha detto:non commento la prestazione è meglio! fortuna che siamo alla seconda di campionato... :sadomaso)
Fidate......il problema è Spalletti e oggi spero gli venga dato "il benservito" :spin)
tr4p4no":acivsntl ha detto:Hispaniko":acivsntl ha detto:tr4p4no":acivsntl ha detto:non commento la prestazione è meglio! fortuna che siamo alla seconda di campionato... :sadomaso)
Fidate......il problema è Spalletti e oggi spero gli venga dato "il benservito" :spin)
beh sicuramente non ne so quanto te! ma la colpa è sempre dell'allenatore!
Hispaniko":wmt7uqzj ha detto:Ufficiale,"dimissioni consensuali tra la Roma e Spalletti"
e il nuovo Tecnico dovrebbe essere "Claudio Ranieri". :spin)
Hispaniko":3505b7mc ha detto:E adesso voltiamo pagina,dopo aver salutato Spalletti e il suo gioco "spumeggiante",ricordatemi l'ultima gara "spumeggiante"per definizione,
visto il solito"contorno_lacchè di giornalisti.."....che da tempo vogliono solo il male dell' AS Roma.........
Sulle dimissioni non vi fate incantare,in sede han trovato l'accordo prima,facendole passare per dimissioni,con rinuncia all'ingaggio :spin)
Hispaniko":1t59qmik ha detto:E adesso voltiamo pagina,dopo aver salutato Spalletti e il suo gioco "spumeggiante",ricordatemi l'ultima gara "spumeggiante"per definizione,
visto il solito"contorno_lacchè di giornalisti.."....che da tempo vogliono solo il male dell' AS Roma.........
Sulle dimissioni non vi fate incantare,in sede han trovato l'accordo prima,facendole passare per dimissioni,con rinuncia all'ingaggio :spin)
tr4p4no":10ydm4jv ha detto:mah non dico quello! dico solo che ora lo vediamo cosi' ma non ci dimentichiamo che Luciano c'ha dato tantissimo
francescoalfa":2g9jvykp ha detto:tr4p4no":2g9jvykp ha detto:mah non dico quello! dico solo che ora lo vediamo cosi' ma non ci dimentichiamo che Luciano c'ha dato tantissimo
Sono daccordo.. Spalletti ha fatto quello che ha potuto, adesso (nonostante gli ultimi risultati) non mi sembra giusto sparare a 0 contro di lui... certo, ha le sue colpe, ma mica solo rovine ha fatto..
E poi non credete che con Ranieri chissà quanto possa cambiare la musica... anzi...
tr4p4no":2cecc9pa ha detto:francescoalfa":2cecc9pa ha detto:tr4p4no":2cecc9pa ha detto:mah non dico quello! dico solo che ora lo vediamo cosi' ma non ci dimentichiamo che Luciano c'ha dato tantissimo
Sono daccordo.. Spalletti ha fatto quello che ha potuto, adesso (nonostante gli ultimi risultati) non mi sembra giusto sparare a 0 contro di lui... certo, ha le sue colpe, ma mica solo rovine ha fatto..
E poi non credete che con Ranieri chissà quanto possa cambiare la musica... anzi...
concordo!