cuorerosso":3a9cnm0k ha detto:beh allora uona fortuna a voi lupacchiotti :OK)
In Bocca al Lupo anche a Voi :fluffle)
cuorerosso":3a9cnm0k ha detto:beh allora uona fortuna a voi lupacchiotti :OK)
Hispaniko":2705o23z ha detto:Buongiorno a Tutti e rieccomi tra Voi a parlare della nostra :love)
che dire,se avete visto la partita........poi mi spiego meglio,ma per buon intenditor poche parole,come commentano da sole le parole di Pizzarro.....
tr4p4no":39jzt80p ha detto:Hispaniko":39jzt80p ha detto:Buongiorno a Tutti e rieccomi tra Voi a parlare della nostra :love)
che dire,se avete visto la partita........poi mi spiego meglio,ma per buon intenditor poche parole,come commentano da sole le parole di Pizzarro.....
che ha detto?
tr4p4no":4ddcdnmn ha detto:no no Claudiè ho capito!
Hispaniko":35ln4ohs ha detto:tr4p4no":35ln4ohs ha detto:no no Claudiè ho capito!
....Insomma per farla breve sò "uccelli per diabetici"anche quest'anno........ma vediamo di invertire subito la rotta :spin)
tr4p4no":2sfpxfxy ha detto:Hispaniko":2sfpxfxy ha detto:tr4p4no":2sfpxfxy ha detto:no no Claudiè ho capito!
....Insomma per farla breve sò "uccelli per diabetici"anche quest'anno........ma vediamo di invertire subito la rotta :spin)
speriamo!
Hispaniko":2qw79qq2 ha detto:Come avevo ventilato,adesso Luciano parla con altri toni......
Vediamo stasera la gara facendo in modo che diventi una formalità.
Intanto per Roma vs.juve,l'arbitro designato è il sig.Rocchi,già rinviato a giudizio,nel processo di Napoli,per la nota vicenda Calciopoli.
Hispaniko":2kkgxaps ha detto:Lo sai che sono sempre attento,visto i trattamenti che riservano "puntualmente e scientificamente"alla nostra :love) amata....
Intanto ieri come direbbe un cronista sportivo
"Archiviata la gara con il Kosice,buon sparring partner e ottimo viatico in vista della sfida di domenica pomericcio(ore18.00)".......
:spin)
.....Non dimentichiamoci il solito Unico e Immenso CAPITANO :worship) ........con già 11reti all'attivo,per quest'anno in gare ufficiali.
Hispaniko":ahpv5lk7 ha detto:....Trovami un SecondoPortiere meglio di Artur..... :ka)
Pensiamo a oggi,e intanto mi preparo perandare allo Stadio :X) :X) :X)
A stasera :spin)
Buondì romanisti...stasera sarà battaglia vera!!!Hispaniko":1x1j8h8d ha detto:....Trovami un SecondoPortiere meglio di Artur..... :ka)