giangirm":2c41c1im ha detto:
miii..
pesante la dichiarazione del legale di Fioranelli....
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... HOME_SPORT
ROMA (3 luglio) - «Totti è la rovina della Roma». E' la dura opinione Nicola Irti, legale della Fio Group di Vinicio Fioranelli. Ai microfoni di “Te la do Io Tokyo” su Centro Suono Sport Irti conferma le dichiarazioni rilasciate alcuni giorni fa a Sky. Irti sta assistendo Fioranelli nella trattativa per l'acquisizione della Roma. E il capitano giallorosso pensa ad una querela.
Irti: «La Roma si deve liberare di Totti». «Il popolo giallorosso deve stare con me - rincara la dose Irti - Hanno subito troppi torti negli ultimi anni. Anche da Totti. Questa è la mia opinione. Via! Aria! Vi sta rovinando». Non sono i Sensi a danneggiare i giallorossi secondo l'avvocato. «La famiglia Sensi sta rovinando la Roma? No, io sono un avvocato, non c'entro nulla con la Roma. Se voi non vi liberate... come se il Real Madrid non si libera da Raul...la Roma si deve liberare da Totti. Chiaro? È chiaro il concetto? È un mio pensiero questo».
Sentita da "Marione"in live e veramente "raccapricciante",che presunti........acquirenti............. :mad2)
....E'proprio Vero,
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." (Albert Einstein, mica pizza e fichi )
Ecco la lettera del presidente giallorosso Rosella Sensi, all'indirizzo di Francesco Totti, dopo l'attacco dell'avvocato Nicola Irti
"Caro Francesco,
sei e continuerai ad essere la storia della Roma.
Tu non sei solo un campione di calcio, ma sei un esempio per la Tua professionalità e per le tue doti umane che ti hanno sempre contraddistinto.
Un esempio per tutti i giovani, soprattutto per quelli cresciuti nel nostro vivaio a cui teniamo in modo particolare e per i quali sei un punto di riferimento.
Forse solo la storia di Di Stefano al Real Madrid è pari alla Tua nella Roma.
Sei il simbolo della nostra squadra e di tanti romani, e credo di non offendere nessuno dicendo che - come Maldini - sei l'ultima bandiera di quel calcio fatto di sentimenti, di passionalità e amore per i colori della propria squadra.
Sono sicura che farai ancora il bene della nostra Roma e, soprattutto, sono onorata di averTi come amico."
Nonostante le gravi parole dell’avvocato Nicola Irti, in cui il legale accusa Francesco Totti di essere la rovina della Roma (leggi) il capitano, dopo aver dato ordine al suo avvocato Coppi di valutare se ci sono estremi per una querela, con la solita simpatia che lo contraddistingue si è fermato con tutti i tifosi a firmare autografi.
Di tutta risposta i presenti hanno intonato cori in favore del capitano.
Ecome potrebbe essere Altrimenti
UN CAPITANO C'èSOLO UN CAPITANOOOOO :hail)
:hail)