Popolo GialloRosso 753 a.c.

....e tra pochi giorni inizio al Ritiro PRecampionato a Riscone di Brunico,

posto dove solitamente trascorro le mie vacanze da 5 anni a questa parte(e mi son douto cibare sempre l'_Inter) mal e mie Ferie,a Riscone,iniziano dal 270709... :mad2)
 
Ma non ho ben capito se voi tifosi state con sensi o con fioranelli, ho visto immagini di protesta contro unicredit che sarebbe contro la cessione che invece volete voi tifosi, forse unicredit vorrebbe il fallimento? ma cosa ci guadagna? forse il controllo di ital petroli? :ka)
 
cuorerosso":3mmfit7w ha detto:
Ma non ho ben capito se voi tifosi state con sensi o con fioranelli, ho visto immagini di protesta contro unicredit che sarebbe contro la cessione che invece volete voi tifosi, forse unicredit vorrebbe il fallimento? ma cosa ci guadagna? forse il controllo di ital petroli? :ka)


----e semplice semplice la questione:

Sensi vuole e deve Vendere....e non può tenere oltre la Roma;Fioranelli per nome e per conto di altri,vuole comprare e ha pronti i "Mammalucchi"(soldi) e tanti per fare una Grande Squadra.

Ovviamente ai "Padroni del Vapore"la cosa non và giù; non si digerisce l'idea che puoi competere e magari "annichilire"le squadre note
(vedi Inter_Milan_Juve)....e gira gira la Roma la devi "dare",a chi viene "imposto" dal sistema......come ai tempi di Viola_Ciarrapico........

Più semplice e chiaro di così :ka)

Avvenne già in passato con la "NaftaMoska"che aveva pronto un piano d'investimento all'Abramovich,ma ovviamente s'inventarono il controllo dei libri contabili da parte delle GdF per spaventare gli acquirenti .........

NB:Non sono chiacchiere da Bar,ma fatti concreti supportati da fatti ed episodi ben evidenti.
 
miii..
pesante la dichiarazione del legale di Fioranelli....
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... HOME_SPORT
ROMA (3 luglio) - «Totti è la rovina della Roma». E' la dura opinione Nicola Irti, legale della Fio Group di Vinicio Fioranelli. Ai microfoni di “Te la do Io Tokyo” su Centro Suono Sport Irti conferma le dichiarazioni rilasciate alcuni giorni fa a Sky. Irti sta assistendo Fioranelli nella trattativa per l'acquisizione della Roma. E il capitano giallorosso pensa ad una querela.

Irti: «La Roma si deve liberare di Totti». «Il popolo giallorosso deve stare con me - rincara la dose Irti - Hanno subito troppi torti negli ultimi anni. Anche da Totti. Questa è la mia opinione. Via! Aria! Vi sta rovinando». Non sono i Sensi a danneggiare i giallorossi secondo l'avvocato. «La famiglia Sensi sta rovinando la Roma? No, io sono un avvocato, non c'entro nulla con la Roma. Se voi non vi liberate... come se il Real Madrid non si libera da Raul...la Roma si deve liberare da Totti. Chiaro? È chiaro il concetto? È un mio pensiero questo».
 
giangirm":2c41c1im ha detto:
miii..
pesante la dichiarazione del legale di Fioranelli....
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... HOME_SPORT
ROMA (3 luglio) - «Totti è la rovina della Roma». E' la dura opinione Nicola Irti, legale della Fio Group di Vinicio Fioranelli. Ai microfoni di “Te la do Io Tokyo” su Centro Suono Sport Irti conferma le dichiarazioni rilasciate alcuni giorni fa a Sky. Irti sta assistendo Fioranelli nella trattativa per l'acquisizione della Roma. E il capitano giallorosso pensa ad una querela.

Irti: «La Roma si deve liberare di Totti». «Il popolo giallorosso deve stare con me - rincara la dose Irti - Hanno subito troppi torti negli ultimi anni. Anche da Totti. Questa è la mia opinione. Via! Aria! Vi sta rovinando». Non sono i Sensi a danneggiare i giallorossi secondo l'avvocato. «La famiglia Sensi sta rovinando la Roma? No, io sono un avvocato, non c'entro nulla con la Roma. Se voi non vi liberate... come se il Real Madrid non si libera da Raul...la Roma si deve liberare da Totti. Chiaro? È chiaro il concetto? È un mio pensiero questo».


Sentita da "Marione"in live e veramente "raccapricciante",che presunti........acquirenti............. :mad2)



....E'proprio Vero,

"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." (Albert Einstein, mica pizza e fichi )



Ecco la lettera del presidente giallorosso Rosella Sensi, all'indirizzo di Francesco Totti, dopo l'attacco dell'avvocato Nicola Irti

"Caro Francesco,
sei e continuerai ad essere la storia della Roma.
Tu non sei solo un campione di calcio, ma sei un esempio per la Tua professionalità e per le tue doti umane che ti hanno sempre contraddistinto.
Un esempio per tutti i giovani, soprattutto per quelli cresciuti nel nostro vivaio a cui teniamo in modo particolare e per i quali sei un punto di riferimento.
Forse solo la storia di Di Stefano al Real Madrid è pari alla Tua nella Roma.
Sei il simbolo della nostra squadra e di tanti romani, e credo di non offendere nessuno dicendo che - come Maldini - sei l'ultima bandiera di quel calcio fatto di sentimenti, di passionalità e amore per i colori della propria squadra.
Sono sicura che farai ancora il bene della nostra Roma e, soprattutto, sono onorata di averTi come amico."


Nonostante le gravi parole dell’avvocato Nicola Irti, in cui il legale accusa Francesco Totti di essere la rovina della Roma (leggi) il capitano, dopo aver dato ordine al suo avvocato Coppi di valutare se ci sono estremi per una querela, con la solita simpatia che lo contraddistingue si è fermato con tutti i tifosi a firmare autografi.

Di tutta risposta i presenti hanno intonato cori in favore del capitano.

Ecome potrebbe essere Altrimenti


UN CAPITANO C'èSOLO UN CAPITANOOOOO :hail)
:hail)
 
''Bisognerebbe avere piu' rispetto non solo per un grande giocatore e per un simbolo calcistico come Francesco Totti, ma anche per tanti tifosi che da anni vanno allo stadio solo per poter vedere le prodezze di un atleta che ha segnato la storia sportiva non solo di questa citta''. Il presidente della Regione Lazio, Piero Marrazzo, interviene a difesa di Francesco Totti

accusato questa mattina da Nicola Irti, legale della Fio Sports Group, di essere la rovina della Roma.

''Penso che proprio oggi, nell'epoca degli ingaggi da cento milioni di euro, bisognerebbe portare ad esempio un ragazzo che ha giurato fedelta' a una citta' e a una squadra, Roma e la Roma, e ha saputo mantenere la promessa'', conclude Marrazzo.



"Esprimo la mia solidarietà a Francesco Totti. Dire che è la rovina della Roma è non solo un'offesa personale al calciatore e alla società, ma a tutto il calcio italiano". Lo dichiara il sindaco di Roma Gianni Alemanno

"Stiamo parlando di un grande campione, in campo e fuori, che ha dedicato tutta la sua carriera alla società in cui è cresciuto, nonostante le offerte ricevute dalle più importanti squadre del mondo. Francesco Totti è il simbolo di questa squadra alla quale ha dato e continua a dare il suo straordinario talento. Ritengo, quindi, ingenerosi gli attacchi a Totti, che invece merita l'ammirazione di chi ama questo sport per essere una delle ultime bandiere rimaste nel calcio italiano", conclude Alemanno
 
da noi ancora non escono, ma aspetto con ansia di dare il mio contributo anche quest anno, vista la campagna acquisti onerosa (50 milioni di euro) credo che il presidente se li meriti i miei soldini! :OK)
 
cuorerosso":35wsw3wh ha detto:
da noi ancora non escono, ma aspetto con ansia di dare il mio contributo anche quest anno, vista la campagna acquisti onerosa (50 milioni di euro) credo che il presidente se li meriti i miei soldini! :OK)


:eek:hmamma) 50mln spesi per la campagna acquisti il Napoli.....

Appena escono andranno a ruba gli abbonamenti :spin)
 
mah guarda nonostante tutto c'è ancora qualcuno scettico augli acquisti, ma io sinceramente son più che soddisfatto ora come ora ci serve un esterno sinistro e se arriva una bella prima punta siamo al top, cmq si vocifera gli abbonamenti potrebbero sfiorare quota 30.000 :OK)
 
cuorerosso":4r8dlmza ha detto:
mah guarda nonostante tutto c'è ancora qualcuno scettico augli acquisti, ma io sinceramente son più che soddisfatto ora come ora ci serve un esterno sinistro e se arriva una bella prima punta siamo al top, cmq si vocifera gli abbonamenti potrebbero sfiorare quota 30.000 :OK)

:spin)

Noi invece stiamo fermi a quota 3000 :asd) :asd) :asd)

Oggi Sorteggio a Nyon per la Uefa League gara 30 Luglio ritorno 07 Agosto. :spin)
 
cuorerosso":2b0puket ha detto:
ma non sapevo bisognava fare il turno preliminare, pensavo che l'italia giocasse direttamente ai gironi
Che vuoi fare,visto l'annata scorsa ci tocca pure il terzo turno preliminare......mentre Genoa e ....... inizieranno dal secondo per poi accedere alla fase a gironi.

Ieri a Nyon sorteggio del terzo turno preliminare dell'Europa League. La Roma affronterà la vincente del confronto tra FC Naftan Novopolotsk (Bielorussia) e AA Gent (Belgio). L’andata è terminata 2 a 1 per i bielorussi in casa; il ritorno verrà disputato il 23 luglio.

La partita d'andata i giallorossi la giocheranno in trasferta, il 30 luglio; quella di ritorno e' in programma all'Olimpico, il 6 agosto.

Le rose delle due squadre:

FC Naftan Novopolotsk, Bielorussia

Portieri
1 Nikolai Romanyuk
22 Eduardas Kurskis
71 Anton Kovalevski
Difensori
2 Vyacheslav Golik
3 Vladislav Kosmynin
4 Mikhail Gorbachev
5 Nikolai Ezerski
6 Sergei Politevich
14 Maksim Karpovich
15 Aleksei Belousov
18 Dmitri Verkhovtsov
28 Dmitri Gintov
Centrocampisti
7 Filipp Rudik
8 Vitali Taraschik
10 Maksim Razumov
12 Aleksandr Degterev
17 Vitali Volodenkov
21 Igor Trukhov
88 Nikita Bukatkin
Attaccanti
9 Aleksandr Yatskevich
11 Dmitri Komarovski
13 Valeri Stripeikis
20 Evgeni Zuev







KAA Gent, Belgio

Portieri
1 Frank Boeckx
29 Bojan Jorgacevic
Difensori
3 Marko Šuler
5 Erlend Hanstveit
6 Stef Wils
13 Adriano Duarte Mansur Da Silva
17 Roberto Rosales
18 Kassim Doumbia
Centrocampisti
10 Randall Azofeifa
11 Yassine El Ghanassy
12 Kenny Thompson
23 Luka Lazitch
25 Mamatou N'Diaye
28 Miloš Maric
31 Christophe Grondin
Attaccanti
7 Tim Smolders
9 Leye Mbaye
14 Adnan Custovic
15 Adekanmi Olufade
16 Elimane Coulibaly
26 Christopher Lepoint
30 Zlatan Ljubijankic
 
Top