Popolo GialloRosso 753 a.c.

Re: Popolo<b><font color=

facciamo dire una preghierina a san gennaro da devilboss??? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Fiorentina Magnata e Lazio Bastonata(pure oggi)

che altro volere :muaha) :muaha)

....senza scomodare i Santi. :spin)

Er Capitano altra magia,facesse mai un gol semplice e banale,neanche quando ha segnato con una "chiappa"

169°goals in serie A,staccando Beppe Savoldi nella classifica di tutti i tempi...ed era un giocatore che giocava sempre da centravanti...a differenza del "Bimbo dé Oro" :X) :X) :X)

@Er Capitano altra magia,facesse mai un gol semplice e banale,neanche quando ha segnato con una "chiappa"

Te paresse facile segna co na chippa :nod)

marcomix":169sw68h ha detto:
@Er Capitano altra magia,facesse mai un gol semplice e banale,neanche quando ha segnato con una "chiappa"

Te paresse facile segna co na chippa :nod)

Daje Marcone non t'avvilire per l'aquila "spennata",

per domenica prossima tè vojo vedè gajardo e tosto,e hai visto mai, inizi a tifà pè la Magica :asd) :fluffle)

cuorerosso":thtk9vhh ha detto:
ehehehe ragazzi ci vuole sempre lui per cambiare volto alla roma, complimenti alla Roma e a Totti :OK)

Cuorerosso ma che dici mai :asd) :asd)

E' meglio Morfeo,no anzi Doni,ma una volta era Fiore che poteva sostituirlo..... :crepap) :crepap)

E poi gioca troppo di prima,non si allena,gioca con la maglia fuori dai calzoncini,non sa parlare,non corre,non è decisivo.... :crepap) :crepap)

Quante nè ho sentite e quante ne sentirò ancora dai vari giornalai(isti) servi del potere :clap) :clap)

Un giocatore così dovrebbe essere patrimonio dell'Unesco........

Tanto per dirne una TeleVideo Rai, di ieri sera,riporta "Papera di Frey concede Vittoria alla Roma"......

se fosse stato un altro giocatore,un altra squadra,di sicuro avrei letto "Frey nulla può contro la Potenza...."

è sempre la solita storia,ma meglio così,Aumenta il Nostro Orgoglio :A) :A) :A) :A)

Hispaniko":2gm2tjx9 ha detto:
cuorerosso":2gm2tjx9 ha detto:
ehehehe ragazzi ci vuole sempre lui per cambiare volto alla roma, complimenti alla Roma e a Totti :OK)

Cuorerosso ma che dici mai :asd) :asd)

E' meglio Morfeo,no anzi Doni,ma una volta era Fiore che poteva sostituirlo..... :crepap) :crepap)

E poi gioca troppo di prima,non si allena,gioca con la maglia fuori dai calzoncini,non sa parlare,non corre,non è decisivo.... :crepap) :crepap)

Quante nè ho sentite e quante ne sentirò ancora dai vari giornalai(isti) servi del potere :clap) :clap)

Un giocatore così dovrebbe essere patrimonio dell'Unesco........

Tanto per dirne una TeleVideo Rai, di ieri sera,riporta "Papera di Frey concede Vittoria alla Roma"......

se fosse stato un altro giocatore,un altra squadra,di sicuro avrei letto "Frey nulla può contro la Potenza...."

è sempre la solita storia,ma meglio così,Aumenta il Nostro Orgoglio :A) :A) :A) :A)

è vero clà questa cosa ormai è nota da tempo, è stato ed è così spesso anche per il napoli, e ciò serve solo a farci sentire ancora più orgogliosi di quello che abbiamo :OK)

si infatti mi vedo costretto a variare il mio tridente nel fantacalcio visto il forfait di vucinic :cry: , un consiglio meglio amauri miccoli corradi o sanchez al posto di corradi? io preferirei corradi ma sto sanchez mi piace molto!

cuorerosso":3rv9j0qj ha detto:
si infatti mi vedo costretto a variare il mio tridente nel fantacalcio visto il forfait di vucinic :cry: , un consiglio meglio amauri miccoli corradi o sanchez al posto di corradi? io preferirei corradi ma sto sanchez mi piace molto!

certo se Sanchez ti piace,altrimenti Corradi è più sicuro. :spin)

98.gif
98.gif
98.gif
98.gif

98.gif
98.gif
98.gif
98.gif

98.gif
98.gif
98.gif
98.gif

98.gif
98.gif
98.gif
98.gif

98.gif
98.gif
98.gif
98.gif

98.gif
98.gif
98.gif
98.gif

98.gif
98.gif
98.gif
98.gif

marcomix":28rwais1 ha detto:
tr4p4no":28rwais1 ha detto:
rieccomi in questo thread! mi sono perso qualcosa?
:asd)

A Fà, in questo thread non te 6 perso niente. :nod)

Magari prova in quello Biancazzurro. :elio)

ma va....aquilotto! grarda che qua' sei fuori mano! te rompiamo le alette! attento :nono)

Hispaniko":37cokbgf ha detto:
tr4p4no":37cokbgf ha detto:
rieccomi in questo thread! mi sono perso qualcosa?
:asd)
:grazie) e :welcome)

Fabione èpreparate a mettere la Freccia che tra due domeniche c'è un film già visto:"Il Sorpasso".... :clap) :clap)

magara! by Carletto Mazzone