Popolo GialloRosso 753 a.c.

Re: Popolo<b><font color=

ragazzi in bocca al lupo pe stasera... :p :asd)
 
Re: Popolo<b><font color=

Hispaniko":2r2jjv1p ha detto:
Outatime":2r2jjv1p ha detto:
ragazzi in bocca al lupo pe stasera... :p :asd)

stasera Usciamo..................



a bello! ma com'è che questa è una discussione lupacchiotta e scrivono pure i Laziali!? ah aspetta certo è perchè sanno che tra 2 domeniche ci sara' il sorpasso....... :marameo)
 
Re: Popolo<b><font color=

@:Fabio,a bello! ma com'è che questa è una discussione lupacchiotta e scrivono pure i Laziali!? ah aspetta certo è perchè sanno che tra 2 domeniche ci sara' il sorpasso.......



Credece pure, ma se manco cor trattore tuo riesci a fà un sorpasso. :tiè)


@: claudio,stasera usciamo......


Che te stai a tocca?
Leva le mani da li che te se consumano..... ;)
 
Re: Popolo<b><font color=

marcomix":t9fsdy6f ha detto:
@:Fabio,a bello! ma com'è che questa è una discussione lupacchiotta e scrivono pure i Laziali!? ah aspetta certo è perchè sanno che tra 2 domeniche ci sara' il sorpasso.......



Credece pure, ma se manco cor trattore tuo riesci a fà un sorpasso. :tiè)


@: claudio,stasera usciamo......


Che te stai a tocca?
Leva le mani da li che te se consumano..... ;)


noi stiamo alla finestra ed aspettiamo! vediamo che succede :clap)
 
Re: Popolo<b><font color=

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Dajie che maggio s'avvicina. :elio)
 
Re: Popolo<b><font color=

marcomix":23ph7e28 ha detto:
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Dajie che maggio s'avvicina. :elio)


Te ringrazio pè l'applausi.......


per Maggio,

come disse qualcuno ...."Mi Consenta" :tiè) :asd) :asd) :asd)

:fluffle)
 
Re: Popolo<b><font color=

BUSSODIABOLIKO":2mu9fept ha detto:
s' allunga l'agonia.... :asd) :asd) :clap) :clap)


dopo "Ucceli di Rovo",dopo "Twin Peaks" dopo "Carramba".....s'allunga la lista delle fiction che ti devi sciroppare, :D

Certo che per voi il Mercoledì è "Noiaaaaaaaa....No non ho detto Gioia...ma Noia Noia Noiaaaaaaa" :smokin)
 
Re: Popolo<b><font color=

Hispaniko":22lfpkpg ha detto:
BUSSODIABOLIKO":22lfpkpg ha detto:
s' allunga l'agonia.... :asd) :asd) :clap) :clap)


dopo "Ucceli di Rovo",dopo "Twin Peaks" dopo "Carramba".....s'allunga la lista delle fiction che ti devi sciroppare, :D

Certo che per voi il Mercoledì è "Noiaaaaaaaa....No non ho detto Gioia...ma Noia Noia Noiaaaaaaa" :smokin)
però poi nn venire a chiedere consiglio su quali programmi vedere il mercoledì....... :sic) :asd)
 
Re: Popolo<b><font color=

BUSSODIABOLIKO":2ifca1tk ha detto:
Hispaniko":2ifca1tk ha detto:
BUSSODIABOLIKO":2ifca1tk ha detto:
s' allunga l'agonia.... :asd) :asd) :clap) :clap)


dopo "Ucceli di Rovo",dopo "Twin Peaks" dopo "Carramba".....s'allunga la lista delle fiction che ti devi sciroppare, :D

Certo che per voi il Mercoledì è "Noiaaaaaaaa....No non ho detto Gioia...ma Noia Noia Noiaaaaaaa" :smokin)
però poi nn venire a chiedere consiglio su quali programmi vedere il mercoledì....... :sic) :asd)


.... :asd) E certo che sicuramente parlerei con un Esperto :sedia) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)



98.gif
98.gif
98.gif
98.gif


D'altronde certe Emozioni,c'è chi le può provare,
......... e altri solamente Immaginare :elio)


98.gif
98.gif
98.gif
98.gif
 
Re: Popolo<b><font color=

Totti: "Grazie, Menez!"

Intervistato da `Il Corriere dello Sport`, Francesco Totti ha raccontato la magica serata di ieri: «E` stata una notte indimenticabile - dice il capitano giallorosso - Volevamo il primo posto, ci siamo riusciti. Voglio ringraziare Menez per il pallone che mi ha dato, perfetto, è stato protagonista di un`azione fantastica, è un po` come se il gol fosse suo. Quando mi è arrivato quel pallone, già sapevo tutto quello che dovevo fare, ho una certa esperienza, ormai so bene come ci si coordina e quando calciare. E` stato un gol importante perché ha chiuso la sfida. Nel primo tempo non era stata facile, il Bordeaux era ben messo in campo. Un grazie va anche ai tifosi che come sempre sono stati fantastici».
E` il terzo anno consecutivo che la Roma è tra le prime sedici d`Europa, ma stavolta l`obiettivo, pure dichiarato, è quello di andare oltre gli ottavi. Gli chiedono, al capitano, della finale all`Olimpico, gli si illuminano gli occhi, perché lui quella sera vorrà essere in campo: «Io la finale non voglio vederla da spettatore, si gioca nella mia Roma, nel mio stadio, quando ce l`hanno assegnata mi è sembrato un segno del destino. E vorrei giocarla con il Liverpool. Ora aspettiamo il sorteggio con fiducia».


98.gif
98.gif
98.gif
98.gif



Le Attuali Seconde dei Gironi ad Oggi....

Atletico Madrid
Real Madrid
Sporting Lisbona
Lione 50% Bayern Monaco 50%
Villareal 80% Manchester 20%
Porto 90% Arsenal 10%
 
Re: Popolo<b><font color=

eccomi qua' a commentare la maiuscola prestazione di ieri sera! lasciatemelo dire....se le pedine girano non c'è n'è per nessuno! ora vediamo che succede! intanto la mitica "intere" è passata come seconda ed ora vojo vede' chi incontra? ahahhaha ;)
 
Re: Popolo<b><font color=

tr4p4no":1mrhey28 ha detto:
eccomi qua' a commentare la maiuscola prestazione di ieri sera! lasciatemelo dire....se le pedine girano non c'è n'è per nessuno! ora vediamo che succede! intanto la mitica "intere" è passata come seconda ed ora vojo vede' chi incontra? ahahhaha ;)





@intanto la mitica "intere" è passata come seconda ed ora vojo vede' chi incontra?


Dovete pregà pè nun incontrarla. :hail)
 
Re: Popolo<b><font color=

marcomix":2wkr50p5 ha detto:
tr4p4no":2wkr50p5 ha detto:
eccomi qua' a commentare la maiuscola prestazione di ieri sera! lasciatemelo dire....se le pedine girano non c'è n'è per nessuno! ora vediamo che succede! intanto la mitica "intere" è passata come seconda ed ora vojo vede' chi incontra? ahahhaha ;)





@intanto la mitica "intere" è passata come seconda ed ora vojo vede' chi incontra?


Dovete pregà pè nun incontrarla. :hail)

Ooooo,vedo che qualcuno è molto attento,visto che volutamente non avevo inserito l'intere.....

Pure che fosse,in campionato l'avemo fatti'nboccà,se pensano che,pure se fosse,sarà facile facile... :elio)



..........si ma mica se portano l'arbitro da Casa :elio)
In Coppa dei Campioni non me sembra che gode di tanto riguardo........anzi........ :spin)
 
Re: Popolo<b><font color=

vexator":2pfu1wmm ha detto:
ragazzi io sto tifando per voi!
voglio la finale!


Gesto dovuto e spero mi capirai.........

:tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

:tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

:tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)


:tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

:tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

:tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

:tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

:tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)


:tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

:tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

:tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

:tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

:tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)


:tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

:tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

:tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)





:D :fluffle)
 
Re: Popolo<b><font color=

:ignore) :ignore) :ignore)
dai che se nn beccate una squadra inglese,capace che con un po di :backb)e qualche aiutino :pesce) :crepap) :crepap) riuscite pure nell'impresa titanica di passare al turno successivo..... :Ball) ma torniamo sulla terra........ :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
Re: Popolo<b><font color=

@Busso,

Raccontame che te sei visto ieri sera :asd) :asd) :asd)......te prego :crepap) :crepap) :crepap)


Il Bello è che ve preoccupate più Voi del sorteggio che noi Roimanisti,ma d'altronde è sempre stato così

la vostra principale e unica preoccupazione è...la ROMA :sedia) :crepap) :crepap),

ma d'altronde diciamo anche che vi capisco,visto e considerato ,il Presidente Lotito,Delio Rossi che chiede al suo presidente di Ammorbidire il Lecce,
aò il Lecce mica il Real Madrid, Lotito che cercava Moggi,Lotito che vuol fare lo Stadio a Valmontone(e almeno sarebbe sempre pieno)

giustamente e dico giustamente,è normale che dovete parlare della ROMA :spin)
 
Top