Popolo GialloRosso 753 a.c.

Re: Popolo<b><font color=

....Staremo a Vedere,anche perchè domenica prossima incontreremo una squadra Vera,ben diversa da quella "leggerina"di domenica sera.

P.S.:per la cronca,alcuni "radiocronisti,di radio dell'etere romano,"biancocelesti avevano dato in diretta in una azione di "maurito"così affettuosamente lo chiamano,

il pareggio della Lazio........ :crepap) :crepap)

D'altronde, a loro dire "noi solo con un tiro abbiamo Vinto".....pensa se tiravamo dè più :crepap) :crepap) :crepap)

Capisco per chi non è di Roma e magari non mastica di calcio,può sembrare tutto assurdo,ma Vi confermo,anche in prima persona
che vincere il Derby,è veramente una sensazione Unica :OK)

cuorerosso":1wrofujh ha detto:
io non ci giurerei, certo deve fare un campionato superlativo da ora in avanti, ma non è impossibile un terzo posto

Ah si? e visto che è palese che le prime 3 non sono squadrette che si "accontentano" e hanno i loro rispettivi curriculum alle spalle(Cio' significa che non fanno i classici fuochi di paglia), pensi che sarà facile poter risalire dal fondo e scavalcarne una di queste? Se poi vogliamo credere ad una crisi delle suddette allora dobbiamo precisare che, se una di queste cade appunto in tale crisi ci sono: napoli subito pronta ad appropriarsi del posto di una delle 3 e poi la lazio stessa.... per tale motivo credo sia un'utopia che la roma raggiunga il terzo posto, se poi vogliamo credere agli asini che volano.. ah bè allora tutto diventa possibile

Tengo a sottolineare che: non sono contro la roma ma sto esprimendo una situazione di fatto ;)

francescoalfa":16sifoxf ha detto:
Tengo a sottolineare che: non sono contro la roma ma sto esprimendo una situazione di fatto ;)

...A France,non sarai contro la Roma,ma neanche tanto a Favore..........

Staremo a Vedere,e ne riparleremo,visto che il valore di questa squadra e giocatori lo conosco molto bene :spin)

Hispaniko":33icfgn8 ha detto:
francescoalfa":33icfgn8 ha detto:

...A France,non sarai contro la Roma,ma neanche tanto a Favore..........

Staremo a Vedere,e ne riparleremo,visto che il valore di questa squadra e giocatori lo conosco molto bene :spin)

Non è neanche tanto la questione di favore o non... ma penso che un po' di obbiettività ci voglia, certo la fiducia deve esserci, ma da qua ad aspirare un terzo posto ora come ora mi sembra troppo prematuro...

La roma avrà i suoi valori e non lo metto in dubbio ma è bene ricordarsi che gli altri non dormono...

francescoalfa":2sec12zl ha detto:
Non è neanche tanto la questione di favore o non... ma penso che un po' di obbiettività ci voglia,

La roma avrà i suoi valori e non lo metto in dubbio ma è bene ricordarsi che gli altri non dormono...

A Francè.ma come fai a chiedere ad un "Tifoso",obiettività,

una cosa esclude l'altra,e siccome sono Tifoso,ma tanto tanto, :elio)

...e se glia altri non Dormono,l'importante che la Roma s'è desta,i conti poi si faranno alla Fine :spin)

In tutta sincerità, io credo che la Roma abbia tutte le carte in regola per agguantare il terzo posto, il problema è che non basteranno solo i suoi sforzi, serve anche che le altre cedano.

Io penso più realisticamente ad un quarto posto, che è champions, e soprattutto, visto come erano iniziate le cose per i giallorossi, vale oro è darebbe alla stagione una bella svolta positiva nonchè un qualcosa di epico (sono un amante delle rimonte, come quella del Cagliari che era ultimo e spacciato e poi si salvo con grande anticipo, oppure la fantastica salvezza della Reggina penalizzata, quello si che è calcio ragazzi, è emozione allo stato puro)!

Eric Draven":1kryxu6z ha detto:
In tutta sincerità, io credo che la Roma abbia tutte le carte in regola per agguantare il terzo posto, il problema è che non basteranno solo i suoi sforzi, serve anche che le altre cedano.

Io penso più realisticamente ad un quarto posto, che è champions, e soprattutto, visto come erano iniziate le cose per i giallorossi, vale oro è darebbe alla stagione una bella svolta positiva nonchè un qualcosa di epico (sono un amante delle rimonte, come quella del Cagliari che era ultimo e spacciato e poi si salvo con grande anticipo, oppure la fantastica salvezza della Reggina penalizzata, quello si che è calcio ragazzi, è emozione allo stato puro)!

Ben detto :OK)

eric mi hai fatto venire in mente quel campionato strepitoso della reggina, con quanti punti di penalità era partita? ragazzi che gran campionato che fece, memorabile. Cmq è ovvio che le tre davanti devono avere qualche problema, se guardiamo l'inter non credo ma juve e milan, non so non mi convincono molto, la juve sta attraversando un buon momento ma soprattutto grazie al super stato di forma di del piero, il milan beh tra un po di culo e qualche rigore dato con manica larga non sta esprimendo un buon gioco, certo cmq ha fior fior di campioni, però sai cmq sia non basta avere campioni per vincere! cmq sia mi auguro che anche la roma risalga, cavolo che campionato stupendo verrebbe fuori!
E pensare che qualcuno dice che il campionato italiano è inferiore a quello inglese :asd) :asd) :asd)

cuorerosso":3w3b2q72 ha detto:
.......il milan beh tra un po di culo e qualche rigore dato con manica larga non sta esprimendo un buon gioco, certo cmq ha fior fior di campioni, però sai cmq sia non basta avere campioni per vincere!........

è proprio per queste ragioni che da tempo,stò dicendo che è l'anno del Milan.....................

Si claudio ma a mio parere il milan diq uest anno mi sa tanto di real madrid, nel senso mi ricorda il real di qualche anno fa con grandi nomi ma che perdeva ogni trofeo in cui giocava, molte volte non bastano i campioni, certo il milan a buone probabilità di vittoria quest anno, ma ancora non mi convince del tutto!

cuorerosso":230081tb ha detto:
ah beh allora concordo con te, perchè su questo non ho dubbi nemmeno io

.....alla fine hanno sempre dimostrato che è questo quello che conta,

a meno che per vincere il tricolore,non devi fare il record di punti e di gol fatti,cime dimostrato nel 2001......

e lo scorso anno invece è stata la rprova di quanto sopra.......

Hispaniko":6wt7wohw ha detto:
....a convincermi sono due Fattori e Precisamente e in Ordine d'importanza,il Fattore "C" e quello dell'"inesperienza"diciamo così,
di alcuni arbitri....

Tu chiamala se vuoiii. Inesperienzaaaa a aaa naa naa naaa... Testi di (Berlusgol/Galliattisti) :elio)

marcomix":2ehc4smm ha detto:
Hispaniko":2ehc4smm ha detto:
....a convincermi sono due Fattori e Precisamente e in Ordine d'importanza,il Fattore "C" e quello dell'"inesperienza"diciamo così,
di alcuni arbitri....

Tu chiamala se vuoiii. Inesperienzaaaa a aaa naa naa naaa... Testi di (Berlusgol/Galliattisti) :elio)

:quote) :quote)

Ecco la ROMA che conosco :X) :X) :X) :X) :A) :A) :A) :A)

98.gif
98.gif
98.gif
98.gif

A-10 dalle prime 4 e una gara da recuperare

DAJE ROMA DAJEEEEE

:X) :X) :X) :X)

98.gif
98.gif
98.gif
98.gif

98.gif