Popolo GialloRosso 753 a.c.

Re: Popolo<b><font color=

Hispaniko":2c0i36tv ha detto:
@Busso,

Raccontame che te sei visto ieri sera :asd) :asd) :asd)......te prego :crepap) :crepap) :crepap)
sfortunatamente ero fuori.......nn guardo molto la tele x via delle insulsaggini che girano.....e nn pago sky x ste squadrette che girano :sedia)
però quando c'è qualke squadra seria,me ne vado al pub e me la godo..... :fluffle)
 
Re: Popolo<b><font color=

BUSSODIABOLIKO":30am3q2x ha detto:
Hispaniko":30am3q2x ha detto:
@Busso,

Raccontame che te sei visto ieri sera :asd) :asd) :asd)......te prego :crepap) :crepap) :crepap)
sfortunatamente ero fuori.......nn guardo molto la tele x via delle insulsaggini che girano.....e nn pago sky x ste squadrette che girano :sedia)
però quando c'è qualke squadra seria,me ne vado al pub e me la godo..... :fluffle)


Lo sò lo sò che sei un Grande anche TE,al pari di MarconeMix :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) ,

Grande,

ma pur sempre difettato.... :smokin)
 
Re: Popolo<b><font color=

BUSSODIABOLIKO":36jx9w15 ha detto:
Hispaniko":36jx9w15 ha detto:
@Busso,

Raccontame che te sei visto ieri sera :asd) :asd) :asd)......te prego :crepap) :crepap) :crepap)
sfortunatamente ero fuori.......nn guardo molto la tele x via delle insulsaggini che girano.....e nn pago sky x ste squadrette che girano :sedia)
però quando c'è qualke squadra seria,me ne vado al pub e me la godo..... :fluffle)

sai che c'è? che noi se giocamo la coppetta dei campioni.......ed invece voi che fate? scusa non ho sentito?..........ripeti un po piu' forte!

tornando ai tifosi ed alla visione della partita! direi che è mejo non avere un laziale che ce guarda! non so se me spiego, ma la scaramanzia ce vuole! :marameo)
 
Re: Popolo<b><font color=

@.Hispa.la vostra principale e unica preoccupazione è...la ROMA

Diciamo che forse c'hai ragione, purtroppo questi sono i ricorsi storici che vanno da decenni in decenni.
Anni 70 la Lazio vince lo scudetto e viaggia alla grande x qualche campionato fino alla morte del "MAESTRO" un grande.
Anni 80 la roma vince lo scudetto,partecipa alla finale di coppa dei campioni (perdendola) :crepap) col "barone" in panca.
Anni 90 la Lazio di cragnotti ce la ricordiamo tutti con quello che ha vinto,portando il presidente"SENSI" vicino il fallimento x reggere il confronto.
Anno 2000 la Lazio vince il secondo scudetto e lo lascia l'anno dopo alla roma,ma viaggia nelle prime 4o5 posizioni x altri 2o3 anni.
La roma stà viaggiando alla grande da 4o5 anni nel nuovo millennio.
Ora se i ricorsi storici continuano come negli ultimi 30/40 anni..............cari cugini preparatevi. :asd)


@:vexator,io mi sono sempre chiesto, a Roma città quanti sono i laziali?


Posso assicurarti che sono tanti. :nod)
 
Re: Popolo<b><font color=

marcomix":1navr24b ha detto:
@.Hispa.la vostra principale e unica preoccupazione è...la ROMA

Diciamo che forse c'hai ragione, purtroppo questi sono i ricorsi storici che vanno da decenni in decenni.
Anni 70 la Lazio vince lo scudetto e viaggia alla grande x qualche campionato fino alla morte del "MAESTRO" un grande.
Anni 80 la roma vince lo scudetto,partecipa alla finale di coppa dei campioni (perdendola) :crepap) col "barone" in panca.
Anni 90 la Lazio di cragnotti ce la ricordiamo tutti con quello che ha vinto,portando il presidente"SENSI" vicino il fallimento x reggere il confronto.
Anno 2000 la Lazio vince il secondo scudetto e lo lascia l'anno dopo alla roma,ma viaggia nelle prime 4o5 posizioni x altri 2o3 anni.
La roma stà viaggiando alla grande da 4o5 anni nel nuovo millennio.
Ora se i ricorsi storici continuano come negli ultimi 30/40 anni..............cari cugini preparatevi. :asd)


@:vexator,io mi sono sempre chiesto, a Roma città quanti sono i laziali?


Posso assicurarti che sono tanti. :nod)


mah dimme una cosa! te potresti essere tanto bravo che per forza della lazio dovevi da esse? :member)
 
marcomix":27fgoqp9 ha detto:
@:vexator,io mi sono sempre chiesto, a Roma città quanti sono i laziali?


Posso assicurarti che sono tanti. :nod)


Aò se lo dice Marcone........ :scratch) ma i conti non mi tornano non sò com'è

Il "problema" che quei pochi che ce stanno,"rispuntano come i Funghi",solo in certe occasioni......
 
Hispaniko":3m35kal4 ha detto:
marcomix":3m35kal4 ha detto:
@:vexator,io mi sono sempre chiesto, a Roma città quanti sono i laziali?


Posso assicurarti che sono tanti. :nod)


Aò se lo dice Marcone........ :scratch) ma i conti non mi tornano non sò com'è

Il "problema" che quei pochi che ce stanno,"rispuntano come i Funghi",solo in certe occasioni......
nn parliamo di funghi perchè x 2 mesi la stagione secca ha infierito e come......poi le amanite falloide sono sbucate,così come x incanto.Ne conosci uno,li conosci tutti....ferraristi,pallavolisti,rugbyisti,carlinghisti o come cacchio si dice e via discorrendo.... :tiè) :fluffle)
 
@MArcomix...... :fluffle)

@Trapanone...........ma che c'hai i colori giallorossi sbiaditi???

ECCOVI un BEL RIPASSO...............

....visto che mantengo sempre buona memoria.................





Analizzando gli anni 2000...............

ROMA 1Primo Posto.......5SecondiPosti......1TerzoPosto....1Sesto 1Ottavo...Posto....

LAZIO 2TerziPosti.........1QuartoPosto.......2Sesti Posti....1Decimo...1Dodicesimo...1Sedicesimo....Posto.....

e perben 7 volte su 8 Roma sovrasta la Lazio in Classifica..........


E quest'anno a dà finì ancora.............

Gli Anni '80 parlano da soli......e comunque:


ROMA 1Primo Posto....... 3Secondi Posti....2Terzi Posti.....3 Settimi Posto.....1Ottavo Posto....

LAZIO 1Decimo Posto......2Terdicesimi Posti...1 Quindicesimo Posto....6ANNI di B.........


Insomma in 10Anni la Roma finisce 10 Anni sopra la Lazio.............


Gli Anni '90 per esser giusti :
ROMA 1Quarto Posto....4Quinti Posti....2Sesti Posti....1Settimo Posto...1Nono Posto...1Decimo 1Dodicesimo

LAZIO 1PrimoPosto...2Secondi Posti....2TerziPosti....1QuartoPosto...1QuintoPosto...1NonoPosto...2DecimiPosti


In 10 Anni la Lazio finisce 7volte avanti la Roma....




RIEPILOGO DEI 30 ANNI CALCISTICI----ANNI 80-90-00

ROMA:

2 Volte Prima....8Seconda...3Terza...1Quarta...4Quinta....3Sesta...4Settima...2Ottava...1Nona....1Decima....1Dodicesima

LAZIO:

1Volta Prima...2Seconda..4Terza...2Quarta...1Quinta....2Sesta...1Nona......4Decima...1Dodicesima..1Tredicesima...
1Sedicesima...6ANNI in B


Dulcis in fundo......20Anni ROMA sopra la LAZIO e voi solo 8 Anni sopra la ROMA...........


:scratch) Insomma dopo tutta la fatica che ho fatto,perdita dè tempo,ricerche,

Ma dè che altro dobbiamo parlà :smokin) ,ammesso che volete riaprire un ciclo(bella roba)......


Credo sia chiaro per Tutti perchè la ROMA è la prima e Unica squadra della Capitale,nà volta pè tutte....... :spin)

98.gif
98.gif
98.gif
98.gif



98.gif
98.gif
98.gif
98.gif
 
Dovete ringraziare i santi in paradiso...(palazzo) :nod)

Invece la Lazio non deve ringraziare nessuno perche (e non si sà come) ha sempre pagato x qualsiasi cosa che ha commesso. :mad2)

Mentre dall'altra sponda tra regali agli arbitri(rolex),fidejussioni false etc.etc. manco un punto di penalizzazione avete mai preso. :KO)
Come mai? :ka)
 
marcomix":3u12bpag ha detto:
Dovete ringraziare i santi in paradiso...(palazzo) :nod)

Invece la Lazio non deve ringraziare nessuno perche (e non si sà come) ha sempre pagato x qualsiasi cosa che ha commesso. :mad2)

Mentre dall'altra sponda tra regali agli arbitri(rolex),fidejussioni false etc.etc. manco un punto di penalizzazione avete mai preso. :KO)
Come mai? :ka)


.......me ricorda tanto quelle favola che racconto ai miei nipoti,quella della "Volpe e l'Uva"......e vedo che Marco da buon padre di famiglia,
la conosce bernissimo.....

Non me fate parlà dei torti subiti in anni e anni di Campionato,poichè potrei intasare il Server del Virtul..........
 
marcomix":2896hhl2 ha detto:
Dovete ringraziare i santi in paradiso...(palazzo) :nod)

Invece la Lazio non deve ringraziare nessuno perche (e non si sà come) ha sempre pagato x qualsiasi cosa che ha commesso. :mad2)

Mentre dall'altra sponda tra regali agli arbitri(rolex),fidejussioni false etc.etc. manco un punto di penalizzazione avete mai preso. :KO)
Come mai? :ka)


.......me ricorda tanto quelle favola che racconto ai miei nipoti,quella della "Volpe e l'Uva"......
e vedo che Marco :fluffle) da buon padre di famiglia,la conosce bernissimo avendola raccontata a suo figlio.....

P.S.:.....a proposito,non me sembra ultimamente che abbia pagato per le intercettazioni di Deliuccio Rossi,che voleva "ammorbidire"il Lecce.....


Non me fate parlà dei torti subiti in anni e anni di Campionato,poichè potrei intasare il Server del Virtul..........
 
Hipa'! parla' con te della maggica fa paura....te ricordi tutto sei un MITO! hai capito marcone......ve tocca sta dietro e nun è la cabala che gioca contro de voi, ma il semplice fatto che semo PIU' FORTI!..........FA SEMPRE :marameo)
 
Hispaniko":2263zoq7 ha detto:
marcomix":2263zoq7 ha detto:
Dovete ringraziare i santi in paradiso...(palazzo) :nod)

Invece la Lazio non deve ringraziare nessuno perche (e non si sà come) ha sempre pagato x qualsiasi cosa che ha commesso. :mad2)

Mentre dall'altra sponda tra regali agli arbitri(rolex),fidejussioni false etc.etc. manco un punto di penalizzazione avete mai preso. :KO)
Come mai? :ka)


.......me ricorda tanto quelle favola che racconto ai miei nipoti,quella della "Volpe e l'Uva"......
e vedo che Marco :fluffle) da buon padre di famiglia,la conosce bernissimo avendola raccontata a suo figlio.....

P.S.:.....a proposito,non me sembra ultimamente che abbia pagato per le intercettazioni di Deliuccio Rossi,che voleva "ammorbidire"il Lecce.....


Non me fate parlà dei torti subiti in anni e anni di Campionato,poichè potrei intasare il Server del Virtul..........


@,Non me fate parlà dei torti subiti in anni e anni di Campionato,poichè potrei intasare il Server del Virtul..........


MA CHI..... voi!!!
:) :) :) :) :) :) :)

:D :D :D :D :D :D :D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
tr4p4no":3tew1k0v ha detto:
Hipa'! parla' con te della maggica fa paura....te ricordi tutto sei un MITO! hai capito marcone......ve tocca sta dietro e nun è la cabala che gioca contro de voi, ma il semplice fatto che semo PIU' FORTI!..........FA SEMPRE :marameo)


..o Fà,..c'hanno la memoria corta....corta.....corta.....

pensa non se ricordano nemmeno dei torti subiti dall'ASROMA,l'ultimo l'altr'anno,mica chissà quando...... :spin)
 
marcomix":1mvrj9qi ha detto:
Hispaniko":1mvrj9qi ha detto:
marcomix":1mvrj9qi ha detto:
Dovete ringraziare i santi in paradiso...(palazzo) :nod)

Invece la Lazio non deve ringraziare nessuno perche (e non si sà come) ha sempre pagato x qualsiasi cosa che ha commesso. :mad2)

Mentre dall'altra sponda tra regali agli arbitri(rolex),fidejussioni false etc.etc. manco un punto di penalizzazione avete mai preso. :KO)
Come mai? :ka)


.......me ricorda tanto quelle favola che racconto ai miei nipoti,quella della "Volpe e l'Uva"......
e vedo che Marco :fluffle) da buon padre di famiglia,la conosce bernissimo avendola raccontata a suo figlio.....

P.S.:.....a proposito,non me sembra ultimamente che abbia pagato per le intercettazioni di Deliuccio Rossi,che voleva "ammorbidire"il Lecce.....


Non me fate parlà dei torti subiti in anni e anni di Campionato,poichè potrei intasare il Server del Virtul..........


@,Non me fate parlà dei torti subiti in anni e anni di Campionato,poichè potrei intasare il Server del Virtul..........


MA CHI..... voi!!!
:) :) :) :) :) :) :)

:D :D :D :D :D :D :D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)



ao! stai sempre a piagne! sei proprio laziale! mamma mia.....comunque cominciate a fare training autogeno per metabilizzare il sorpasso! ahahahahah :jaw)
 
@: Fabio,ao! stai sempre a piagne! sei proprio laziale! mamma mia

Noi sempre a piagne :crepap)

Il lunedi mattina dopo che la roma perde na partita, vatte a legge "il corriere de trigoria"o"il menzognero", poi se lo sapremo ridi' chi stà sempre a piagne. :elio)
Purtroppo il giornalismo sportivo a roma è troppo di parte... :nod)


Allora veramente le altre squadre che dovrebbero fà. :wall)
 
Top