Popolo GialloRosso 753 a.c.

Re: Popolo<b><font color=

cuorerosso":oqvfivlw ha detto:
complimenti cla, e finalmente vucinic inizia ad ingranare :OK)


98.gif
98.gif
98.gif
98.gif



98.gif
98.gif
98.gif
98.gif
 
Re: Popolo<b><font color=

Ecchetelo tiè. :ignore)

E chi l'aregge più mo, mmmmmmmmhhhhhhhhhhh. :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :help) :help) :help)

Vabbè compliment's :evil:

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Re: Popolo<b><font color=

marcomix":1j9hjf1i ha detto:
Ecchetelo tiè. :ignore)

E chi l'aregge più mo, mmmmmmmmhhhhhhhhhhh. :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :help) :help) :help)

Vabbè compliment's :evil:

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)


Quando fai così,quanto ti voglio BENE :love) :love) :clap) :clap)

Grande MArconeeeeee :A) :A)
 
Re: Popolo<b><font color=

Hispaniko":35slyrmi ha detto:
A-10 dalle prime 4 e una gara da recuperare


Eh lo so, ma dovete recuperarla con noi, quindi per voi sarà davvero dura! ;)



































:asd) scherzo, è per noi che ci vorrà un miracolo contro di voi!
 
Re: Popolo<b><font color=

che ce sta una competiton per l'avatar più bello??? mica lo sapevo :baby) :baby) :baby)

no cmq non tifo roma.. anche se in casa c'è una automobile con dietro alcuni peluches della roma e l'adesivo as roma sul lunotto posteriore :asd)
 
Re: Popolo<b><font color=

marcomix":1rqs7lur ha detto:
OT si in "sondaggi e leghe".
Esco OT


....Ma Parliamo di quella promessa col numero 10, che segnando ieri,terzo gol in campionato,al pari di del piero,staccato già di 15gol,
nella classifica dei cannonieri di tutti Tempi,
ha agganciato "Beppe Savoldi",avendo fatto appena 168goals in 402gare sempre con la sua squadra del cuore... :elio)

:scratch) Me sbaglio ho fatto più goal di "Pandev,Rocchi,Maurito Zarate,Mauri,Inzaghi,Brocchi,Dabò,
"messi assieme"???? :D :asd) :asd) :asd) :asd)

A dimenticavo,ormai Totti è Finito,
la gioca troppo di prima,non è mai decisivo nelle gare che contano,non è determinante,non è più un giocatore dopo gli infortuni,
la sua carriera è finita,è conosciuto solo a roma,è culone,non è uno scattista,non ha il peso forma,non ha voglia di allenarsi,
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

....e poi fà tutti gol banali,semplici semplici,nonchè gli assist,a Stendardo in pratica gli ha tolto le ragnatele dalle gambe :color)




@Eric.

Sei sempre un Grande :spin)
 
Re: Popolo<b><font color=

Hispaniko":3rhpf6od ha detto:
marcomix":3rhpf6od ha detto:
OT si in "sondaggi e leghe".
Esco OT


....Ma Parliamo di quella promessa col numero 10, che segnando ieri,terzo gol in campionato,al pari di del piero,staccato già di 15gol,
nella classifica dei cannonieri di tutti Tempi,
ha agganciato "Beppe Savoldi",avendo fatto appena 168goals in 402gare sempre con la sua squadra del cuore... :elio)

:scratch) Me sbaglio ho fatto più goal di "Pandev,Rocchi,Maurito Zarate,Mauri,Inzaghi,Brocchi,Dabò,
"messi assieme"???? :D :asd) :asd) :asd) :asd)

A dimenticavo,ormai Totti è Finito,
la gioca troppo di prima,non è mai decisivo nelle gare che contano,non è determinante,non è più un giocatore dopo gli infortuni,
la sua carriera è finita,è conosciuto solo a roma,è culone,non è uno scattista,non ha il peso forma,non ha voglia di allenarsi,
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

....e poi fà tutti gol banali,semplici semplici,nonchè gli assist,a Stendardo in pratica gli ha tolto le ragnatele dalle gambe :color)




@Eric.

Sei sempre un Grande :spin)

Claudio totti è un fuoriclasse e tutti lo sanno bene, è solo che molti che non hanno avuto un giocatore così rosicano, che ci vuoi fare, lasciali soffrire :OK)
 
Re: Popolo<b><font color=

Sarà come dite voi ma però..... :ka)

:A) :A) :A) Che ce frega d'er pupone noi c'avemo MAKINWA gol.....makinwa gol....makinwa gol :A) :A) :A)

:tiè) :tiè)
 
Re: Popolo<b><font color=

"Vabbè ma cercate dè esse Originali sè ve riesce".......visto che stà canzoncina l'hai Riciclata.... :clap) :clap)

quanto sè vede che siete del 1900...... :crepap) :crepap) :crepap)

Daje Marcone che tra due settimane sè "beccamo" ad Amelia :A) :A) :A) :A) :A) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Non sia mai che te metti distante a tavola,dobbiamo stare "vicini vicini" :fluffle) :fluffle)
 
Re: Popolo<b><font color=

Ma de che...vicini vicini. :nono)

Me dovessi attacca na malattia peperonica :nono) ,io già c'ho le mie che non sò da poco. :p

Famo cosi ci salutiamo "buongiorno, buonasera" e ognuno al proprio posto, uno in sud e l'altro a nord. :lol:


A dimenticavo diamoci del voi.
 
Re: Popolo<b><font color=

marcomix":rqs6ffij ha detto:
Ma de che...vicini vicini. :nono)

Me dovessi attacca na malattia peperonica :nono) ,io già c'ho le mie che non sò da poco. :p

Famo cosi ci salutiamo "buongiorno, buonasera" e ognuno al proprio posto, uno in sud e l'altro a nord. :lol:


A dimenticavo diamoci del voi.


Uno in Sud,Curva Sud ed eccomi,

ma non ho capito, :?: l'altro a Nord ?!?!?!?.......... :?: ..." 'N do Vai a Magnà a Como ???? :crepap) :crepap) :crepap)

Più che del "Voi",ti darò del "Coloro"..... "giallorosso":color) :clap) :clap)

:spin)
 
Re: Popolo<b><font color=

Hispaniko":1o0zfq2l ha detto:
marcomix":1o0zfq2l ha detto:
Ma de che...vicini vicini. :nono)

Me dovessi attacca na malattia peperonica :nono) ,io già c'ho le mie che non sò da poco. :p

Famo cosi ci salutiamo "buongiorno, buonasera" e ognuno al proprio posto, uno in sud e l'altro a nord. :lol:


A dimenticavo diamoci del voi.


Uno in Sud,Curva Sud ed eccomi,

ma non ho capito, :?: l'altro a Nord ?!?!?!?.......... :?: ..." 'N do Vai a Magnà a Como ???? :crepap) :crepap) :crepap)

Più che del "Voi",ti darò del "Coloro"..... "giallorosso":color) :clap) :clap)

:spin)


@ 'N do Vai a Magnà a Como ????

COOMO||
 
Re: Popolo<b><font color=

.....Coomo.......vicino Bergamo :asd) :asd) :asd)

daje Marcone che "pure oggi la vedo brutta".....diceva la vecchia....

Vabbè pensiamo alla Rometta nostra Gajarda e Tosta,e speriamo dè magnasse 'nà bella Fiornetina..... :spin)
 
Top