Popolo GialloRosso 753 a.c.

Re: Popolo<b><font color=

Diciamo pure che "la madre degli imbecilli è sempre incinta".. :ignore)

Certi personaggi dovrebbero andare a :cesso) , tanto non se ne sentirebbe la mancanza, anzi....

E comunque di situazioni simili negli stadi se ne vedono ogni volta, ora non si capisce l'intensità degli scontri avvenuti e se sia finita li.

E cmunque vanno condannati tutti gli eccessi, sia questi che di altro tipo. :KO)
 
Re: Popolo<b><font color=

Che mè fà senti importante anche se non conto nienteeee


:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)


98.gif
98.gif
98.gif
98.gif


98.gif
98.gif
98.gif
98.gif


98.gif
98.gif
98.gif
98.gif


98.gif
98.gif
98.gif
98.gif



98.gif
98.gif
98.gif
98.gif


98.gif
98.gif
98.gif
98.gif




Che me fà RE.....quanno sento le Campane la Domenica Mattinaaaaaaaa

:fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori)
 
Re: Popolo<b><font color=

marcomix":2ugc4k17 ha detto:
Onore ai vincitori.


:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)


Mo però me raccomando non infierire troppo però. :fluffle)



:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)


Due Sassolini Piccoli Piccoli,ma rivolti in grande Amicizia al tuo Allenatore,Presuntuoso,Spocchioso,giustamente Punito

gioca con la Roma bisognosa di punti ,con tre punte,che povero illuso....... :clap)

Zarate,giocatore bravino,di movimento,ma marcato da una giovane promessa di appena 35anni,Cristian Panucci, :elio)
diventa egoista all'inverosimile,e alla lunga potrebbe essere la "rovina "della vs.squadra..............quando le cose non vanno per il verso giusto.....

Per la Cronaca DERBY:


VITTORIE DELLA ROMA 58

PAREGGI 60

VITTORIE LAZIO 45


GOAL DELLA ROMA 198

GOAL DELLA LAZIO 160

Primo derby della Storia era il 1929 Vinse la Roma 1-0

Passano gli anni il risultato non cambia.

.....e per i corti di memoria scorso anno distacco di 38 punti............



Fatece Largo che Passamo NOI,stì giovinotti de stà Roma Bellaaaaaaa

:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
 
Re: Popolo<b><font color=

E come mai che Zarate x tutti è stato nominato il migliore in campo? :nod)

E perche Panucci l'ho incontrato stammattina in farma, che comprava il MOMENT. :nod)
 
Re: Popolo<b><font color=

marcomix":3u0khc74 ha detto:
E come mai che Zarate x tutti è stato nominato il migliore in campo? :nod)

E perche Panucci l'ho incontrato stammattina in farma, che comprava il MOMENT. :nod)


....a me il Migliore in campo...Risulta esser stato ......JULIOOOOO BAPTISTAAAAAAA

Damme retta Marcone :fluffle) è bravino (e già mi stò allargando) ma troppo,troppo egoista e vedrai se avrò ragione....... :spin)
 
Re: Popolo<b><font color=

a clà lo sto mettendo sempre sperando che sia la volta buona e sarà così pure a lecce speriamo che finalmente si riprenda anche lui e torni il vecchio vucinic :OK) per ora mi stanno salvando hamsik amauri e miccoli e ogni tanto anche delvecchio :OK)
 
Re: Popolo<b><font color=

Ti dirò di più la mia rosa è formata da:

PORTIERI
Frey
Campagnolo
Benussi

DIFENSORI
Bovo
Campagnaro
Chiellini
Garics
Materazzi
Pasquale
Santacroce
De ceglie

CENTROCAMPISTI
Almiron (lo sostituirò subito, non se la fa una partita)
Caserta (vecchia volpe)
Cozza
Delvecchio
Vigiani
Giovinco
Hamsik (Incedibile)
C.Zanetti

ATTACCANTI
Sanchez
Amauri
Cacia
Corradi
Miccoli
Vucinic (speriamo bene, punto molto su di lui) :OK)

per ora sono secondo a 4 punti dal primo, premio 500 eurozzi :elio) lo scorso anno so finito ultimo e mi è toccato pagare le pastarelle per tutti :(
quest anno spero di mangiare quelle di qualcun altro :asd)
 
Re: Popolo<b><font color=

A Cuorerosso,per il Fantacalcio cmq vedo che hai allestito una buona squadra e salvo imprevisti,quest'anno le sfogliatelle le Mangi Te anzichè comprarle,Fidati :OK)
 
Re: Popolo<b><font color=

Hispaniko":f8js2cbf ha detto:
marcomix":f8js2cbf ha detto:
E come mai che Zarate x tutti è stato nominato il migliore in campo? :nod)

E perche Panucci l'ho incontrato stammattina in farma, che comprava il MOMENT. :nod)


....a me il Migliore in campo...Risulta esser stato ......JULIOOOOO BAPTISTAAAAAAA

Damme retta Marcone :fluffle) è bravino (e già mi stò allargando) ma troppo,troppo egoista e vedrai se avrò ragione....... :spin)[/quote]

Ma una guardatina alla classifica?? :asd) ancora ne dovete fare di queste partite.. anzi di migliori ;)

p.s non sono nè laziale nè romanista :fluffle)
 
Re: Popolo<b><font color=

non sono ne laziale ne romanista, SO NAPOLETANO :asd) però caro francesco vedrai che la roma si riprenderà perchè ne ha la forza e le capacità tecniche e son sicuro che da ora in avanti sarà un crescendo :OK)
 
Re: Popolo<b><font color=

cuorerosso":2nienhoj ha detto:
non sono ne laziale ne romanista, SO NAPOLETANO :asd) però caro francesco vedrai che la roma si riprenderà perchè ne ha la forza e le capacità tecniche e son sicuro che da ora in avanti sarà un crescendo :OK)

certo che si riprenderà.. sicuramente non sono le posizioni che le competono queste.. ma penso che ormai quest'anno i primi 3 posti per la roma saranno un'utopia.. ;)
 
Re: Popolo<b><font color=

Oramai è impossibile che la ..... possa arrivare nelle prime 4.

Non dimentichiamoci che lassu ci sono squadre del tipo; Inter, Milan, Juve, etc etc.

Semmai quest'anno può puntare ad una zona uefa. :nod)
 
Top