Hispaniko":2qfivrk7 ha detto:Dopo le Parole di sir...Alex Ferguson, ancora di più
DAJE ROMA DAJEEEEEEEEEEEEE
19dany78":34oy7gdo ha detto:Una vera e propria dichiarazione d'amore..
" MILANO - Mentre si parla di un possibile passaggio di Luciano Spalletti sulla panchina del Milan, Carlo Ancelotti pensa un giorno di poter fare il percorso inverso: "Il mio sogno potrebbe essere quello di chiudere l'avventura di allenatore con una squadra di club - ha detto il tecnico rossonero, intervistato da La7 - e chiuderla con la Roma sarebbe veramente bello. Roma e' la citta' piu' bella del mondo, una citta' come Roma non la trovi da nessuna parte". Ancelotti si e' mostrato possibilista riflettendo sull'avventura della squadra capitolina in Champions League: "La sconfitta nel 1984 contro il Liverpool in Coppa Campioni e' stata una grande delusione che e' andata avanti nel tempo e andra' avanti fino a quando non ci sara' un riscatto. Chi lo sa che non possa esserci gia' quest'anno", ha concluso Ancelotti. "
yugs":1n642ixf ha detto:mi sa che la Ferilli non ha parlato abbastanza in anticipo.. è di nuovo dura per il ritorno.
..
cristiano Ronaldo si proietta verso la vittoria del pallone d'oro, è devastante quest'anno. Completo, micidiale, se va avanti ancora così in coppa e fa un buon Europeo è fatta (sarebbe meritato tra l'altro)
alk147":r4kj9z2v ha detto:Non solo a te, ma è veramente forte, seppure non abbia fatto cose stratosferiche, stasera.
L'inserimento sul gol è stato perfetto.
Mi dispiace, sicuramente non meritavate il doppio svantaggio, anche dopo quelle occasioni...
Però il Manchester sembra aver raggiunto una bella maturazione, che è mancata l'anno scorso e li ha fregati.
19dany78":3fqw4thw ha detto:Si il pareggio era strameritato peccato davvero...cmq penso che il 2 a 0 sia colpa di Doni e penso che una squadra come la Roma debba guardarsi un attimino attorno per il portiere..se si giocano queste partite andata e ritorno di Champions un portiere forte queste cappellate non le deve fare..e Doni purtroppo mi sembra un portiere normale anche se supportato da una grande difesa
tr4p4no":1te5ycas ha detto:19dany78":1te5ycas ha detto:Si il pareggio era strameritato peccato davvero...cmq penso che il 2 a 0 sia colpa di Doni e penso che una squadra come la Roma debba guardarsi un attimino attorno per il portiere..se si giocano queste partite andata e ritorno di Champions un portiere forte queste cappellate non le deve fare..e Doni purtroppo mi sembra un portiere normale anche se supportato da una grande difesa
che non sia un fenomeno quello si sa! ma fare queste CAGxxxx è troppo!
Hispaniko":30cowctu ha detto:....eccomi di ritorno dall'Olimpico
Hispaniko":21dnjl4w ha detto:Hispaniko":21dnjl4w ha detto:Ci qualifichiamo a Manchester e Pago da Bere a tutto il Virtual :rotolo)
......miracolo a Manchester...... :rotolo)
@dany:
Doni: Rendimento Altissimo per tutto il Campionato,al pari di Julio Cesar.
Non lo Discuto :OK)
19dany78":1hkhg6v7 ha detto:Hispaniko":1hkhg6v7 ha detto:Hispaniko":1hkhg6v7 ha detto:Ci qualifichiamo a Manchester e Pago da Bere a tutto il Virtual :rotolo)
......miracolo a Manchester...... :rotolo)
@dany:
Doni: Rendimento Altissimo per tutto il Campionato,al pari di Julio Cesar.
Non lo Discuto :OK)
se vi qualificate pure un altra persona mi deve pagare da bere(minimo..)vero Fabio? :asd)
Su Doni non mi trovo daccordissimo..rendimento alto si per il campionato, ma Julio Cesar sta parando l'imparabile...secondo me e' una spanna sopra a Doni sicuramente...