Popolo GialloRosso 753 a.c.

Dopo le Parole di sir...Alex Ferguson, ancora di più

DAJE ROMA DAJEEEEEEEEEEEEE

foto898.jpg

Una vera e propria dichiarazione d'amore..

" MILANO - Mentre si parla di un possibile passaggio di Luciano Spalletti sulla panchina del Milan, Carlo Ancelotti pensa un giorno di poter fare il percorso inverso: "Il mio sogno potrebbe essere quello di chiudere l'avventura di allenatore con una squadra di club - ha detto il tecnico rossonero, intervistato da La7 - e chiuderla con la Roma sarebbe veramente bello. Roma e' la citta' piu' bella del mondo, una citta' come Roma non la trovi da nessuna parte". Ancelotti si e' mostrato possibilista riflettendo sull'avventura della squadra capitolina in Champions League: "La sconfitta nel 1984 contro il Liverpool in Coppa Campioni e' stata una grande delusione che e' andata avanti nel tempo e andra' avanti fino a quando non ci sara' un riscatto. Chi lo sa che non possa esserci gia' quest'anno", ha concluso Ancelotti. "

19dany78":34oy7gdo ha detto:
Una vera e propria dichiarazione d'amore..

" MILANO - Mentre si parla di un possibile passaggio di Luciano Spalletti sulla panchina del Milan, Carlo Ancelotti pensa un giorno di poter fare il percorso inverso: "Il mio sogno potrebbe essere quello di chiudere l'avventura di allenatore con una squadra di club - ha detto il tecnico rossonero, intervistato da La7 - e chiuderla con la Roma sarebbe veramente bello. Roma e' la citta' piu' bella del mondo, una citta' come Roma non la trovi da nessuna parte". Ancelotti si e' mostrato possibilista riflettendo sull'avventura della squadra capitolina in Champions League: "La sconfitta nel 1984 contro il Liverpool in Coppa Campioni e' stata una grande delusione che e' andata avanti nel tempo e andra' avanti fino a quando non ci sara' un riscatto. Chi lo sa che non possa esserci gia' quest'anno", ha concluso Ancelotti. "

be molto bene cosi' i complimenti fanno sempre piacere anche perchè secondo me a fine stagione sara' scaricato dal Milan........ma noi ci teniamo ben stretta la pelata de LUCIANO!

daje roma che la ferilli se spoglia ancora se vincete!!!!

è il momento di vendicarvi dell'anno scorso!!!!

forza ragazzi, tenete alta la bandiera italiana in europa!!!

mi sa che la Ferilli non ha parlato abbastanza in anticipo.. è di nuovo dura per il ritorno.
.. :(

cristiano Ronaldo si proietta verso la vittoria del pallone d'oro, è devastante quest'anno. Completo, micidiale, se va avanti ancora così in coppa e fa un buon Europeo è fatta (sarebbe meritato tra l'altro)

yugs":1n642ixf ha detto:
mi sa che la Ferilli non ha parlato abbastanza in anticipo.. è di nuovo dura per il ritorno.
.. :(

cristiano Ronaldo si proietta verso la vittoria del pallone d'oro, è devastante quest'anno. Completo, micidiale, se va avanti ancora così in coppa e fa un buon Europeo è fatta (sarebbe meritato tra l'altro)

però mi sta tanto sul ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! quel ragazzo!!!!

Non solo a te, ma è veramente forte, seppure non abbia fatto cose stratosferiche, stasera.

L'inserimento sul gol è stato perfetto.

Mi dispiace, sicuramente non meritavate il doppio svantaggio, anche dopo quelle occasioni...

Però il Manchester sembra aver raggiunto una bella maturazione, che è mancata l'anno scorso e li ha fregati.

alk147":r4kj9z2v ha detto:
Non solo a te, ma è veramente forte, seppure non abbia fatto cose stratosferiche, stasera.

L'inserimento sul gol è stato perfetto.

Mi dispiace, sicuramente non meritavate il doppio svantaggio, anche dopo quelle occasioni...

Però il Manchester sembra aver raggiunto una bella maturazione, che è mancata l'anno scorso e li ha fregati.

ragazzi parlate tutti del Machester di Ronaldo, ma nessuno di voi ha detto ne notato che il primo gol è stato vabbè fantastico certo il povero Cassetti in quel momento passeggiava nell'aere!.....ma per il resto dovevamo avere il pareggio certo onore al Manchester grossissima prestazioe e bravo a punirci alla prima occasione infatti il secondo gol neanche in ECCELLENZA lo prendono.......cioè una respinta cosi' la puo' fare un terzino che s'improvvisa portire ma non un portiere titolare che disputa i quarti di finale!

cmq era giusto il pareggio secondo me.....poi ha vinto la squadra piu' forte ed è giusto cosi' pero' il rammarico c'è!

Si il pareggio era strameritato peccato davvero...cmq penso che il 2 a 0 sia colpa di Doni e penso che una squadra come la Roma debba guardarsi un attimino attorno per il portiere..se si giocano queste partite andata e ritorno di Champions un portiere forte queste cappellate non le deve fare..e Doni purtroppo mi sembra un portiere normale anche se supportato da una grande difesa

19dany78":3fqw4thw ha detto:
Si il pareggio era strameritato peccato davvero...cmq penso che il 2 a 0 sia colpa di Doni e penso che una squadra come la Roma debba guardarsi un attimino attorno per il portiere..se si giocano queste partite andata e ritorno di Champions un portiere forte queste cappellate non le deve fare..e Doni purtroppo mi sembra un portiere normale anche se supportato da una grande difesa

che non sia un fenomeno quello si sa! ma fare queste CAGxxxx è troppo!

tr4p4no":1te5ycas ha detto:
19dany78":1te5ycas ha detto:

che non sia un fenomeno quello si sa! ma fare queste CAGxxxx è troppo!

gia' e' vero..ha compromesso in gran parte il discorso qualificazione,anche perche' quando hanno segnato il 2 a 0 stavate attaccando bene anche se non era una pressione continua la vostra...ieri mi pare che alcuni giocatori al centrocampo come Aquilani e soprattutto De Rossi(troppi passaggi sbagliati) non hanno reso al meglio,per non parlare di Mancini avanti..Invece mi sono piaciuti Vucinic,Panucci(anche se si e' mangiato un goal incredibile) e anche Tonetto direi

Hispaniko":30cowctu ha detto:
....eccomi di ritorno dall'Olimpico

98.gif
98.gif
98.gif
98.gif
98.gif
98.gif

Ci qualifichiamo a Manchester e Pago da Bere a tutto il Virtual :rotolo)
......miracolo a Manchester...... :rotolo)

@dany:

Doni: Rendimento Altissimo per tutto il Campionato,al pari di Julio Cesar.
Non lo Discuto :OK)

P.S.:....se dovessi ragionare come Mancini(no Amantino),dovrei stare a fare il :mecry2) :mecry2) per l'Assenze di ieri,ma sono Orgoglioso e Fiducioso lo stesso e non sono :matto) ,ma ROMANISTA fino al MIDOLLO.

98.gif
98.gif
98.gif
98.gif
98.gif
98.gif

....e Adesso sotto con il Genoa :X) :X) e mettiamo pressione
al brizzolato dè jesi.............. :OK)

DAJE ROOOOMAAA DAJEEEE

P.S.:Leggere in Area Rossonera,STE78, :fluffle)
che si dice titubante a rinnovare l'abbonamento per il prossimo anno,parlando di una squadra che "nonostante tutto"quest'ultimo anno,
gli ha dato Coppa dei Campioni_Supercoppa Europea_e Intercontinentale

mi rende ancor più Orgoglioso all'appartenenza di questi due colori,
"Gialla come il Sole e Rosso come er core Mio..."
....fantastica la Sud ieri sera,si è sollevato un applauso dalle Tribune,come ai vecchi Tempi....... :elio)

mi dispiace davvero.... per prima cosa perchè tifo volentieri un'italiana che non sia Bilan o rube in europa...
e poi perchè... perchè in campionato... :asd) :asd)
cmq DAJJEEEE ROOOMAAAAAA!!!!!
:OK)

Hispaniko":21dnjl4w ha detto:
Hispaniko":21dnjl4w ha detto:

@dany:

se vi qualificate pure un altra persona mi deve pagare da bere(minimo..)vero Fabio? :asd)
Su Doni non mi trovo daccordissimo..rendimento alto si per il campionato, ma Julio Cesar sta parando l'imparabile...secondo me e' una spanna sopra a Doni sicuramente...

Mi dispiace ragazzi, il Manchester è una brutta gatta da pelare per chiunque... :fluffle)

mi raccomando devastate il ge...il ge...scusate non riesco a pronunciare il nome del club dell'oratorio che incontrerete la prossima di campionato :asd)

19dany78":1hkhg6v7 ha detto:
Hispaniko":1hkhg6v7 ha detto:
Hispaniko":1hkhg6v7 ha detto:

@dany:

se vi qualificate pure un altra persona mi deve pagare da bere(minimo..)vero Fabio? :asd)
Su Doni non mi trovo daccordissimo..rendimento alto si per il campionato, ma Julio Cesar sta parando l'imparabile...secondo me e' una spanna sopra a Doni sicuramente...

ma magari fosse! io confido in loro cmq si si se passano vengo su a Milano e festeggiamo :crepap)