Popolo GialloRosso 753 a.c.

hispa, la differenza è che voi avete perso col manchester, noi abbiam buttato via punti con catania atalanta ecc... l'eliminazione con l'Arsenal a me non ha causato problemi, ci sta, ma perderer partite così perchè abbiamo la rosa limitata, gente ormai vecchia e molti infortuni mi girano eccome.. ;)

derossi2kv5.jpg

cari giallorossi,da accanito milanista sto tifando per voi e mi auguro ke possiate vincere lo scudetto.avete una bella squadra,ke gioca bene e con un numero 10 ke quando vuole si esprime a livelli altissimi.vi prego,non lasciate lo scudetto ai cuginastri!!!in un anno per noi così anonimo sarebbe insopportabile.FORZA ROMA!!!! :26)

fil 83":10qjdx2a ha detto:
cari giallorossi,da accanito milanista sto tifando per voi e mi auguro ke possiate vincere lo scudetto.avete una bella squadra,ke gioca bene e con un numero 10 ke quando vuole si esprime a livelli altissimi.vi prego,non lasciate lo scudetto ai cuginastri!!!in un anno per noi così anonimo sarebbe insopportabile.FORZA ROMA!!!! :26)

:hail) :hail) :hail)
:spin)

:fluffle)

mannancia a de rossi...dai ragazzi fate il miracolo cosi' si mangia le mani Ferguson per non avere messo la formazione migliore credendo di aver gia' vinto!!

infatti hanno vinto, cmq secondo me la Roma è uscita il secondo anno consecutivo solo per mancanza di esperienza, purtroppo è stata eliminata già a Roma e a Manchester ha fatto una partita bellissima peccato per De Rossi, quel rigore poteva davvero cambiare la partita, credo che il prossimo anno sarà diverso non dimentichiamoci che anche spalletti manca die sperienza in europa per questo dico le basi cis ono e si può sicuramente maturare1 Vi auguro di migliorare e andare avanti il prossimo anno :OK)

Inghilterra-Italia 3-0.

Tutti eliminati dagli inglesi in pratica..

cuorerosso":1njurydp ha detto:
si va bè ma a che serve s epoi non ti fai gli europei? :asd)

il mio è un commento a livello di club (e la champion's porta prestigio e soldoni).. Poi il fatto che la nazionale inglese sia esclusa significa che molto merito dei club inglesi va alla gran quantità di stranieri che vi giocano..

cuorerosso":q1o4ydie ha detto:
infatti hanno vinto, cmq secondo me la Roma è uscita il secondo anno consecutivo solo per mancanza di esperienza, purtroppo è stata eliminata già a Roma e a Manchester ha fatto una partita bellissima peccato per De Rossi, quel rigore poteva davvero cambiare la partita, credo che il prossimo anno sarà diverso non dimentichiamoci che anche spalletti manca die sperienza in europa per questo dico le basi cis ono e si può sicuramente maturare1 Vi auguro di migliorare e andare avanti il prossimo anno :OK)

Hispaniko":1p8e3gm3 ha detto:
cuorerosso":1p8e3gm3 ha detto:

Sulla mancanza di esperienza posso essere daccordo ma non in toto..secondo me con Totti in campo e in buone condizioni la Roma non so se avrebbe passato il turno ma qualche goal tra andata e ritorno l'avrebbe fatto sicuramente...il talento di Totti in queste 2 partite doveva essere "sostituito" da Mancini,il quale pero' secondo me e' stato il piu' deludente o il meno positivo della squadra in questo quarto di finale...Totti ,come tutti i fuoriclasse, e' cmq insostituibile e la sua classe unita alla sua personalita' in campo hanno tolto alla Roma gran parte di quel cinismo e freddezza che ci vuole vicino alla porta..perche' alla fine molte occasioni la Roma le ha create,e' mancato appunto chi la buttasse dentro..In ogni caso la Roma e' uscita bene,giocandosela fino alla fine contro una grandissima squadra!Complimenti! :OK)

Mi congratulo con l'ottima disamine da parte di 19dany78 :hail)
e ringrazio la "lady" babyturtle :fluffle)

Mancini (quello della Roma),credo che con la Roma ormai abbia chiuso........spero......