Popolo GialloRosso 753 a.c.

Hispaniko":33zdo3sx ha detto:
cica":33zdo3sx ha detto:
Sai.........per odiare qualcuno,prima devi averlo amato..........Capello è fuggito nel cuore della notte dopo aver fatto preparazione , campagnia acquisti e compagnia bella.....non ho parole per descriverlo ma resta come allenatore il migliore di tutti.Il Mancio è strana come persona....dopo aver giocato una vita nella samp.......dove fa l'addio al calcio?Alla lazzie......?????? :shrug03) :shrug03) :shrug03)

Quoto il cica per la versione Capello.........e Mancio........,

insomma caro il mio dany,a livello di simpatie non c'è nè per nessuno,
se non per la "Pelata di Luciano",
come ti ha ben detto Trapano :asd),non vinceremo nulla,ma Ri_vedo
una Squadra,con una Identità,con Orgoglio,Personalità,Testa,Gioco,
doti fondamentali almeno per noi tifosi GialloRossi.......per tanti sembrerà poco,ma noi ci accontentiamo :OK)

ma che Spalletti sia un ottimo allenatore nessuno l ha mai messo in dubbio..sul fatto che non vincerete nulla penso che lo diciate solo come facciata o scaramanzia..allo scudetto ci credete e come,calendario alla mano potete vincerle tutte..l Inter ha da affrontare ancora Lazio,Fiorentina e Milan..l'unica cosa e' che voi avete la champions

19dany78":24yaoehf ha detto:
Hispaniko":24yaoehf ha detto:
cica":24yaoehf ha detto:
Sai.........per odiare qualcuno,prima devi averlo amato..........Capello è fuggito nel cuore della notte dopo aver fatto preparazione , campagnia acquisti e compagnia bella.....non ho parole per descriverlo ma resta come allenatore il migliore di tutti.Il Mancio è strana come persona....dopo aver giocato una vita nella samp.......dove fa l'addio al calcio?Alla lazzie......?????? :shrug03) :shrug03) :shrug03)

doti fondamentali almeno per noi tifosi GialloRossi.......per tanti sembrerà poco,ma noi ci accontentiamo :OK)

ma che Spalletti sia un ottimo allenatore nessuno l ha mai messo in dubbio..sul fatto che non vincerete nulla penso che lo diciate solo come facciata o scaramanzia..allo scudetto ci credete e come,calendario alla mano potete vincerle tutte..l Inter ha da affrontare ancora Lazio,Fiorentina e Milan..l'unica cosa e' che voi avete la champions
Vedi.......il tifoso romanista,non vuole vincere scudetti coppe ecc...,ma vuole sognare di vincere.......perchè che c'è di più romantico di una sconfitta?Soprattutto se immeritata? Per noi è importante che la squadra dia il massimo,che combatta,che soffra,che onori i colori di Roma......poi può anche perdere ma deve uscire dal campo a testa Alta....la vita dei tifosi giallorossi è una sofferenza......ma a noi piace così :OK)

cica":1u8ze0vs ha detto:
19dany78":1u8ze0vs ha detto:
Hispaniko":1u8ze0vs ha detto:
cica":1u8ze0vs ha detto:

Vedi.......il tifoso romanista,non vuole vincere scudetti coppe ecc...,ma vuole sognare di vincere.......perchè che c'è di più romantico di una sconfitta?Soprattutto se immeritata? Per noi è importante che la squadra dia il massimo,che combatta,che soffra,che onori i colori di Roma......poi può anche perdere ma deve uscire dal campo a testa Alta....la vita dei tifosi giallorossi è una sofferenza......ma a noi piace così :OK)

Lo dici a noi interisti,dopo anni e anni di sofferenze...Penso che sia quello che ogni tifoso voglia dalla propria squadra,non penso proprio che sia una cosa univoca solo per voi giallorossi..

.....e aggiungo che da Lazio Inter,non mi aspetto nulla,visto che è stata sempre una succursale neroazzurra e capace che barattino i 3pti delcampionato per assicurarsi il passaggio in finale di Coppa Italia,unica risorsa per andare in Europa,giocandosela all'Olimpico,gara Unica magari proprio contro la Roma.........

...mancano 8partite e 24 punti in palio,l'Inter ormai l'ha in tasca lo scudetto imho......come ho sempre detto più volte,in pratica dall'inizio del girone di ritorno....... :OK)

Hispaniko":2cyo1s9s ha detto:
.....e aggiungo che da Lazio Inter,non mi aspetto nulla,visto che è stata sempre una succursale neroazzurra e capace che barattino i 3pti delcampionato per assicurarsi il passaggio in finale di Coppa Italia,unica risorsa per andare in Europa,giocandosela all'Olimpico,gara Unica magari proprio contro la Roma.........

...mancano 8partite e 24 punti in palio,l'Inter ormai l'ha in tasca lo scudetto imho......come ho sempre detto più volte,in pratica dall'inizio del girone di ritorno....... :OK)

Hispa Hispa, dai che ci credete ed e' giusto che sia cosi' su..4 punti sono pochi..solo una cosa pero', se nel caso vincereste voi poi dopo qualche mese alcuni juventini vi diranno che questo scudetto dovevano vincerlo loro perche' gli mancano circa 30 punti...riuscireste a sopportarli? :asd)

.mancano 8partite e 24 punti in palio,l'Inter ormai l'ha in tasca lo scudetto imho......come ho sempre detto più volte,in pratica dall'inizio del girone di ritorno....... :OK)
secondo me quando srivi ste cose ti gratti :ecora) :rotolo)

19dany78":59dkq85o ha detto:
Hispaniko":59dkq85o ha detto:

Hispa Hispa, dai che ci credete ed e' giusto che sia cosi' su..4 punti sono pochi..solo una cosa pero', se nel caso vincereste voi poi dopo qualche mese alcuni juventini vi diranno che questo scudetto dovevano vincerlo loro perche' gli mancano circa 30 punti...riuscireste a sopportarli? :asd)

si si Dany te lo dico io....ci crediamo un po per il calendario ed un po perchè a livello di squadra con voi non c'è paragone.....noi abbiamo il gruppo e scusa se è poco....voi i nomi! ma con quelli non si va tanto lontano perdonami la franchezza ma è cosi'

19dany78":1hd5etiv ha detto:
Hispaniko":1hd5etiv ha detto:

Vedo che allora non capisci la mentalità del tifoso bianconero.
Non non pensiamo che dobbiamo vincere lo scudetto, noi non vogliamo vincere lo scudetto. Per come aeravamo ai nastri di partenza ad inizio stagione era già un miracolo anche solo immaginare di essere dove siamo ora.Nessuno ci avrebbe scommesso due lire del vecchio conio.......
L'unica cosa importante veramente è che non lo vinca l'Inter. Poi tutte le altre squadre per noi van bene. :sarcastic)

p.s. qualche Juventino sussurra che anche se lo vincesse la Fiorentina (lo so impossibile ma metti caso) andrebbe bene, basta non l'inter.

tr4p4no":y8ysbfq6 ha detto:
19dany78":y8ysbfq6 ha detto:
Hispaniko":y8ysbfq6 ha detto:

si si Dany te lo dico io....ci crediamo un po per il calendario ed un po perchè a livello di squadra con voi non c'è paragone.....noi abbiamo il gruppo e scusa se è poco....voi i nomi! ma con quelli non si va tanto lontano perdonami la franchezza ma è cosi'

Beh si ora si come gioco e come gruppo siete piu' forti..ripeto fino a dicembre siamo stati i migliori..l'anno scorso il gruppo c'era eccome e vi abbiamo dato cmq una ventina di punti di distacco..da gennaio per vari motivi le cose sono cambiate,secondo me ripeto ancora motivo principale i molteplici infortuni per larga parte e in parte anche sicuramente come dite voi riconducibili a Mancini ed alcune sue scelte e comportamenti quantomeno opinabili..

.....ma gli infortuni ci sono e ci sono stati per tutti,Roma compresa,
e ti cito un elencodi tutto rispetto,vistoche non sono da considerarsi poi ex giocatoricome potrebbero essere i vari Dacourt_Figo,ecc.

Totti_Aquilani_Juan_Pizzarro_Cassetti_Panucci_Taddei_Mancini_Perrotta_
Curci_Esposito_Ferrari_Andreolli(spedito al Vicenza),e via via la lista la potrei allungare.......

difficilmente abbiamo avuto la rosa al completo,magari non ci si rende conto,non seguendo le vicissitudini della nostra squadra
o magari siamo riusciti ha nascondere le varie mancanze,con la squadra ben messa in campo e lo spirito di gruppo,a differenza,ovviamente dell'Inter,che nasconde le solite lacune tecnico tattiche
con il piagnisteo di infortuni,

dai dany cerca di non cadere negli alibi tirati fuori ad arte,
del "brizzolato di Jesi" :asd) :asd) sarebbe più giusto incolpare lui
di questa situazione piuttosto che parlare di mancanza giocatori causa infortuni..........

I 20 punti dello scorso anno,altro capitolo e ci stendoun velo pietoso,vistoche il recupero di Inter Roma spostata causa gli incidenti di Catania venne fatto ad "arte",quando ormai eravamo fuori dai giochi e no quando si poteva sperare ad un aggancio,visto che sia in camòionatoche in coppa_Supercoppa,l'avete vista poco la palla,se non al calcio d'inizio :asd) :asd)

Aò in grande Amicizia :fluffle)

Ps.:per finire l'arbitro Gava,sabato scorso,"casualmente" ha ammonito
proprio i diffidati,facendo saltare a De Rossi_Aquilani_Vucinic,la trasferta di Cagliari,"guardacaso"........

E sempre guardacaso,la Roma gli anticipi giocherà sempre prima delle gare dell'Inter,in modoemaniera che ilrisultatosia noto con largoanticipo e non mi dite che sarà una condizione sfavorevole,anzi sarà possibile "gestire"la gara in modo più consono,un pòcome è riuscito a Morganti in occasione del metodo d'arbitraggio nel secondo tempo del derby con rigore inventatoe non concesso sul finire a Totti............

Vedi quando dico che ormai il tricolore l'avete vinto,e non mi volete credere.............

Hispaniko":3k36m0x3 ha detto:
.....ma gli infortuni ci sono e ci sono stati per tutti,Roma compresa,
e ti cito un elencodi tutto rispetto,vistoche non sono da considerarsi poi ex giocatoricome potrebbero essere i vari Dacourt_Figo,ecc.

Totti_Aquilani_Juan_Pizzarro_Cassetti_Panucci_Taddei_Mancini_Perrotta_
Curci_Esposito_Ferrari_Andreolli(spedito al Vicenza),e via via la lista la potrei allungare.......

difficilmente abbiamo avuto la rosa al completo,magari non ci si rende conto,non seguendo le vicissitudini della nostra squadra
o magari siamo riusciti ha nascondere le varie mancanze,con la squadra ben messa in campo e lo spirito di gruppo,a differenza,ovviamente dell'Inter,che nasconde le solite lacune tecnico tattiche
con il piagnisteo di infortuni,

dai dany cerca di non cadere negli alibi tirati fuori ad arte,
del "brizzolato di Jesi" :asd) :asd) sarebbe più giusto incolpare lui
di questa situazione piuttosto che parlare di mancanza giocatori causa infortuni..........

I 20 punti dello scorso anno,altro capitolo e ci stendoun velo pietoso,vistoche il recupero di Inter Roma spostata causa gli incidenti di Catania venne fatto ad "arte",quando ormai eravamo fuori dai giochi e no quando si poteva sperare ad un aggancio,visto che sia in camòionatoche in coppa_Supercoppa,l'avete vista poco la palla,se non al calcio d'inizio :asd) :asd)

Aò in grande Amicizia :fluffle)

Ps.:per finire l'arbitro Gava,sabato scorso,"casualmente" ha ammonito
proprio i diffidati,facendo saltare a De Rossi_Aquilani_Vucinic,la trasferta di Cagliari,"guardacaso"........

E sempre guardacaso,la Roma gli anticipi giocherà sempre prima delle gare dell'Inter,in modoemaniera che ilrisultatosia noto con largoanticipo e non mi dite che sarà una condizione sfavorevole,anzi sarà possibile "gestire"la gara in modo più consono,un pòcome è riuscito a Morganti in occasione del metodo d'arbitraggio nel secondo tempo del derby con rigore inventatoe non concesso sul finire a Totti............

Vedi quando dico che ormai il tricolore l'avete vinto,e non mi volete credere.............

Ripeto raga ste cose cercate di farle presente alla societa',la quale se vi avvalla in quanto insinuate andra' da chi di dovere a lamentarsi e si aprira' una nuova CALCIOPOLI contro l'Inter cosi' siete tutti piu' contenti ...romanisti,juventini,milanisti..rigirare cosi' la m...a mi pare inutile...e magari avete pure ragione eh...pero' fatelo subito perche' ste storie che sento francamente iniziano a stancare..abbiate il coraggio di fare quello che abbiamo fatto noi 2 anni fa..

Se la Roma parla la mandano in serie C diretta :asd) :asd) ,

non hai visto come i media tutti,tv_giornali_sky in testa cercano sempre di massacrare la AsRoma,con false storie su vendita della società e quant'altro ????.....e siamo quotati in borsa.........e la Famiglia Sensi
l'hanno costretta a "svendere"i gioielli di famiglia........a suo tempo......

Figurati se devi perorare una "idea"dei Tifosi,e nulla più :OK)

Noi quando vinciamo lo facciamo sul campo,quando è tutto regolare.......

e la società,ha un suo stile,lo stile Roma,no come Branca,
che ha insultato,gli addetti ai lavori dopo inter Roma........

e cmq questo è il perchè di quanto siamo sempre
più Fieri e Orgogliosi dei nostri Colori,
che viviamo con Amore,Passione,contro tutto e tutti,
a prescindere.......anche dopo i 7 gol presi a Manchester,
e sfido qualsiasi altra Tifoseria.........

Hispaniko":1ltxz2d5 ha detto:
Se la Roma parla la mandano in serie C diretta :asd) :asd) ,

non hai visto come i media tutti,tv_giornali_sky in testa cercano sempre di massacrare la AsRoma,con false storie su vendita della società e quant'altro ????.....e siamo quotati in borsa.........e la Famiglia Sensi
l'hanno costretta a "svendere"i gioielli di famiglia........a suo tempo......

Figurati se devi perorare una "idea"dei Tifosi,e nulla più :OK)

Noi quando vinciamo lo facciamo sul campo,quando è tutto regolare.......

e cmq questo è il perchè siamo sempre Fieri e Orgogliosi dei nostri Colori,
che viviamo con Amore,Passione,a prescindere.......anche dopo i 7 gol presi a Manchester,e sfido qualsiasi altra Tifoseria.........

Parli da tifoso giusto che la pensi cosi'..cosa dovremmo dire noi dei 6 goal presi dal milan qualche anno fa..eppure eccomi qui orgogliosissimo dei miei colori neroazzurri...sinceramente pensavo che dopo calciopoli i rapporti tra interisti e romanisti cambiassero un po'..si vede che la simpatia tra tifosi di Lazio e Inter ha sempre pesato e non poco a questo riguardo..

....non faccio distinzioni,ma per me dopo aver avuto il battesimo dell'Olimpico a soli 7mesi,nel lontano 1965,da famiglia Romanista dai tempi di Testaccio,esiste solamente il verbo dell'ASRoma,
in poche parole ho il sangue mezzo giallo e mezzo rosso,
e difficilmente riesco ad avere "simpatie"per altre squadre :asd) :asd) ,
ma rimango sempre,quando non si parla di Roma :asd)
obiettivo e sportivo e tanti altri se vuoi lo possono confermare :OK)

Hispaniko":3a63szky ha detto:
....non faccio distinzioni,ma per me dopo aver avuto il battesimo dell'Olimpico a soli 7mesi,nel lontano 1965,da famiglia Romanista dai tempi di Testaccio,esiste solamente il verbo dell'ASRoma,

ma figurati...poi parlo in generale del tifoso giallorosso..nessuno ha messo in dubbio la tua sportivita'..forse secondo me siete solo un pochino di piu' prevenuti sull Inter diciamo ecco e alcune volte senza motivazioni valide aggiungo...

19dany78":3alr9bd3 ha detto:
Hispaniko":3alr9bd3 ha detto:

ma figurati...poi parlo in generale del tifoso giallorosso..nessuno ha messo in dubbio la tua sportivita'..forse secondo me siete solo un pochino di piu' prevenuti sull Inter diciamo ecco e alcune volte senza motivazioni valide aggiungo...

....più che prvenuti,vistoche ce la stiamo giocando è ovvio che siamo "vigili"su ogni situazione,ma se era il Milan,o qualsiasi altra squadra,era la stessa cosa per me :OK)

sto seguendo la discussione! e sta vendendo fuori tutta la rabbia dei tifosi delle altre squadre......A differenza nostra ed Hispanico potra' confermare noi tifiamo a prescindere dal risultato. Anche perchè se fosse cosi' non si dovrebbe tifare per la squadra Capitolina! io come hispanico seguo la Roma perchè mio padre buonamina mi porto' allo stadio a 5 anni e mi ricordo ancora un gol di Conti contro la Samp! Da li sono cresciuto ma nonostante le vicessitudini mi trovo a TIFARE e SOSTENERE ancora la mia grande unica passine Giallorossa! POI COME DIRE IL RESTO E' CONTORNO..... spero che Claudio possa capire :fluffle)

tr4p4no":3ql26rmy ha detto:
sto seguendo la discussione! e sta vendendo fuori tutta la rabbia dei tifosi delle altre squadre......A differenza nostra ed Hispanico potra' confermare noi tifiamo a prescindere dal risultato. Anche perchè se fosse cosi' non si dovrebbe tifare per la squadra Capitolina! io come hispanico seguo la Roma perchè mio padre buonamina mi porto' allo stadio a 5 anni e mi ricordo ancora un gol di Conti contro la Samp! Da li sono cresciuto ma nonostante le vicessitudini mi trovo a TIFARE e SOSTENERE ancora la mia grande unica passine Giallorossa! POI COME DIRE IL RESTO E' CONTORNO..... spero che Claudio possa capire :fluffle)

Visto che gli ultimi messaggi c'e' stato un monologo solo tra me e hispa penso che ti riferisca solo a me..non c'e' nessuna rabbia figurati,solo un po meno di prevenzione(certe volte ingiustificata) verso solo una parte tutto qui..per il resto chi ama il calcio e la propria squadra penso che lo faccia a prescindere dal risultato,non vale solo per il tifoso giallorosso ma per tutti quelli che hanno la passione da anni come ce l'avete voi,come ce l ho io e come ne hanno tanti di tutte le altre squadre..

Spero farvi cosa gradita,un pò di rievocazione storica della nostra Magica.

Ecco l'abbonamento Mitico del primo Tricolore,

tesserascudetto4142.jpg

........magari averlo..........

La Formazione Vittoriosa,

Formazionevittoriosa1941-42.jpg

scudettoborghese.jpg

e uno stralcio dalla Gazzetta dello Sport dell'Epoca.....senza parole...

194142_gazport2.jpg