Che ROMAAAAA che ho visto oggi a UDINEEEEEEE
DAJE ROMA DAJEEEEEEEEEEEEEEEE
:X) :X) :X) :X) :X) :X)
:A) :A) :A) :A) :A) :A)
DAJE ROMA DAJEEEEEEEEEEEEEEEE
:X) :X) :X) :X) :X) :X)
:A) :A) :A) :A) :A) :A)
Fonzie444":38mou7l6 ha detto:totti assolutamente da squalifica :KO)
19dany78":1jvwqyt2 ha detto:Fonzie444":1jvwqyt2 ha detto:totti assolutamente da squalifica :KO)
hai detto bene.. Totti quando fa queste "cappellate" (non degne della sua immensa classe)non gli viene mai tirato fuori un cartellino (rosso)..almeno in questo campionato...menomale che la Roma ha vinto strameritatamente la partita, altrimenti gia' mi immagino le dichiarazioni post-partita di Totti...
Hispaniko":27xfxdhh ha detto:19dany78":27xfxdhh ha detto:Fonzie444":27xfxdhh ha detto:totti assolutamente da squalifica :KO)
hai detto bene.. Totti quando fa queste "cappellate" (non degne della sua immensa classe)non gli viene mai tirato fuori un cartellino (rosso)..almeno in questo campionato...menomale che la Roma ha vinto strameritatamente la partita, altrimenti gia' mi immagino le dichiarazioni post-partita di Totti...
......questi commenti erano scontati........quando si parla di Totti.......
:smokin)
Yaco 147 T.I.":16i5nt9d ha detto:Ciao Lupacchiotti, come va??
Sono senza internet e nn riesco a passare cosi spesso quanto prima... ma a breve dovrei ricuperarla.
Grande partita ieri!!
Ah, oggi leggevo la gazzetta... bellissimo il "rompipallone" in prima pagina:
"Chiarito il labbiale di Totti all'arbitro: non gli ha detto "vaffanculo" ma "passa a Vodafone" ". Stavo cadendo dalla sedia tanto ridevo :crepap) :crepap) :crepap)
19dany78":281dg5ld ha detto:Hispaniko":281dg5ld ha detto:19dany78":281dg5ld ha detto:Fonzie444":281dg5ld ha detto:totti assolutamente da squalifica :KO)
Beh Hispa, il campione e il talento in campo non si discutono assolutamente(sempre quando non perde la testa come ieri...)..e' che fuori dal campo spesso parla ed esprime concetti senza pensarci su molto diciamo....
Hispaniko":2x9itjd6 ha detto:19dany78":2x9itjd6 ha detto:Hispaniko":2x9itjd6 ha detto:19dany78":2x9itjd6 ha detto:Fonzie444":2x9itjd6 ha detto:totti assolutamente da squalifica :KO)
Beh Hispa, il campione e il talento in campo non si discutono assolutamente(sempre quando non perde la testa come ieri...)..e' che fuori dal campo spesso parla ed esprime concetti senza pensarci su molto diciamo....
.....al pari di altri giocatori che non sono stati neanche ammoniti......
in vari episodi di "Vaff..."....
...ma è normale la posizione dell'arbitro in quel frangente di gioco ???
...hai visto mai avesse la coscienza così sporca,da limitarsi solo all'ammonizione ???.......
Fate caso a quando si fischia un calcio di rigore,gli insulti che volano all'arbitro e ai guardalinee di turno.....
NB:E' chiaro che visto la forza della squadra adesso si debba trovare il modo per...continuare a mettere il bastone tra le ruote....
Hispaniko":3hbf6dwq ha detto:Ciao Dany,non è mai una polemica,ma sempre
"un piacevole scambio di opinioni,in grande Amicizia"
.....a far polemica ci ha pensato l'allenatore della tua squadra :lol:
:fluffle)
cuorerosso":1yh7wyko ha detto:se mi permettete però questa volta mancini non ha tutti i torti, a Cassano per un gesto quasi simile han dato 5 giornate certo lui li ha esagerato perchè c'erano anche minacce ma credo che in questi casi ( non parlo solo di totti) ci debba essere l'espulsione, non puoi mandare a fan..... l'arbitro per più di una volta, certo questo dovrebbe accadere per tutti :OK)
Fonzie444":297qzx52 ha detto:mi sa che da stasera dovrete pensare alla juve.. :sarcastic)
19dany78":2m5rezv1 ha detto:Fonzie444":2m5rezv1 ha detto:mi sa che da stasera dovrete pensare alla juve.. :sarcastic)
Ironica la tua battuta vero Fonzie?
Eric Draven":2qtcsq5w ha detto:Mi dispiace per l'infortunio di Totti ragazzi! :fluffle)