Popolo GialloRosso 753 a.c.

Mi dispiace ragazzi, so chosa vuol dire perdere un derby! :fluffle)

Anche se a dire il vero sono più pratici i passerottini dalle nostre parti :sarcastic)

Ao sta roma???? avete piato sti 3 schioffoni.....che poi il rigore era in dubbio so daccordo...ma sempre 3 pippi avete prese :rotolo) :rotolo) ve rifarete co la champion

tr4p4no":lmtwi48b ha detto:
Hispaniko":lmtwi48b ha detto:
Steg":lmtwi48b ha detto:
Ao sta roma???? avete piato sti 3 schioffoni.....che poi il rigore era in dubbio so daccordo...ma sempre 3 pippi avete prese :rotolo) :rotolo) ve rifarete co la champion

A Steg,in grande Amicizia, :tiè) :tiè)

quooooto!

Grande amico mio :fluffle) ......visto il trattamento mediatico,e organizzato ad arte ???

Adesso è chiaro del perchè dell'orario insolito delle 21.15....ovvero,
Morganti sapeva come gestire al meglio la gara,basta ri-guardare la
gara e al secondo tempo,e come ha condotto la partita.

La situazione mediatica è ancor peggio,dove quasi nessuno,compreso Sky con i reply,ha messo il dito sul rigore elargito a Bianchi,che viene buttato giù da Juan in netto anticipo e avanti(e spiegatemi come una persona in anticipo,nettamente davanti)possa commettere fallo,facendo franare l'avversario.

E nel finale in pieno recupero dopo il gol del 3--2 a Totti vistosamente spintonato in Area con entrambi le mani in pieno petto dell'avversario,non veniva preso in considerazione dall'uomo in nero, o in giallo,ora non ricordo.....senza che tv e/o giornali dicessero nulla............

L'avevo detto che il tricolore è andato già dall'inizio del girone d'andata,e l'han fatto capire in ogni modo,datemi retta per una volta......... :OK)

guarda! è la fotografia perfetta di quello che ho detto io! praticamente SCANDALOSO! e poi io non sono uno lamentoso, ma stavolta sarebbe ASSURDO non farlo :mecry)

Yaco 147 T.I.":b5onsl9x ha detto:
E la Juve vince 2 a 1 sull'Inteeeeeeeeeeeeer.... siamo a -4 :X) :X) :X) :X) :X)

E' che li vedo,come ho già detto....

insicuri1ja3.jpg

ma non illudiamoci troppo,in pratica l'hanno già vinto il tricolore :sarcastic)

Un Abbraccio a Tutti e BUONA PASQUA :fluffle)

cuorerosso":1ahn47h9 ha detto:
Auguri a tutti i lupacchiotti e CREDETECIIIIIIIIIIIIIIIIII

Grazie per gli Auguri :fluffle)

Dobbiamo esser consapevoli che solo l'Inter__Mancini,

possono perdere il tricolore.

Però come dice "il Capitano" :hail) se ci pensavamo a -9 adesso :sarcastic) è un obbligo provarci,certo è che vedere una squadra avanti,senza uno straccio di gioco e di tattica.....

Quella specie di "giornalisti" si stupiscono che il campionato si è riaperto,poi richiuso,poi riaperto,la settimana dopo richiuso,poi riaperto........ma che caxxo stanno a di'......si saprà all'ultima giornata chi vince o chi arriva secondo..............FORZA ROMA

Hispaniko":conkcez9 ha detto:
cuorerosso":conkcez9 ha detto:

Però come dice "il Capitano" :hail) se ci pensavamo a -9 adesso :sarcastic) è un obbligo provarci,certo è che vedere una squadra avanti,senza uno straccio di gioco e di tattica.....

approfitto per farti e fare a tutti i giallorossi gli auguri di Buona Pasqua...aggiungo e' vero che ORA nell'Inter il gioco latita,ma e' anche vero che siamo costretti a giocare con giocatori fuori ruolo e con mezza rosa fuori per infortunio un gioco e' difficile trovarlo..un dato di fatto e' che fino a dicembre la squadra con quasi tutta la rosa al completo giocava alla grande..pensa se alla Roma mancherebbero Mexes,Panucci,De Rossi e Totti per mesi e mesi..in quel caso penso che il gioco della Roma ne risentirebbe un po'..

cica":2sqax7sd ha detto:
Quella specie di "giornalisti" si stupiscono che il campionato si è riaperto,poi richiuso,poi riaperto,la settimana dopo richiuso,poi riaperto........ma che caxxo stanno a di'......si saprà all'ultima giornata chi vince o chi arriva secondo..............FORZA ROMA

Esatto anche secondo me sto campionato si vincera' in volata...i giornalisti dicono ste caxxate per fare audiece o per vendere giornali...

19dany78":1jobwy40 ha detto:
Hispaniko":1jobwy40 ha detto:
cuorerosso":1jobwy40 ha detto:

approfitto per farti e fare a tutti i giallorossi gli auguri di Buona Pasqua...aggiungo e' vero che ORA nell'Inter il gioco latita,ma e' anche vero che siamo costretti a giocare con giocatori fuori ruolo e con mezza rosa fuori per infortunio un gioco e' difficile trovarlo..un dato di fatto e' che fino a dicembre la squadra con quasi tutta la rosa al completo giocava alla grande..pensa se alla Roma mancherebbero Mexes,Panucci,De Rossi e Totti per mesi e mesi..in quel caso penso che il gioco della Roma ne risentirebbe un po'..
il problema dell'inter non sono gli infortunati o i giocatori "scarsi" che scendono in campo bensì le minchiate che mancini fa ogni volta che mettono in seria difficoltà la squadra in momenti delle partite già difficili di loro..