Popolo GialloRosso 753 a.c.

Fonzie444":3lbkieci ha detto:
19dany78":3lbkieci ha detto:
Hispaniko":3lbkieci ha detto:
cuorerosso":3lbkieci ha detto:
Auguri a tutti i lupacchiotti e CREDETECIIIIIIIIIIIIIIIIII

Grazie per gli Auguri :fluffle)

Dobbiamo esser consapevoli che solo l'Inter__Mancini,

possono perdere il tricolore.

Però come dice "il Capitano" :hail) se ci pensavamo a -9 adesso :sarcastic) è un obbligo provarci,certo è che vedere una squadra avanti,senza uno straccio di gioco e di tattica.....

approfitto per farti e fare a tutti i giallorossi gli auguri di Buona Pasqua...aggiungo e' vero che ORA nell'Inter il gioco latita,ma e' anche vero che siamo costretti a giocare con giocatori fuori ruolo e con mezza rosa fuori per infortunio un gioco e' difficile trovarlo..un dato di fatto e' che fino a dicembre la squadra con quasi tutta la rosa al completo giocava alla grande..pensa se alla Roma mancherebbero Mexes,Panucci,De Rossi e Totti per mesi e mesi..in quel caso penso che il gioco della Roma ne risentirebbe un po'..
il problema dell'inter non sono gli infortunati o i giocatori "scarsi" che scendono in campo bensì le minchiate che mancini fa ogni volta che mettono in seria difficoltà la squadra in momenti delle partite già difficili di loro..

Allora che anche Mancini non sia lucido in sto periodo e' un dato di fatto inconfutabile, ma se anche la materia prima non e' buona per vari motivi(infortuni,forma precaria di giocatori al rientro da infotuni,ecc..)alcune prestazioni possono essere anche spiegate in questo modo

19dany78":25zo9cuu ha detto:
approfitto per farti e fare a tutti i giallorossi gli auguri di Buona Pasqua...aggiungo e' vero che ORA nell'Inter il gioco latita,ma e' anche vero che siamo costretti a giocare con giocatori fuori ruolo e con mezza rosa fuori per infortunio un gioco e' difficile trovarlo..un dato di fatto e' che fino a dicembre la squadra con quasi tutta la rosa al completo giocava alla grande..pensa se alla Roma mancherebbero Mexes,Panucci,De Rossi e Totti per mesi e mesi..in quel caso penso che il gioco della Roma ne risentirebbe un po'..

Dany...con tutto il rispetto: con la rosa a disposizione dell'Inter e col vantaggio di partenza è inaudito perdere uno scudetto così (poi potrà capitare ma se succede sarà solo colpa vostra).
Il problema di fondo sono il non capire che giocatori come Vieira e Burdisso sono rispettivamente arrivati alla frutta (vedi Liverpool) e semplicemente non da schierare (vedi Liverpool e Juve).
A questo aggiungici che la società non ha accettato quando poteva le dimissioni di Mancini (ormai mi sembra palese che nesuno in squadra lo possa più vedere) e non ha fatto nulla per sanzionare giocatori come Burdisso per l'espulsione e Figo e Ibra per gli ultimi exploit e ottieni il patatrak.
Se perdete lo scudetto ringraziate Mancini e la società. :OK)

pis-pis":1z3pmrgo ha detto:
19dany78":1z3pmrgo ha detto:

Dany...con tutto il rispetto: con la rosa a disposizione dell'Inter e col vantaggio di partenza è inaudito perdere uno scudetto così (poi potrà capitare ma se succede sarà solo colpa vostra).
Il problema di fondo sono il non capire che giocatori come Vieira e Burdisso sono rispettivamente arrivati alla frutta (vedi Liverpool) e semplicemente non da schierare (vedi Liverpool e Juve).
A questo aggiungici che la società non ha accettato quando poteva le dimissioni di Mancini (ormai mi sembra palese che nesuno in squadra lo possa più vedere) e non ha fatto nulla per sanzionare giocatori come Burdisso per l'espulsione e Figo e Ibra per gli ultimi exploit e ottieni il patatrak.
Se perdete lo scudetto ringraziate Mancini e la società. :OK)

Boh mi pare di parlare con un muro o forse si parla sempre per partito preso contro l'Inter..pero' ritorno a dire che l'unico degli 11 titolari della formazione iniziale di settembre che e' in forma e non ha avuto infortuni gravi e' Julio Cesar..se su una rosa di 24 giocatori, 14 di cui il 90% sono titolari fissi sono malconci per vari motivi e' ovvio che anche il gioco e i risultati ne risentano...piuttosto quello da vedere, se questi infortuni sono dovuti solo alla sfiga o ad una preparazione atletica SCHIFOSA che ha portato a tutti questi infortuni....
Un altro al posto di Mancini ora come ora non potrebbe fare sicuramente di meglio,anche se pure lui non e' sicuramente sereno in molte decisioni fuori e dentro dal campo...in ogni caso di vittoria o perdita dello scudetto,penso che l'avventura di Mancini all'Inter sia finita..

beh Dany come ti ho detto te la vedi da tifoso e quindi è giusto che la vedi diversamente, p ero' dati alla mano è come ti hanno detto loro....ora se perdete lo scudetto noi lo accettiamo volentieri!!!! ma proprio se non lo volete :crepap)

tr4p4no":2hbadj1d ha detto:
beh Dany come ti ho detto te la vedi da tifoso e quindi è giusto che la vedi diversamente, p ero' dati alla mano è come ti hanno detto loro....ora se perdete lo scudetto noi lo accettiamo volentieri!!!! ma proprio se non lo volete :crepap)

Fabio la vedo da tifoso obiettivo e realista penso...una squadra che ha fuori per un motivo o per un altro meta' della rosa a disposizione non puo' avere un certo gioco e in molte partite si puo' soffrire e perdere..Lo scudetto non e' che non lo vogliamo..ma se siamo costretti a giocare con Burdisso,Solari,Pele' e con tutti i big menomati...capisci che non vai molto lontano...

Dany...con le riserve dell'Inter (Maniche, Pelè, Solari, Suazo, Crespo, Rivas ecc ecc..) la juve ci farebbe la squadra titolare. Avete sicuramente avuto defezioni importanti ma avete anche avuto più di 10 punti di vantaggio fino ad una manciata di partite fa. Siete crollati di botto, anche quando non vi mancavano così tanti giocatori in una volta sola (a parte che ripeto una grande squadra con un grande organico come l'Inter dovrebbe sopperire ad assenze come quelle che avete avuto voi all'inizio). Ora vi ritrovate a più quattro (ringraziate la lazio) con 8 partite alla fine e se mantenete la media delle ultime giornate.....
Il discorso è un altro....siete bolliti, siete schiantati di botto, prima di tuto mentalmente e poi di conseguenza anche le gambe non girano e non vogliono più girare.
Ora, vi potete riprendere, magari recuperare qualche giocatore aiuterà ma ti ricordo che con il Liverpool fra andata e ritorno non vi mancavano poi sto grosso popò di giocatori....eppure sappiam tutti com'è andata.

p.s. un'altra cosa...quello attuale è il vero Ibrahimovic, lo spessore di un giocatore si vede nei momenti difficili. E' quasi praticamente nullo. Mi ricorda tanto il giocatore degli ultimi tempi Juve. Quello che vagava in mezzo al campo in Juve-Arsenal ultima partita di CL della Juve quando sapeva già che sarebbe andato via e giocava con lo scazzo addosso.
Ora lo provate anche voi cosa vuol dire giocare in 10 già dall'inizio...

pis-pis":9lpoze77 ha detto:
Dany...con le riserve dell'Inter (Maniche, Pelè, Solari, Suazo, Crespo, Rivas ecc ecc..) la juve ci farebbe la squadra titolare. Avete sicuramente avuto defezioni importanti ma avete anche avuto più di 10 punti di vantaggio fino ad una manciata di partite fa. Siete crollati di botto, anche quando non vi mancavano così tanti giocatori in una volta sola (a parte che ripeto una grande squadra con un grande organico come l'Inter dovrebbe sopperire ad assenze come quelle che avete avuto voi all'inizio). Ora vi ritrovate a più quattro (ringraziate la lazio) con 8 partite alla fine e se mantenete la media delle ultime giornate.....
Il discorso è un altro....siete bolliti, siete schiantati di botto, prima di tuto mentalmente e poi di conseguenza anche le gambe non girano e non vogliono più girare.
Ora, vi potete riprendere, magari recuperare qualche giocatore aiuterà ma ti ricordo che con il Liverpool fra andata e ritorno non vi mancavano poi sto grosso popò di giocatori....eppure sappiam tutti com'è andata.

p.s. un'altra cosa...quello attuale è il vero Ibrahimovic, lo spessore di un giocatore si vede nei momenti difficili. E' quasi praticamente nullo. Mi ricorda tanto il giocatore degli ultimi tempi Juve. Quello che vagava in mezzo al campo in Juve-Arsenal ultima partita di CL della Juve quando sapeva già che sarebbe andato via e giocava con lo scazzo addosso.
Ora lo provate anche voi cosa vuol dire giocare in 10 già dall'inizio...

beh com'hai detto giustamente te! nell'Inter manca il GRUPPO i singoli nomi ci sono e le sue riserve quelle Neroazzurre giocherebbero tranquillamente in qualsiasi altra squadra! Vedi Cruz io lo prenderei subito ed invece li parte dalla panchina! :mecry2)

19dany78":3l2v9dbt ha detto:
tr4p4no":3l2v9dbt ha detto:

Fabio la vedo da tifoso obiettivo e realista penso...una squadra che ha fuori per un motivo o per un altro meta' della rosa a disposizione non puo' avere un certo gioco e in molte partite si puo' soffrire e perdere..Lo scudetto non e' che non lo vogliamo..ma se siamo costretti a giocare con Burdisso,Solari,Pele' e con tutti i big menomati...capisci che non vai molto lontano...

Fabio,il problema non è la mancanza di giocatori in questo momento,
ma più che altro la mancanza di "organizzazione" e "gioco"
causa il "brizzolato dè Jesi",

perchè prima con altri giocatori,ci pensavan loro e tutto veniva mascherato,adesso viene alla luce solamente la presunzione di un
Grande Ex giocatore,ma scarso allenatore....IMHO....

cmq come ho detto e ri_detto + volte solamente l'Inter lo può perdere,
un pò come successe già con Cuper,e non mi stupirei.......anzi.... :sarcastic)

Hispaniko":1sn3orzc ha detto:
19dany78":1sn3orzc ha detto:
tr4p4no":1sn3orzc ha detto:

Fabio,il problema non è la mancanza di giocatori in questo momento,
ma più che altro la mancanza di "organizzazione" e "gioco"
causa il "brizzolato dè Jesi",

perchè prima con altri giocatori,ci pensavan loro e tutto veniva mascherato,adesso viene alla luce solamente la presunzione di un
Grande Ex giocatore,ma scarso allenatore....IMHO....

cmq come ho detto e ri_detto + volte solamente l'Inter lo può perdere,
un pò come successe già con Cuper,e non mi stupirei.......anzi.... :sarcastic)

dai su ora solo che e' stato giocatore ed allenatore della Lazio lo disprezzate in questo modo..siamo obiettivi dai su..non e' sicuramente il migliore,ma neanche l'ultimo arrivato..

dany! la colpa è di tutti, ma soprattutto sua perchè continua a chiedere giocatori senza dare nulla in cambio! e poi a parte il fatto che è stato laziale! è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e molto arrogante........

tr4p4no":39ddwetc ha detto:
dany! la colpa è di tutti, ma soprattutto sua perchè continua a chiedere giocatori senza dare nulla in cambio! e poi a parte il fatto che è stato laziale! è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e molto arrogante........

....ditemi a livello tecnico tattico,come ha disposto_dispone le sue squadre......Fiorentina_Lazio_Inter..........non dico che è l'ultimo,
ma il penultimo :sarcastic),ma no perchè sia stato della Lazio,

è proprio per evidenti lacune che puntualmente evidenzia,

neanche un tifoso commetterebbe certi errori tattici nel disporre o tentar di far giocare una squadra...........

tr4p4no":1g4jqee6 ha detto:

Vi faccio una domanda a voi romanisti..tra Capello e Mancini chi odiate di piu?vediamo se siete obiettivi....

19dany78":5vj7ohn3 ha detto:
tr4p4no":5vj7ohn3 ha detto:

Vi faccio una domanda a voi romanisti..tra Capello e Mancini chi odiate di piu?vediamo se siete obiettivi....

Capello senza ombra di dubbio,ma non cambia la qualità di Mancini :OK)

Hispaniko":1wsrs7r8 ha detto:
19dany78":1wsrs7r8 ha detto:
tr4p4no":1wsrs7r8 ha detto:

Capello senza ombra di dubbio,ma non cambia la qualità di Mancini :OK)

No no intendevo a livello di persona appunto...

19dany78":2pyt1zbu ha detto:
tr4p4no":2pyt1zbu ha detto:

io non odio nessuno dei due! il primo è rimasto trombato....il secondo mi è praticamente INDIFFERENTE

tr4p4no":hqtspj5p ha detto:
19dany78":hqtspj5p ha detto:
tr4p4no":hqtspj5p ha detto:

io non odio nessuno dei due! il primo è rimasto trombato....il secondo mi è praticamente INDIFFERENTE

Beh ma se dici che ti sta sulle palle, che e' un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e molto arrogante non ti e' cosi' indifferente :asd) ti faccio un piccolo flashback..dopo un Roma-Juve del febbraio 2004 in conferenza stampa Capello parla esplicitamente di TRIADE MAFIOSA..maggio 2004, Capello nello stupore di tutti e' il nuovo allenatore della Juventus...se questo e' un uomo..chiudo qui l'OT su Capello

19dany78":861vbp4q ha detto:
tr4p4no":861vbp4q ha detto:
19dany78":861vbp4q ha detto:
tr4p4no":861vbp4q ha detto:

Beh ma se dici che ti sta sulle palle, che e' un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e molto arrogante non ti e' cosi' indifferente :asd) ti faccio un piccolo flashback..dopo un Roma-Juve del febbraio 2004 in conferenza stampa Capello parla esplicitamente di TRIADE MAFIOSA..maggio 2004, Capello nello stupore di tutti e' il nuovo allenatore della Juventus...se questo e' un uomo..chiudo qui l'OT su Capello

sai che c'è! che io vedo solo la pelata del Mitico Luciano Spalletti

Sai.........per odiare qualcuno,prima devi averlo amato..........Capello è fuggito nel cuore della notte dopo aver fatto preparazione , campagnia acquisti e compagnia bella.....non ho parole per descriverlo ma resta come allenatore il migliore di tutti.Il Mancio è strana come persona....dopo aver giocato una vita nella samp.......dove fa l'addio al calcio?Alla lazzie......?????? :shrug03) :shrug03) :shrug03)

cica":hse53dch ha detto:
Sai.........per odiare qualcuno,prima devi averlo amato..........Capello è fuggito nel cuore della notte dopo aver fatto preparazione , campagnia acquisti e compagnia bella.....non ho parole per descriverlo ma resta come allenatore il migliore di tutti.Il Mancio è strana come persona....dopo aver giocato una vita nella samp.......dove fa l'addio al calcio?Alla lazzie......?????? :shrug03) :shrug03) :shrug03)

Quoto il cica per la versione Capello.........e Mancio........,

insomma caro il mio dany,a livello di simpatie non c'è nè per nessuno,
se non per la "Pelata di Luciano",
come ti ha ben detto Trapano :asd),non vinceremo nulla,ma Ri_vedo
una Squadra,con una Identità,con Orgoglio,Personalità,Testa,Gioco,
doti fondamentali almeno per noi tifosi GialloRossi.......per tanti sembrerà poco,ma noi ci accontentiamo :OK)

Hispaniko":1a40gns8 ha detto:
Quoto il cica per la versione Capello.........e Mancio........,

insomma caro il mio dany,a livello di simpatie non c'è nè per nessuno,
se non per la "Pelata di Luciano",
come ti ha ben detto Trapano :asd),non vinceremo nulla,ma Ri_vedo
una Squadra,con una Identità,con Orgoglio,Personalità,Testa,Gioco,
doti fondamentali almeno per noi tifosi GialloRossi.......per tanti sembrerà poco,ma noi ci accontentiamo :OK)

Parole sante :nod) :nod)