Popolo GialloRosso 753 a.c.

Hispaniko":28nyqlkl ha detto:
E Dopodomani derby LAZIO vs.ROMA

insolito per l'orario e forse ci sarà il

tutto Esaurito :rotolo) :rotolo)

pecore.jpg

Notate le differenze ????.......IO NO !!!!!!!!
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
StemmaLazio-full.jpg
merda.gif
G R A N D E !!!!!!!!!!!!!! mi piace un sacco la tua sportività :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Continuiamo,visto che per NOI il derby,non è una partita come le altre.... :sarcastic) :sarcastic)

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/cZK7rikrU5g&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

98.gif
98.gif
98.gif
98.gif

Parole SANTE :elio)

mejo.jpg

98.gif
98.gif
98.gif
98.gif

laziefu8_th.jpg

98.gif
98.gif
98.gif
98.gif

Ultimo numero della loro rivista :rotolo) :rotolo)

senzatitxu8jz8_th.jpg

popgialros_laziomerda1.gif

Hispa non ti ho ancora fatto i complimenti per sabato, da milanista ovviamente. Grande carattere, bella partita! :fluffle) :OK)

Hispaniko":102jeem4 ha detto:
fratz147":102jeem4 ha detto:
Hispa non ti ho ancora fatto i complimenti per sabato, da milanista ovviamente. Grande carattere, bella partita! :fluffle) :OK)

A Fratz i complimenti li faccio IO a persone come VOI,
In Grande Amicizia e Sincerità

:fluffle) :fluffle) :fluffle)

....e Tranquilli,se dopo i complimenti devono venire le giornate e i post
di "sfottò e goliardia",mi becco pure quelli in grande Tranquillità :asd)

:fluffle) :fluffle)

nun_c_problema.jpg

Hispaniko":2wf8j7vt ha detto:
fratz147":2wf8j7vt ha detto:

Mi associo! :fluffle)
Infatti ero passato dal tread rossonero a fare i complimenti per la bella prestazione in campo. É stata davvero una bella partita! :OK)

Il derby dato che c'erano,potevano giocarlo direttamente giovedi mattina all'alba...............ridicoli

cuorerosso":110pqdlh ha detto:
Ritornando un po seri, ho appena letto questa notizia, beh è un bel segno di sportività e che davvero inizino a cambiare le cose nel mondo del calcio
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Pia ... ndri.shtml

E' da tempo che se ne parla ed è giusto che venga realmente Fatto :hail)

ancora adesso mi vengono i brividi a pensarci....

Ti mando un grosso abbraccio a prescindere....e se davvero come spero che sia, domani giocatori e tifosi delle due squadre saranno uniti per salutarti, beh sarò fiero di far parte di questa gente!

La giustizia per Gabriele è doverosa sia per onorare lui, sia sopratutto per chi è rimasto e per chi ha dovuto sopportare questa assurda perdita

Hispaniko":200s807x ha detto:
cuorerosso":200s807x ha detto:
Ritornando un po seri, ho appena letto questa notizia, beh è un bel segno di sportività e che davvero inizino a cambiare le cose nel mondo del calcio
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Pia ... ndri.shtml

E' da tempo che se ne parla ed è giusto che venga realmente Fatto :hail)

ancora adesso mi vengono i brividi a pensarci....

Ti mando un grosso abbraccio a prescindere....e se davvero come spero che sia, domani giocatori e tifosi delle due squadre saranno uniti per salutarti, beh sarò fiero di far parte di questa gente!

La giustizia per Gabriele è doverosa sia per onorare lui, sia sopratutto per chi è rimasto e per chi ha dovuto sopportare questa assurda perdita

ti straquoto :handclap)

bhe PORCA TROIA! stavolta non commento sono NERO! cioè li hanno fatti passare in vantaggio con un rigore inesistente! ALLORA A NOI NE DOVEVANO DARE 3 ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! MA DAI!!!!!! CHE SCANDALO

ElMatador":3amkk9bl ha detto:
:D

:culo)

Si scherza eh...
Un :fluffle) all'amico Hispaniko... ;)

Matador,ti puoi permettere tutto(quasi)visto che con la vittoria il Martello sei TU :OK)

.....quel rigore.......Morganti. :prison) ......la Roma......l'Inter a +4....+7................92'..............piove.....stò a delirà....... :matto)
:color) :splat)

:D :D :D

nun_c_problema.jpg

Hispaniko":2suvb8o1 ha detto:
Hispaniko":2suvb8o1 ha detto:
fratz147":2suvb8o1 ha detto:

....e Tranquilli,se dopo i complimenti devono venire le giornate e i post
di "sfottò e goliardia",mi becco pure quelli in grande Tranquillità :asd)

nun_c_problema.jpg

ecco questa è una di quelle giornate HISPA :asd)
Almeno hanno segnato sia pandev che perrotta che li ho nel fantacalcio
Però ho anche Doni :mecry2)
Cmq HISPA Condoglianze per il derby, stavolta i ciociari ve le hanno suonate :asd)

Hispaniko":38d9youb ha detto:
ElMatador":38d9youb ha detto:
:D

:culo)

Si scherza eh...
Un :fluffle) all'amico Hispaniko... ;)

Matador,ti puoi permettere tutto(quasi)visto che con la vittoria il Martello sei TU :OK)

.....quel rigore.......Morganti. :prison) ......la Roma......l'Inter a +4....+7................92'..............piove.....stò a delirà....... :matto)
:color) :splat)

:D :D :D

nun_c_problema.jpg

quoto! ieri ce l'hanno tirata e basta!