Popolo GialloRosso 753 a.c.

Da tifoso INTERISTA, faccio i miei complimenti a questa GRANDE ROMA per la grandissima prestazione di stasera e auguro ai giallorossi che possano andare piu' avanti possbile perche' se lo meritano...per rispetto della grandissima impresa,non faccio polemiche con chi parla di scudetto rubato o cose del genere..questa serata da Champions e' della ROMA e solo di questo penso che si debba parlare!! :OK)

:hail) :hail) :hail) :spin)

fratz147":1rfxasky ha detto:
DAJE ROMA! :OK)

Ecco come mi sentooooooo

sm283.gif

sm283.gif
sm283.gif

detto da Te c'è credo poco :sarcastic)

cmq stasera
C_3_video_5681_framevideo.jpg

LEZIONE DI CALCIO,LEZIONE GIALLOROSSA
AMMUTOLITO IL BERNABEU CON UNA PRESTAZIONE SONTUOSAAAAAAAAAAA
tutti a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ORGOGLIOSO DI QUESTI GIOCATORI,DI SPALLETTI,DELLA SOCIETA'
DELLA NOSTRA
ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
GRAZIE PER QUESTA EMOZIONE

RI_Leggere le dichiarazioni di Caccavaro...

- "Le possibilita' della Roma di eliminarci? Io spero poche...sicuramente la Roma di Luciano Spalletti, nella gara d'andata, ha dimostrato di essere una squadra di valore, attenta, che ha lasciato giocare il Real Madrid ma le occasioni che ha avuto le ha sfruttate al massimo.
Giocare in casa il ritorno e' stato sempre un vantaggio, per ogni squadra. Come finisce Real-Roma? A me basterebbe anche l'1-0...".

o meglio ancora Robhino (pare la versione brasiliana de rosichini)

Champions: Robinho, elimineremo Roma
Brasiliano sicuro della rimonta, 'Passeremo noi ai quarti'
(ANSA) - MADRID, 3 MAR - 'Elimineremo la Roma': parola di Robinho. L'attaccante carica cosi' la sua squadra in vista della gara di ritorno degli ottavi di Champions. 'Trema Roma che viene Robinho', titola Marca a tutta pagina, assicurando che il Real fara' del brasiliano il nuovo Kaka'. 'Batteremo la Roma e passeremo ai quarti di finale. Shuster e' un allenatore che mi ha dato sempre tranquillita' e cosi' gioco meglio' afferma il campione, che dice di sentirsi 'meglio di quando giocavo con Capello'.

...per non parlare dell'Allenatore,il Mancini Spagnolo
mancinihw8us4ee7.gif

Dichiarazioni del ....allenatore Real

Schuster sei un buffone .

La Roma non è una squadra di blasone , non è il Milan , nè la Juve .
Non fa un calcio offensivo , ma difensivo . Il nostro è un calcio offensivo .

LA ROMA TI HA APERTO IL .........SCHUSTER !

tanto perchè......La ROMA non è una squadra di blasone"

b_DESOLADOR_b_panorama_vio.jpg

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

4 pappine e a CASA......e solo la ROMA batte in casa il REAL,in partite ufficiali di Champions,per ben due volte,
e quest'anno le 4 sconfitte due sono a carico dei Giallorossi,

grandi ragazzi!!!!

sono davvero contento per voi!!!!

questo è l'atteggiamento di una squadra che vuole davvero un risultato!!!!

mi ricordate il milan di champions dell'anno scorso!!!!

daje roma!!!!!

zazzu":ewpnzlzb ha detto:
grandi ragazzi!!!!

sono davvero contento per voi!!!!

questo è l'atteggiamento di una squadra che vuole davvero un risultato!!!!

mi ricordate il milan di champions dell'anno scorso!!!!

daje roma!!!!!

:fluffle) :fluffle) :fluffle)

E intanto noi Romani,"Carpe Diem",
visto che la Champions non la vinceremo.

AS- TOTTI..IL VALORE DI UN 10
Totti, el valor de un 'diez'

Carlos Marañón | 06/03/2008

En una noche rara de una eliminatoria rara de una temporada rara volvimos a descubrir el valor del número 10, de un inolvidable número 10. Y ya era hora de reivindicar el dorsal mágico del fútbol universal. Desde que las camisetas de los equipos son un negocio andamos un poco despistados entre números 5 argentinos, goleadores con el 99 a la espalda y falsos extremos con el 14 de Cruyff. El 10 es el 10, qué caramba. Y anoche, Francesco Totti, al frente de la orquesta negra romanista en el Bernabéu, nos lo devolvió.

Su personalidad, su despliegue técnico y su ascendencia sobre los compañeros desempolvó la vieja estampa de los futbolistas que dan sentido a un equipo, de los nombres míticos que los chavales se pedían entre discusiones en los partidos de la calle. Eran otros tiempos y este romano heredero del empaque de Bruno Conti, de la movilidad de Falcao y del gol de Pruzzo nos los ha hecho revivir. Y eso sin necesidad de caer en el defecto italiano innato de la sobreactuación, el mayor pecado de este futbolista en los últimos años. Totti campó ayer a sus anchas como si fuera el papá de todos los demás jugadores sobre el terreno de juego. "El balón para mí y los demás os lo repartís, majos".

Tras más de una década brillando en el fútbol italiano da la sensación de que nunca nadie se ha tomado demasiado en serio a Francesco Totti. Quizá por editar libros benéficos de chistes sobre su persona. Tal vez por jugar en el Roma, uno de los grandes, pero menos; a lo mejor por su pertinaz fidelidad a los mismos colores, quién sabe. Nadie se acordaba ayer de que sobre el terreno de juego estaba un campeón del mundo. Y pensar que este jugadorazo podía haber sido del Real Madrid. ¿Quién es el guapo que se atreve ahora a contar un chiste sobre Totti?

Gio Mar 06, 2008 10:57 am

.....E in ITALIA............è massacrato......... :rotolo) :rotolo)

ma nessuno mette in discussione le qualità del pupone...
ma in italia purtroppo è così... fai una partita storta o una mezza cazzata e diventi subito un idiota incapace... :shrug03)

cmq tornando alle immagini che hai postato :rotolo) :rotolo) :rotolo)
un mio socio ha lavorato a Roma 2 anni e mi ha raccontato un sacco di aneddoti sugli sfottò romaneschi e devo dire che siete unici!!!
troppo divertenti! :asd)