Popolo GialloRosso 753 a.c.

CONGRATULAZIONI DI CUORE!!! :fluffle)

Avete impallinato il Real Madrid a domicilio, solo appalausi sinceri per voi!

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Sonny Crockett":hovfr9yc ha detto:
cmq tornando alle immagini che hai postato :rotolo) :rotolo) :rotolo)
un mio socio ha lavorato a Roma 2 anni e mi ha raccontato un sacco di aneddoti sugli sfottò romaneschi e devo dire che siete unici!!!
troppo divertenti! :asd)

Tipo questo

UOMO NUDO SUL RACCORDO DOPO SCOMMESSA
CON QUELLI DI RETE SPORT

SE LA ROMA FOSSE PASSATA, AVREBBE GUIDATO SUL RACCORDO NUDO CON LA SCIARPA DELLA ROMA AL COLLO

Ed eccolo :asd) :asd) :asd)

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Tc3NbuzxEjc" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

Questo è un uomo come tanti, un tifoso romanista viscerale. Il nome è comune, Marco, forse il più comune di tutti. Ha 45 anni, due figlie, una moglie. Tutto normale, anche tutto molto bello se vogliamo. Tutto normale, fino a stamattina. Dopo la vittoria della sua Roma a Madrid ha voluto mantenere un fioretto fatto per radio il giorno prima: "Se vince la Roma, guido nudo in macchina". Così ha fatto: "E' dal '75 che seguo la Roma. E' stato un gesto spontaneo, una follia, ma alla fine anche divertente. Certo, se qualcuno mi avesse visto in quelle condizioni, mi avrebbero cacciato di casa...". E' bastato arrivare sul Raccordo per mettere in pratica la sua promessa: "Sono arrivato sul Raccordo, mi sono spogliato e sono rimasto solo con la sciarpa al collo e le mutande". Non sarà passato inosservato: "Mi hanno notato un po' di persone, addirittura un'ambulanza mi ha offerto aiuto. Mettetevi nei loro panni, non è comune vedere un uomo nudo per strada".

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

:rotolo)

Da un Biancoceleste complimenti per la partita e la vittoria siete stati grandi,spero che terrete alto il nome dell'Italia in Europa perchè tanto siete rimasti solo voi,l'Inter per me è fuori,vi voglio vedere a Mosca ad alzare la coppa :OK)

Roma Incassi Champions League 2007/2008
3 000 000 per la qualificazione alla fase a gironi

400 000 € per ogni partita giocata nei gironi = 6*4 = 2 400 000

600 000 € per ogni vittoria nei gironi = 3*6 = 1 800 000

300 000 € per ogni pareggio nei gironi= 2*3 = 600 000

2 200 000 € per il passaggio agli ottavi

2 500 000 € per il passaggio ai quarti

TOTALE: 12 500 000

Questo è il totale incassato fino ad ora dalla roma... lo scorso anno abbiamo incassati circa 7.5 milioni dato anche che quest'anno i premi sono anche più alti.

senza contare il pool share..... che deve essere diviso per le squadre che partecipano alla coppa e i biglietti dello stadio (il pool share è di 280 milioni)

Prevedo un bel mercato estivo :X) :X)

Hispaniko":1rmapy8a ha detto:
Roma Incassi Champions League 2007/2008
3 000 000 per la qualificazione alla fase a gironi

400 000 € per ogni partita giocata nei gironi = 6*4 = 2 400 000

600 000 € per ogni vittoria nei gironi = 3*6 = 1 800 000

300 000 € per ogni pareggio nei gironi= 2*3 = 600 000

2 200 000 € per il passaggio agli ottavi

2 500 000 € per il passaggio ai quarti

TOTALE: 12 500 000

Questo è il totale incassato fino ad ora dalla roma... lo scorso anno abbiamo incassati circa 7.5 milioni dato anche che quest'anno i premi sono anche più alti.

senza contare il pool share..... che deve essere diviso per le squadre che partecipano alla coppa e i biglietti dello stadio (il pool share è di 280 milioni)

Prevedo un bel mercato estivo :X) :X)

non è così matematico, il milan l'anno scorso ha incassato quasi 180 miloni avendola vinta, eppure....

Yaco 147 T.I.":3vt824vk ha detto:
E 2 a 0 in casa del napoli!! Evvaiiii...

...e che te pensavi che eravamo l'Inter ???? :sarcastic) :sarcastic)

...il campionato è finito datemi retta :sarcastic)

Fiero e orgoglioso della gara svolta dalla Magica,giocata e vinta meritatamente e ampiamente,con il piglio e la prova di Forza,Carattere,
da Grande Squadra,qual'ora ci fosse ancora il bisogno di dimostrarlo....

Stò 2-0 lo dedico..........

a DE Laurentis

DE LAURENTIIS: ´CONTRO LA ROMA NON FIRMEREI PER UN PARI´

Alla conferenza stampa di presentazione del nuovo film di Carlo Verdone, “Grande, grosso e...Verdone”, Aurelio De Laurentiis, produttore del film (e presidente del Napoli), e Verdone, tifoso giallorosso, hanno colto l’occasione per stuzzicarsi sulla gara di domenica (ore 15, stadio San Paolo). “All'andata è stata una bella partita, molto spettacolare”, esordisce il patron azzurro. “Domenica sarà una bella partita, con una grande cornice di pubblico. Che dire? Speriamo che vinca il migliore, quindi il Napoli”.
“Un pari domenica prossima non lo firmerei. A che servirebbe? Noi non siamo condizionati dal fatto di dover fare calcoli, quindi affronteremo la gara senza assilli. La speranza è che il Napoli confermi quanto fatto con l'Inter, e che magari stasera la Roma lasci a Madrid molte energie, così ne potremmo approfittare».

:angel)

beh je famo paura! bene bene..... cmq hispa aspettiamo a dire che il campionato è chiuso! io ce credo aspettiamo martedi e poi si vede :culo)

Sonny Crockett":2trc50av ha detto:
Yaco 147 T.I.":2trc50av ha detto:
Intanto domani c'é da seguire che combina l'inter in champions...
...e senza gufare.. me raccomando yaco...
che io non vado a Milano per una sconfitta... :ignore)

E chi gufa??? :p :p
Piu l'Italia é rappresentata in Europa meglio é... mi ricordo di anni dove ai quarti (e se nn erro pure alle semi finali) c'erano 3 delle 4 italiane qualificate. Non sarebbe male una belle finale di champions 100% Italica :asd)