Sonny Crockett":hovfr9yc ha detto:
cmq tornando alle immagini che hai postato :rotolo) :rotolo) :rotolo)
un mio socio ha lavorato a Roma 2 anni e mi ha raccontato un sacco di aneddoti sugli sfottò romaneschi e devo dire che siete unici!!!
troppo divertenti! :asd)
Tipo questo
UOMO NUDO SUL RACCORDO DOPO SCOMMESSA
CON QUELLI DI RETE SPORT
SE LA ROMA FOSSE PASSATA, AVREBBE GUIDATO SUL RACCORDO NUDO CON LA SCIARPA DELLA ROMA AL COLLO
Ed eccolo :asd) :asd) :asd)
<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Tc3NbuzxEjc" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
Questo è un uomo come tanti, un tifoso romanista viscerale. Il nome è comune, Marco, forse il più comune di tutti. Ha 45 anni, due figlie, una moglie. Tutto normale, anche tutto molto bello se vogliamo. Tutto normale, fino a stamattina. Dopo la vittoria della sua Roma a Madrid ha voluto mantenere un fioretto fatto per radio il giorno prima: "Se vince la Roma, guido nudo in macchina". Così ha fatto: "E' dal '75 che seguo la Roma. E' stato un gesto spontaneo, una follia, ma alla fine anche divertente. Certo, se qualcuno mi avesse visto in quelle condizioni, mi avrebbero cacciato di casa...". E' bastato arrivare sul Raccordo per mettere in pratica la sua promessa: "Sono arrivato sul Raccordo, mi sono spogliato e sono rimasto solo con la sciarpa al collo e le mutande". Non sarà passato inosservato: "Mi hanno notato un po' di persone, addirittura un'ambulanza mi ha offerto aiuto. Mettetevi nei loro panni, non è comune vedere un uomo nudo per strada".
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
:rotolo)