Popolo GialloRosso 753 a.c.

caxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :evil:

Sono un milanista, ma vi faccio veramente i complimenti per questa grande partita.

Se dopo il furto di questo scudetto, vi avessero rubato anche la champion's, mi sarebbe veramente dispiaciuto.

Certo, non vi siete trovati di fronte alla squadra più in forma del torneo, però vi rifaccio veramente i complimenti.

A questo punto, in europa, tifo per voi.

Grande partita!

L'arbitro ha spezzettato troppo il gioco, ad un certo punto non passava un minuto senza un fischio...e quanti ne ha ammoniti?

Meno male che questo non ha innervosito i giocatori.

Vucinic è stato veramente bravo, si è meritato quel gol, gol sul quale cannavaro ha fatto un bellissimo liscio in ritardo di un metro buono, sono contento anche per questo.

ILCAA1P4O5CAJ49ULXCAVG6KGLCA5W21GKCAE90F7ACA040KU3CA6X3E9SCAIZ2JFOCAED6J92CALHUVAZCAJO2QLICA1BTQDBCAZ2ZF83CA0QEXB8CAFIKIHZCARGS3QOCAOMG1M0CA97IH25.jpg

vucinic.jpg

GRAZIE RAGAZZI! CI AVETE REGALATO UN SOGNO

Che Roma :?:
Una domanda mi sorge spontanea, ma questa Roma in un campionato con arbitraggi regolari sarebbe lo stesso seconda a 6 punti di svantaggio? :shrug03)

M-jetnasona2":3ba06gas ha detto:
Una domanda mi sorge spontanea, ma questa Roma in un campionato con arbitraggi regolari sarebbe lo stesso seconda a 6 punti di svantaggio? :shrug03)

mah questo non lo so! pero' stasera godiamoci la vittoria.....le polemiche le lasciamo all'inter!

M-jetnasona2":3i5ypnrw ha detto:

Bè allora noi avevamo già vinto il campionato :asd)

@Alk:stessa cosa che ho detto io riguardo a Cananvaro..Ben gli sta a quel mangiapaneatradimento :OK)

DAJEEEEEEEEEEEEEEE ROMA!!!!!!!!!!!
W LA MAGICA...
Portate in alto l'Italia in Europa, mi raccomando...
sono contento di lasciare il testimone ai giallorossi...
peraltro siete l'unica squadra in italia che intende il calcio come il milan (che però dal mondiale per club non riesce + a esprimersi con continuità...)
Bravissimi ragazzi...i miei complimenti :OK) :OK) :OK)

Marco22":2dwbvuy3 ha detto:
M-jetnasona2":2dwbvuy3 ha detto:

@Alk:stessa cosa che ho detto io riguardo a Cananvaro..Ben gli sta a quel mangiapaneatradimento :OK)

beh si ragazzi! stasera a parte la fede di ogni tifoso credo che se stiamo scrivendo in questo thread è per fare i complimenti ad una squadra italiana :sarcastic)

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

.......dedicato a chi si augurava una Finale Milan vs.Real :culo) :culo)

e ci siam capiti............ :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

tr4p4no":2tsgda2m ha detto:
Marco22":2tsgda2m ha detto:
M-jetnasona2":2tsgda2m ha detto:

beh si ragazzi! stasera a parte la fede di ogni tifoso credo che se stiamo scrivendo in questo thread è per fare i complimenti ad una squadra italiana :sarcastic)

No, assolutamente no...

Io vi ho fatto i complimenti perchè ve lo siete meritato...

Ma tra una settimana espongo le sciarpe rosse e metto a tutto volume you'll never walk alone...

Marco22":3m9cebdj ha detto:
DAJE ROMAAAAAAAAA

Sono molto contento che si la Roma ad andare avanti e non Milan e Inter :sarcastic)

Grandissima partita e grande dimostrazione di personalità,squadra finalmente matura

Totti il solito ciuccio :shrug03)

Quanto vorredi [editarti] l'ultima riga,lo spaete che sono Vietate le Bestemmie nel Virtual,

ma stasera mi sento buono e mi godo
la vittoria :rotolo) :rotolo)............
sm283.gif