Popolo GialloRosso 753 a.c.

tr4p4no":1zte3y4o ha detto:
beh da sportivo confido pure io! pero' da TIFOSO....no! :culo)

Fabio ma che vuol dire confido...o si tifa a favore o contro..se dici di non tifare Inter di conseguenza speri che non passi..Io con la Roma come ben sai ho TIFATO a favore e ho esultato quando ha segnato..mi sarebbe dispiaciuto molto se non passava la Roma,come dall'altra parte per altre ovvie ragioni l'uscita del Milan non posso dire che non mi sia dispiaciuta...

19dany78":1fc0nrwi ha detto:
tr4p4no":1fc0nrwi ha detto:
beh da sportivo confido pure io! pero' da TIFOSO....no! :culo)

Fabio ma che vuol dire confido...o si tifa a favore o contro..se dici di non tifare Inter di conseguenza speri che non passi..Io con la Roma come ben sai ho TIFATO a favore e ho esultato quando ha segnato..mi sarebbe dispiaciuto molto se non passava la Roma,come dall'altra parte per altre ovvie ragioni l'uscita del Milan non posso dire che non mi sia dispiaciuta...

è semplice! da sportivo vorrei che passasse l'inter è normale squadra italiana........mentre da tifoso ROMANISTA! mi auguro il contrario....insomm sono un po combattuto! ;)

Rinnovo i miei piu' sinceri auguri di andare piu' avanti possibilein Champions, alla squdra italiana che sta esprimendo il miglior gioco in questo periodo!!VOGLIO I GIALLOROSSI A MOSCA!!

19dany78":1ewwq69z ha detto:
Rinnovo i miei piu' sinceri auguri di andare piu' avanti possibilein Champions, alla squdra italiana che sta esprimendo il miglior gioco in questo periodo!!VOGLIO I GIALLOROSSI A MOSCA!!

Sarà difficile che ti possiamo accontentare,
a Mosca magari andremo,..................ma da Turisti :asd)

Hispaniko":21567fbt ha detto:
Sarà difficile che ti possiamo accontentare,
a Mosca magari andremo,..................ma da Turisti :asd)

Mai e poi mai dire mai!!! :OK)

Facciamo cosi, se vai a Mosca, come TIFOSO però, mi compri una bottiglia di vodka ok? :p

Di la verità, la vuoi comprare sta bottiglia eh! :asd)

Naturalmente ricambierò con moltissimo piacere! :p :fluffle)

Fabio che t'avevo detto??che passavate col Real e che nei quarti incontravate il Manchester per la rivincita e che stavolta passavate voi!!Se accade tutto cio' me devi fa' un bel regalo!!FORZA ROMAAAAAA!!

Yaco 147 T.I.":346z674g ha detto:
Un occasione per "vendicarsi" della sconfitta dell'anno precedente!!!

DAJE ROMAAAAAAAAA!!!

Vedete di vincere perchè ho comprato i bicchierini adatti, e da buon genovese non vorrei aver buttato "palanche" inutilmente :asd)

vendeeeeeeeeetta!!!!!!!!
asfaltateli, non c'è cosa più gratificante che vendicarsi su chi ti ha dato un dispiacere sportivo...
L'anno scorso ad atene ho goduto come un riccio nel prendermi così presto la rivincita sul Liverpool...
Fatelo anche voi, ora siete in grado di buttarli fuori :OK) :OK) :OK) :OK)

Rickyfer":3tqhhlsi ha detto:
vendeeeeeeeeetta!!!!!!!!
asfaltateli, non c'è cosa più gratificante che vendicarsi su chi ti ha dato un dispiacere sportivo...
L'anno scorso ad atene ho goduto come un riccio nel prendermi così presto la rivincita sul Liverpool...
Fatelo anche voi, ora siete in grado di buttarli fuori :OK) :OK) :OK) :OK)

Che bell'espressione :asd) :asd)

19dany78":ibzeup4h ha detto:
Fabio che t'avevo detto??che passavate col Real e che nei quarti incontravate il Manchester per la rivincita e che stavolta passavate voi!!Se accade tutto cio' me devi fa' un bel regalo!!FORZA ROMAAAAAA!!

bocca tua SANTA! ma MAGARI

Striscione Tutto per Cuorerosso_Eric_Rickyfer_19dany78 :fluffle)
e Ovviamente per Trapanone e Yaco :spin)

0607romaparmacidsc08192pe1.jpg

98.gif
98.gif
98.gif
98.gif

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

romaos8.gif
romaos8.gif
romaos8.gif