tr4p4no":1zte3y4o ha detto:beh da sportivo confido pure io! pero' da TIFOSO....no! :culo)
19dany78":1fc0nrwi ha detto:tr4p4no":1fc0nrwi ha detto:beh da sportivo confido pure io! pero' da TIFOSO....no! :culo)
Fabio ma che vuol dire confido...o si tifa a favore o contro..se dici di non tifare Inter di conseguenza speri che non passi..Io con la Roma come ben sai ho TIFATO a favore e ho esultato quando ha segnato..mi sarebbe dispiaciuto molto se non passava la Roma,come dall'altra parte per altre ovvie ragioni l'uscita del Milan non posso dire che non mi sia dispiaciuta...
19dany78":1ewwq69z ha detto:Rinnovo i miei piu' sinceri auguri di andare piu' avanti possibilein Champions, alla squdra italiana che sta esprimendo il miglior gioco in questo periodo!!VOGLIO I GIALLOROSSI A MOSCA!!
Hispaniko":21567fbt ha detto:Sarà difficile che ti possiamo accontentare,
a Mosca magari andremo,..................ma da Turisti :asd)
19dany78":32bu9aww ha detto:Se accade tutto cio' me devi fa' un bel regalo!!FORZA ROMAAAAAA!!
Yaco 147 T.I.":346z674g ha detto:Un occasione per "vendicarsi" della sconfitta dell'anno precedente!!!
DAJE ROMAAAAAAAAA!!!
Rickyfer":3tqhhlsi ha detto:vendeeeeeeeeetta!!!!!!!!
asfaltateli, non c'è cosa più gratificante che vendicarsi su chi ti ha dato un dispiacere sportivo...
L'anno scorso ad atene ho goduto come un riccio nel prendermi così presto la rivincita sul Liverpool...
Fatelo anche voi, ora siete in grado di buttarli fuori :OK) :OK) :OK) :OK)
19dany78":ibzeup4h ha detto:Fabio che t'avevo detto??che passavate col Real e che nei quarti incontravate il Manchester per la rivincita e che stavolta passavate voi!!Se accade tutto cio' me devi fa' un bel regalo!!FORZA ROMAAAAAA!!
tr4p4no":1tmliooi ha detto:ma domani allora se la GIOCHIAMO con il milan? che dite.... :nod)
Yaco 147 T.I.":20uaso1j ha detto:tr4p4no":20uaso1j ha detto:ma domani allora se la GIOCHIAMO con il milan? che dite.... :nod)
Che spero di riuscire a seguire la partita
@ Hispa : :fluffle) :fluffle) :fluffle)