Popolo GialloRosso 753 a.c.

zazzu":2atwkgsy ha detto:
ah scusa, avevo capito che era un tuo pensiero!!! :D :OK)

....non mischio,fin tanto il Milan si comporta Regolare,
è ovvio... :sarcastic),anche se la manina di Schevschenko in barriera in piena area di rigore..... :sarcastic) :sarcastic)

....ma se non ricordo male era andato dal dentista e aveva paura di farsi male ai denti appena sistemati....... :asd) :asd)

Buona giornata Zazzu :fluffle) :OK)

non parlo solo di vicessitudini in campo...è proprio lo stile che differenzia gli interisti dal resto di milano (e non parlo solo dalla parte milanista)

un milanese juventino è diverso da un interista!!!

cmq se non sbaglio stai parlando della partita che ci aveva aggiudicato lo scudetto, partita nella quale se dida avesse deciso di uscire per le migliaia di fumogeni che gli arrivavano addosso, avremo vinto a tavolino e finita li!!!!
cmq era stato un bel campionato...

ho sempre avuto il massimo rispetto e serenità verso la roma e i suoi tifosi!!!meno verso sensi :p
:celebrate) :OK)

Beh, quello scudetto era meritato a dire il vero...anche senza vincere a san siro ... cmq in nostro orticello è l'europa mentre il nostro giardino è il mondo...potevamo anche lasciarlo...
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Ovviamente della Roma massimo rispetto.
Dell'Inter non parlo per principio, ma diciamo che ieri sera hanno meritato di perdere (e cmq lo scudetto lo avrebbero vinto ugualmente...) ma si sa che non possono perdere.
Burdisso era da espulsione (peraltro era già ammonito) e Mexes assolutamente no.,..
La partita doveva finire 1 - 0 con 11 giocatori contro 9...ma tant'è.

2 piccoli appunti : non mi è piaciuto il confronto Roma Milano, qui si parla di calcio e quel giornalista (come spesso capita a quella infausta categoria) ha sbagliato e scritto-detto una cazzata. Piuttosto antipatica pure, e se ne potrebbe aprire un libro...in primis perchè sono Milanese ma non interista, e poi perchè non c'etrna cmq proprio un bel niente.

E secondo appunto, Ferrari verrà probabilmente al Milan( :mecry2) ) e già la sua dichiarazione mi fa girare un po le palle...perchè da milanista antinterista dico che prima di parlare di Zanetti dovrebbe pensarci un po, perchè di quella squadra [editato da Hispaniko]è forse uno dei pochi che si possono stimare, oltre al fatto che è un giocatore di tutto rispetto.

Rimane una gran delusione, ma di certo ieri la squadra più forte in campo non aveva i colori neroazzurri. :OK) :OK) :OK)
Onore alla Roma :OK)

E secondo appunto, Ferrari verrà probabilmente al Milan( ) e già la sua dichiarazione mi fa girare un po le palle...perchè da milanista antinterista dico che prima di parlare di Zanetti dovrebbe pensarci un po, perchè di quella squadra [editato da Hispaniko]è forse uno dei pochi che si possono stimare, oltre al fatto che è un giocatore di tutto rispetto

bhe, ma mica l'ha insultato!!!
ha detto che nel gol ha avuto anche fortuna che la palla entrasse in rete...
che male c'è?!!?

beh ieri è stata una cora rocambolesca, se zanetti ce riprovava altre 200volte non ci riusciva! e poi il fatto della prima ammonizione del Fotomodello (Mexes) nun ce stava assolutissamente!

Sonny Crockett":16qn6hq2 ha detto:
La gazzetta è di diverso avviso... leggete leggete...
ammazza oh sti milanisti :asd) :asd)

Sonny ti voglio bene e te lo ridico,non è un minaccia,non mi fraintendere
:fluffle)

A) Sappiamo valutare vedendo da soli quanto accade....

B) La Gazzetta non è ne la Bibbia nè il Vangelo.

C) La Gazzetta non è mica un giornale di Milano ????

D) Non mi serve altro per dare giudizi,mi è sufficiente aver visto la gara.

E) Seguita su Sky,ma con altro Audio,visto che il commento,
di Bergomi,che mi sembra non abbia mai giocato con la Roma
non m'interessa,e tanto meno quello di Caressa........

F) Inutile i vari commenti di uno Sconcerti che ha perso cause
con la Roma,e la famiglia Sensi e sputa sentenze accecato
dalla rabbia ridicola che manifesta in ogni situazione........
al pari di tanti altri "lacchè"che fanno da contorno a questo
fantastico mondo del calcio millantando idiozie gratuite per
puro interesse personale.......

F) La Forza Mediatica di voler cambiare la realtà,questo te lo riconosco,

G) Rosetti.....ha detto tutto il nostro portavoce,
l'unico immenso CAPITANO,FRANCESCO TOTTI,
vera Bandiera che tutti avrebbero voluto,
ma ha sposato la causa indossando a vita quei colori
che fin da bambino sogni d'indossare........

NB:Altro Record battuto quello di presenze con la maglia giallorossa e
miglior Bomber in attivitàa poche lunghezze da Boninsegna.....
avendosuperati tanti altri che "pippe" non erano considerate.....

G) Sempre soddisfatto e sempre INNAMORATO :cuore),
sebbene ai più resta difficile capire,
quanto è forte e viscerale questo legame,
a questa città,
a questi colori,
simbolo e appartenenza alla nostra storia
basata sulla lealtà sportiva...........

Non ci crederai,ma in certe situazioni,questo legame
si rafforza maggiormente e mai scalfirà il nostro amore
e la nostra passione ........anzi..........

ti saluto e ti urlo FORZA ROMAAAAA

:ciao)

ROSELLA SENSI: ´CAMPIONATO CHIUSO? NON VOGLIO PENSARLO´

"Campionato chiuso? Non voglio pensarlo". Lo dice Rosella Sensi, amministratore delegato della Roma, a proposito del pareggio con l'Inter. "Io non voglio pensarlo- ha detto la Sensi, lasciando la sede della Lega dove si è riunito il consiglio- Certo i punti sono tantissimi. Giocheremo fino alla fine per dare spettacolo. Penso che in questo momento il calcio abbia bisogno di entusiasmarsi". Contenta della partita? "Sono soddisfatta dei miei giocatori". Un commento alle parole di Totti sul campionato che non è mai cominciato... "Sono parole un pò forti giustificate dal fatto che lui è attaccato alla Roma e ai tifosi come lo sono io. Però da questo bisogna trarre un insegnamento: che bisogna andare avanti perchè abbiamo dimostrato a tutti di essere veramente i migliori. Credo che questo sia un campionato che si gioca sin dalla prima partita. Ci sono stati errori e polemiche. Questo non fa bene al calcio, però bisogna giocare e dimostrare ancora una volta di essere molto bravi". Che partita si aspetta col Real? "Una partita difficilissima".
(fonte: Romanews.eu)

Ecco il trattamento mediatico,invece di mettere un titolo,

degno di una grande squadra,quale siamo.

Ecco il Televideo come ci tratta :swear)

:swear) :swear)

e premetto che oggi,non c'è stata gara.............e sul 2-0 per la Roma
l'arbitro non convalidava il gol,ammonendo il giocatore del Parma.
per netto fallo di mano,stile Maradona ai Mondiali,
e invece titolano "Annulato gol al Parma"facendo credere chissà quale
trattamento di favore ci hanno riservato........ :swear) :vomito)

televideo-roma-parma902.jpg

Ecco la gara per chi non l'avesse vista :OK)

http://dailymotion.alice.it/relevance/s ... ghts_sport

Ed ecco lo Stile ROMA :A)

Rosella Sensi alle radio
Sulla partita di oggi ed il prossimo impegno con il Real.
"Oggi era importante pensare solo al Parma, da ora si pensa a Madrid e sono sicuro che saremo concentrati, ci vuole continuità, senza paura e con la sicurezza di essere forti e di stare in Champions da tanto tempo; è stato bellissimo vedere Totti e Losi insieme sono due simboli che hanno dato tanto e Francesco darà ancora tanto alla società".
Sugli arbitri.
"I nostri comportamenti sono coerenti, non ci piace fare polemiche perchè non fanno bene al calcio ed ai tifosi, ci sono stati errori palesi, ci dispiace ma noi dimostriamo sempre il nostro valore non con le parole; non mi piace fare i conti in tasca agli altri, parlo solo per me, noi siamo tutti civili e coerenti oltre che leali".

Suo padre è sempre stato vivace nelle proteste contro il palazzo.
"Mio padre ha un temperamento vivace e forte come me, abbiamo solo due modi di esternarlo diversi; lui è con me in questa situazione me lo dice sempre".

Rosella Sensi a Roma Channel
“Quando si vedono queste belle vittorie, non posso che gioire. Il Real? Oggi pensavamo al Parma, da domani inizieremo a pensare alla gara di Madrid. Fondamentale sarà la consapevolezza nei nostri mezzi e la continuità che riusciremo a esprimere. Andiamo in Spagna senza paura, cercando di fare bene. Oggi vedere Totti e Losi insieme è stato fantastico. Due simboli giallorossi che si sono incontrati. In società c’è grande attenzione sulle situazioni arbitrali, ma non vogliamo alzare polemiche inutili che non fanno bene al calcio”.

E ora che si inizi a parlare delnostro "stile"piuttosto che continuare a
denigrarci e attaccarci continuamente..........

E dalsito Controcampo
già ci hanno ricamato una storia
INESISTENTE PER CHI CONOSCE L'AMBIENTE GIALLOROSSO

Totti-Aquilani: bufera in campo
Lite dopo una punizione sbagliata: l'ipotesi di un Mancini-bis
Un giorno di festa macchiato da una lite profonda, ripetuta, forse retaggio di ruggini lontane. La goleada della Roma al Parma non risparmia ai 50mila dell'Olimpico (e non solo a loro) il siparietto Totti-Aquilani.

Al 32' del secondo tempo, il giovane centrocampista giallorosso tocca male (a giudizio del capitano) una punizione a due in area emiliana: Totti si infuria, l'altro risponde. Poi i due si mandano platealmente a quel paese. Poco dopo, in occasione dell'esultanza per il gol del Pupone, Aquilani torna alla carica: spinge via il compagno con mezzo sorriso sulle labbra, vuole spiegarsi per l'episodio precedente. Ma Totti non lo scusa: anzi, continua a rimproverarlo. Poi si allontana arrabbiatissimo.

Tornano alla mente gli screzi fra il capitano giallorosso e Mancini. Anche il brasiliano, come Aquilani, è uno dei nomi più gettonati del calcio mercato. Chissà che le ruggini fra Totti e i due possibili partenti, non nascano proprio da lì.

dal sito di controcampo (ovviamente) :swear) :swear) ...'civostra

Grande Roma, complimenti, come sempre!!! :OK)

@hispaniko: fregatene del televideo, l'importante è che la squadra giri, il resto è fufffa! :fluffle)

Eric Draven":yr0nxzjh ha detto:

@hispaniko: fregatene del televideo, l'importante è che la squadra giri, il resto è fufffa! :fluffle)

bene straquoto alla grandissima! anche perchè avete sentito che ha detto CANNAVARO?

tr4p4no":1h5al4ax ha detto:
Eric Draven":1h5al4ax ha detto:

bene straquoto alla grandissima! anche perchè avete sentito che ha detto CANNAVARO?

Vi Quoto alla Grande,ma volevoFocalizzare l'attenzione,
su come ci debba essere dipsarità di trattamento,
facendo Capire a chiari note,che se vogliono,"se alzi la testa"
neanche il 2°posto ti lasciano,e non è invenzione,tante ne ho viste in passato.......con attacchi gratuiti alla famiglia Sensi :cuore) e direttamente alla A.S.Roma sul campo...........

SEMPRE IMMENSO ILNOSTRO UNICA GRANDE CAPITANO,

:megafono) FRANCESCOOOO TOTTTIIIII

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

163ua7.jpg

Continuate a Criticarlo,continuate.......... :sarcastic) :sarcastic)

beh a parte il capitano che è UN GRANDE volevo tornare su CANNAVARO, secondo me inveve lui l'ha sparata grossa perchè je pesa una cifra aver preso le PERE con la MAGGICA! ed allora butta benzina sul fuoco!

tr4p4no":196cuook ha detto:
beh a parte il capitano che è UN GRANDE volevo tornare su CANNAVARO, secondo me inveve lui l'ha sparata grossa perchè je pesa una cifra aver preso le PERE con la MAGGICA! ed allora butta benzina sul fuoco!

oltre che averle prese dalla Roma,

le PERE mi sembra che se le faceva anche sul braccio stò...:ignore)

Hispaniko":2pgv726m ha detto:
tr4p4no":2pgv726m ha detto:

oltre che averle prese dalla Roma,

le PERE mi sembra che se le faceva anche sul braccio stò...:ignore)

beh si ma quello avveniva per scelta sua! questo invece è avvenuto contro la loro volonta'! (per sdrammatizzare e non parlare del dopping)