A
... :nod) :OK) per la cronaca,l'altro giorno mi sono imbattuto ,su ebay,in un'offerta riguardante proprio 4 marangoni,nella misura 225/40 18....2 hanno un battistrada residuo di 7,2mm,e 2 di 6,4,quindi diciamo seminuove....le ho portate a casa per 160 euro spedite......in realtà non mi servivano subito (ho ancora le Pzero da finire...),ma a quel prezzo non potevo lasciarle sfuggire....di sicuro non saranno a livello delle Pirelli,ma pensare di poter fare 40.000km con 160 euro di gomme,non è malvagio..... :asd) :asd) :asd)attila151":58y4b5s0 ha detto:Le ho avute anche io sulla 147..le ho trovate ottime tanto quanto le dunlop che ho ora
se l'abs entra più spesso di prima a me da l'idea che tu abbia meno aderenza, e quindi arrivi più spesso al bloccaggio...ratatuia":3ux57rf6 ha detto:montati e provati questa sera, non sono ovalizzati, non fanno rumore, o almeno non più dei goodyear f1 che avevo prima.
passato da 195 r15 a 205 r16, sembra molto più incollata. noto che frenando decisi l'abs entri più spesso di prima
meno aderenza e più frequente intervento ABS? Sicuri?olikver":2jryae7l ha detto:se l'abs entra più spesso di prima a me da l'idea che tu abbia meno aderenza, e quindi arrivi più spesso al bloccaggio...ratatuia":2jryae7l ha detto:montati e provati questa sera, non sono ovalizzati, non fanno rumore, o almeno non più dei goodyear f1 che avevo prima.
passato da 195 r15 a 205 r16, sembra molto più incollata. noto che frenando decisi l'abs entri più spesso di prima
non so stasera ti dicoteknomotion":a0vsv8u1 ha detto:Quale modello di GY F1?
sarà un'opinione, ma se hai meno aderenza gomma-asfalto è più facile che blocchi e quindi entra l'abs, almeno nella mia piccola ignoranza...ratatuia":3ab404ow ha detto:meno aderenza e più frequente intervento ABS? Sicuri?olikver":3ab404ow ha detto:se l'abs entra più spesso di prima a me da l'idea che tu abbia meno aderenza, e quindi arrivi più spesso al bloccaggio...ratatuia":3ab404ow ha detto:montati e provati questa sera, non sono ovalizzati, non fanno rumore, o almeno non più dei goodyear f1 che avevo prima.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Mi sembra abbastanza logico....ratatuia":2wzb5ho1 ha detto:meno aderenza e più frequente intervento ABS? Sicuri?
Outrun":3pailsm1 ha detto:Se l'abs entra più di prima non credo sia molto più incollata di prima, caso mai il contrario.
sei il primo che lo afferma, hai modo di dimostrarlo?bianconero":2x7wksl2 ha detto:Ragazzi ma quante seghe vi fate è sul dot?
sono gomme nuove, punto se stoccate correttamente in magazzino e non esposte ai raggi del sole non accade nulla, potrebbero sembrare un po' dure al montaggio ma poi con qualche km di uso tornano morbide come nuove.
Lo scorso anno per risparmiare un po' ho montato su un 164 la gomma originale di scorta del 1994 insieme a un'altra identica completa di cerchio proveniente da un altro 164 dello stesso periodo e non davano e non danno tutt'ora nessun tipo di problema. non sono dure, tengono benissimo sia sul bagnato che sull'asciutto. gomme di 4 anni si possono considerare nuove senza problemi.